Frasi celebri

l Buono/Biondo (Clint Eastwood) al Cattivo/Sentenza (Lee Van Cleef)
Visto che dobbiamo fare tanta strada insieme conosciamoci meglio. Allora vediamo un po'… voi siete 1, 2, 3, 4., 5 e 6. Sei il numero perfetto!
Ma non era tre il numero perfetto?
Sì ma io ho sei colpi nella mia pistola
un grande :icon_cool:

Bellissima quella di darkmoon.. particolare è quella invece in cui dice "Coraggio.. fatti ammazzare!!" nel film omonimo.

Bellissima..... la scena finale de "Il buono, il brutto e il cattivo".. anche nell versione inglese aveva un dialogo simile.

Ti serve un avvocato ??? :D :D :D Però al massimo ti posso far avere l'ergastolo,:eusa_whistle: non la libertà !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Darkmoon togli quell'acca davanti ad a non si può vedere !!!!!!

Bud Spencer e Terence Hill, nel film "lo chiamavano trinità"

I due vanno in una valle ove vi è la comunità dei mormoni che si è accampanata là....uno di loro li vede e li saluta

"Sia lodato Gesù Cristo!"

Bud Spencer "perchè, che ha fatto?"

Sempre nel film in questione, vi è "Il Maggiore" che è un uomo d'affari che per mandare via dalla valle i Mormoni si allea con un pericoloso gruppo di delinquenti.

Spencer e Hill "addestrano" questi mormoni per potersi difendere.

Il Maggiore arriva là un giorno con tutta la sua banda, non sapendo che accoglienza avrà, e ordina ai suoi uomini di far sgombrare la valle, mentre è di spalle vicino ad una carrozza... improvvisamente però cambia idea. Uno die suoi uomini dice..

"Maggiore, spero ci sia una ragione valida per questa sua marcia indietro"

Maggiore "ma certo.... una ragione di piombo!" e dalla carrozza spuntano due uomini col fucile, e poi ne spuntano altri dappertutto.

Indietro
Alto Basso