Frasi celebri

Scusate mi sono perso qualcosa ..... ;) :D di quale film state parlando ???? :eusa_think: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricordo una frase di un film di Franco e Ciccio, che dovrebbe essere "I due figli di ringo".
Un pistolero "cattivo" invita Franco Franchi a giocare al "gioco dei numeri" (che forse è la roulette russa).
Franco Franchi chiede a Ciccio "Ciccio, vuoi gocare con me?" e Ciccio risponde "grazie, preferisco di no...."...

Noooo !!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Si tratta di Ciccio perdona ... io no !

La scena a cui fai riferimento si svolge nel Saloon dove si trovano Franco e Ciccio con Calamity Jane e la sorella, quando arriva Black Jack che sfida Franco al "Gioco dei Numeri" . Ciccio dopo essersi fatto spiegare le regole del "gioco" da quest'ultimo va a mettere al corrente Franco, che sta amoreggiando con Calamity, del tutto ...
Toc, toc, toc
Franco : Occupato !
Ciccio : Che occupato , alzati, vai a giocare , è roba da ragazzi, mi ha detto tutto .
Franco : Di che si tratta ?
Ciccio : Niente è una specie di Saltarello, ti spiegherò .
Franco : Quando ?
Ciccio : Dopo !
Franco : Mah ! ... ( rivolto alle ragazze ) scusate mi allontano a giocare un pò col birbantello e torno subito .
( Si allontana fischiettando )
Black jack : Stabiliamo chi si siede per primo
franco : Io ! Sono l'ospite, permette questo tavolo ?
Black Jack : Prego !
Franco : Ciccio vuoi sedere con me ?
Ciccio : Grazie preferisco di no !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Franco Franchi e Ciccio Ingrassia a poker
Guercho: Cip.
Ciccio: Cip.
Franco: Coccodè! :lol:

Lo sceriffo pone due domande. Ciccio e Franco rispondono
E allora sentiamo,dove siete nati?
Ad Agrigento.
E in che stato si trova?
In pessimo stato, specialmente quando piove. :D

"Bronx".Film stupendo con Robert de Niro

Sonny,il Boss del quartiere risponde a Calogero:
C-" E' meglio essere amati o mettere paura? "
S-"E' una buona domanda.Sono bene tutt'e due.Ma è difficile rispondere.Dovendo scegliere,preferisco mettere paura:la paura dura più dell'amore?"

I Due Mafiosi

Dal film I due mafiosi con Franco & Ciccio estraggo questa battuta fatta guardando un numero in un locale parigino che rappresentava un harem con molte donne ed un uomo :

FRANCO : Ciccio supponi che tu fossi al posto suo che faresti ?
CICCIO : Io non suppongo, guardo la realtà, alle cose vere.
FRANCO : D'accordo, ma un pò di fantasia ci vuole ! Vedi nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte, le cose vere le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ce ne sarebbe una da Basic Instinct, ma non è per educande ...

È il commento che fa George Dzundza quando all'inizio nella scena del crimine con tutti i poliziotti parlano della vittima ...

La palla da rugby va trattata come una bella donna, presa con delicatezza tra le mani, abbracciata e mai lasciata incustodita, ma al momento giusto bisogna anche saperle dare un calcio per poterla riavere in futuro. :D

BellUomo ha scritto:
Ce ne sarebbe una da Basic Instinct, ma non è per educande ...

È il commento che fa George Dzundza quando all'inizio nella scena del crimine con tutti i poliziotti parlano della vittima ...

quella dell' andare e del venire? ma dai, le educande ne sanno di peggio ormai. :)

Ottima interpretazione di Hector Elizondo, ed e' solo direttore d' albergo nell' film PRETTY WOMAN.Persona carismatica,spirito buono.Come se non fosse reale ma visto soltanto dai personaggi chiave ed sempre presente nei momenti piu' bisognosi. ;)

Edward restituisce il collier a Barney,che osservando il gioiello gli fa subito notare;
'' Deve essere difficile lasciare andare qualcosa di cosi bello''

Il film poi e' pieno di frasi celebri.

In uno dei primi film di Fantozzi, lo stesso Fantozzi e il Rag. Filini vanno a pescare in barca.
Ad un certo punto si disperdono al largo, sotto un sole cocente, e cominciano ad avere allucinazioni....

Appare addirittura Gesù Cristo che cammina sulle acque, ed inizia un piccolo dialogo con i due...

"Avete pane?"
"No"
"Avete pesce?"
"No"
"E allora io cosa moltiplico?".

Queste sono bellissime e soprattutto le prime due scene molto famose... in effetti c'è la celebre frase "La corazzata potemkin è....." vabbè la ricordate tutti:D
E poi ci sono i soliti 91 minuti di applausi.

massera ha scritto:
Queste sono bellissime e soprattutto le prime due scene molto famose... in effetti c'è la celebre frase "La corazzata potemkin è....." vabbè la ricordate tutti:D
E poi ci sono i soliti 91 minuti di applausi.
...è una _ _ _ pazzesca :laughing7:

un'altra scena pazzesca è quando arrivano al campeggio in piena notte e montando la tenda il ceco Filini con il martello colpisce il pollicione di Fantozzi che per non svegliare nessuno prima di urlare fa qualche chilometro e poi lancia un urlo che sveglia tutta la foresta .... AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso