Frasi celebri

stefio ha scritto:
un'altra scena pazzesca è quando arrivano al campeggio in piena notte e montando la tenda il ceco Filini con il martello colpisce il pollicione di Fantozzi che per non svegliare nessuno prima di urlare fa qualche chilometro e poi lancia un urlo che sveglia tutta la foresta .... AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, l'ho visto in questa estate...mi che urlo :5eek:

Il dito gli viene colpito due volte.... e l'urlo è stratosferico e amplificato.

Un'altra scena simile si verifica in un altro film sempre con Paolo Villaggio.. subisce un colpo al dito e urla (senza farsi sentire) in una specie di bottiglia che chiude con la mano... poi va fuori, toglie la mano e si sente l'urlo uscire dalla bottiglia...:lol:

Due mafiosi contro Al Capone

Franco e Cicco entrano nel corpo di polizia Usa e hanno l'obiettivo di far arrestare il terribile gangster.. in un appostamento col capo e i colleghi devono fare irruzione in una stanza ove sono dei gangster..

Il Capo urla "defilatevi!!!!" e Franco Franchi comincia a camminare in maniera ondeggiante come se fosse un modello e il capo lo apostrofa "Ho detto defilatevi, non defilé....":D

Tra le frasi celebri devo inserire una di Lino Banfi......

"Come diceva Sant'Oronzolo... pensa a lavorere e non fere lo stro-nzo-lo!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

(il trattino è d'obbligo).

massera ha scritto:
Tra le frasi celebri devo inserire una di Lino Banfi......

"Come diceva Sant'Oronzolo... pensa a lavorere e non fere lo stro-nzo-lo!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

(il trattino è d'obbligo).
a me Lino Banfi piace da morire, qualsiasi film faccia....il medico, oppure quelli con Pozzetto e Fantozzi :D

milanistaavita ha scritto:
a me Lino Banfi piace da morire, qualsiasi film faccia....il medico, oppure quelli con Pozzetto e Fantozzi :D

Qual è quel film dove Banfi interpreta un commissario, che ogni volta prende la radio dalla volante parte al canzone: "Balliamo, e da tanto tempo che ....."?

I Due Maghi Del Pallone

Per ridere un pò ancora Franco & Ciccio ...

Il Mago ( Franco ) porta la squadra dal barbiere :

BARBIERE : Ecco così mi sembra che va bene, facciamo pure la messa in piega ?
MAGO : No, no !Solo ossigenare! Me li faccia tutti come questo ! ( indicando il primo giocatore diventato biondo )

...... arriva Ciccio .....

CICCIO : Fermo ! ... Baldinotti che cosa fa quì tutta la squadra? Perchè non è ad allenarsi ???
BALDINOTTI : Ordine del Mago signor, i giocatori devono farsi tutti biondi è un sistema suo ...
CICCIO : Come al solito, lei Baldinotti, non ha capito niente ! Il Mago non intendeva tutta la squadra, intendeva solo il portiere , siccome il portiere non ha la maglietta gialla, per distinguersi dai suoi compagni, si fa i capelli biondi ; non è così Mister ?
MAGO - Certo che è così ! ... Baldinotti lei non ha capito niente !!!
BALDINOTTI : Ma quello non è il portiere.
MAGO : Non è il portiere ? ... e chi è ?
BALDINOTTI : E' lo stopper ...
MAGO : E va bene ! Da domani giocherà in porta ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lino Banfi in "La ripetente fa l'occhietto al preside".

Lui è, appunto, il Preside e si presenta in maniera solenne il primo giorno di scuola ai vari studenti... uno di essi gli fa un pernacchio...

Banfi: "questa è un'intonazione che conosco.. Do minore credo... Pacetti!!!"
Pacetti: " Si, Signor Preside."
Banfi: "Adesso ti mando a casa così tu racconti tutto a tuo padre..."
Pacetti: "No, Signor Preside... mio padre è manesco..."
Banfi: " e perciò di mando a casa, senno ti mandavo a fare in c..o!!!"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
"La dottoressa ci sta col colonnello".

Banfi va ad un convegno di medici (lui è ufficiale medico), ma arriva in ritardo, accompagnato da un signore con la lambretta.

Nella grossa aula trova solo il signore delle pulizie, che gli dice che il convegno è terminato da un paio d'ore.

Banfi: " peccato, ho fatti tardi ieri sera... il fatto è che lei deve sapere che io spesso la notte, per riposare meglio, dormo con i tappi nelle orecchie e questa mattina non ho sentito la sveglia e quindi... ma che cavolo ce ne frega a lei degli affari miei?????"

Sempre nella dottoressa ci sta col colonnello.

Lino Banfi (colonnello) passa in rassegna le nuove reclute per il servizio militare.

Ad un certo punto passa davanti ad uno che ha capelli e barba lunghi, e gli ordina di tagliarsi i capelli.
Poi arriva davanti ad un altro che gli assomiglia molto, ma che ha i capelli tagliati.

Banfi: "ma ti sei già tagliato i capelli?"
Recluta. " ma no, lui e il mio gemello... siamo gemelli" (lo dicono ridendo, quasi cantando)

Banfi: " e mo so c...i vostri!!!!"

Indietro
Alto Basso