Frasi celebri

stefio ha scritto:
Sei un pò confuso ! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

L'inglese è in Squadra antitruffa e vanno si in USA ma a San Francisco non a New York,:eusa_naughty: dove invece va, da solo, nel film Squadra antigangster, nel quale insieme a Cannavale va a Miami. ;) :D :D :D

Questi film non li vedo da anni, cmq la scena dovrebbe essere in quello dove c'è l'inglese.
Grazie per la precisazione....

@stefio
grazie della precisazione, sapevo della location, ma nel film che io sappia non si fa mai riferimento ad un luogo preciso. :)

W gli Oliver Onions!!!!!!

rifine OT

"Altrimenti ci arrabbiamo"..

All'officina, Bud Spencer sta disteso su una sedia, mentre Terence Hill è su un'amaca.

Arriva il killer "Paganini", con la sua auto.

Hill: "Hey... ma quello li in quell'auto non ti sembra un killer??"

Spencer: "Ci sono elevate probabilità"...."

Poi il dialogo continua, e ad un certo punto...

Spencer: "Va bene, allora io lo prendo..."

Hill: "Lo prendi alle spalle?"

Soencer: "No, lo prendo sul serio... scappo, sparisco, mi dileguo..."

Più o meno le frasi erano queste, altrimenti... ci pensa Stefio a correggere..:eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol: :D

... e nel coro del dopolavoro Pompieri:

Hill: ma quello non è il killer di prima?

Spencer (cantando): eh SI!

Quella è bellissima "bo bo bo bo bo... la la la la", tra l'altro solo adesso ho capito che quello era un coro del dopolavoro... ho visto tante volte quel film e non ho mai capito perchè andasse Bud Spencer a cantare in quel coro stesso!!!!!:5eek: :5eek:

Sempre richiesta la consulenza di Stefio o di altri, se dovessi sbagliare...:D

Il film dove c'è Tomas Milian con Enzo Cannavale, dovrebbe anche essere quello ove Milian stesso è inseguito (o insegue) dei delinquenti con uno scooter d'acqua e dice

San Gennaro e Sant'Ernesto... levatemi uno scassac...i come questo!!!!

Sempre da "Altrimenti ci arrabbiamo"...

I "nemici", diciamo cosi, di Bud Spencer e Terence Hill, picchiano (vs la fine del film) il signore anziano che è all'officina con Bud Spencer

Dopo di che i 2 si dirigono verso la casa del "capo", in cui si sta svolgendo una festa. Arriva prima Spencer, poi Hill successivamente.

Entrambi bussano e vogliono entrare, chiedendo ovviamente di aprire. La persona che apre solo la piccola finestrella in cima alla porta dice

Perchè... se non vi apro vi arrabbiate?

Spencer e Hill, in coro Siamo già arrabbiati!!!

In un film di Pierino (Alvaro Vitali), non ricordo quale, lo stesso Pierino viene interrogato..

Pierino, dove sono i Carpazi?
Ah maé... ma è possibile che quando sparisce una cosa te la prendi sempre con me???

Indietro
Alto Basso