Frasi celebri

"la ripetente fa l'occhietto al Preside"

Banfi parla ad una classe indisciplinata, raccontando che suo padre è stato Console italiano in Africa. Anna Maria Rizzoli, studentessa avvenente, parla con lui.

Rizzoli: "anch'io sono stata in Africa... ho passato una anno a diredawa"
Banfi: "Si sarà stancata.."
Rizzoli: "perché?"
Banfi. "un anno intero a dire... dawa dawa"..

Ultima modifica:
massera ha scritto:
"la ripetente fa l'occhietto al Preside"

Banfi parla ad una classe indisciplinata, raccontando che suo padre è stato in Africa. Anna Maria Rizzoli, studentessa avvenente, parla con lui.

Rizzoli: "anch'io sono stata in Africa... ho passato una anno a diredawa"
Banfi: "Si sarà stancata.."
Rizzoli: "perché?"
Banfi. "un anno intero a dire... dawa dawa"..
immagino la faccia di Banfi a dire dawa dawa :lol:

Pierino Colpisce Ancora

Questa volta vi porto con Pierino ( Alvaro Vitali ) a lezione di autocontrollo, la scena si svolge in aula dove oltre alla maestra c'è anche il dottore .
Anche stavolta visto che è un pò lunghetta questa scena vi metto un link ::eusa_whistle: :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=4tS5T_rEU7g

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L espressione di Pierino ve la ricordate agli esami :D
+ me Lo -
+ vengo -
X non venir - non Lo - +
0 per Lo - me Lo - di -

Ps legenda + ( più )
- ( meno ) :lol:
TrAduzione
Più me Lo meno
Più vengo meno t
Per non venir meno non me Lo meno più
O per Lo meno me Lo meno di meno
Espressione algebrica

"Nati con la camicia", con Bud Spencer e Terence Hill...

I due arrivano su una nave dove c'è il "cattivo" che devono catturare.

Hill riesce a travestirsi da uno dell'equipaggio, e nell'ambito dell'operazione dice a Spencer "fai finta di picchiarmi"

A quel punto Spencer lo riempie di botte e Hill dice "ehi.. ho detto di far finta!" e poi Spencer dice "ma io sto facendo finta di picchiarti!!!"

Figuriamoci che combinava quando picchiava sul serio...:lol: :lol:

Ultima modifica:
Lino Banfi in "L'insegnante al mare con tutta la classe"..(1980)

All'inizio lui (ricco imprenditore) regala al figlio un'auto costosa, per la promozione scolastica (ma in realtà scoprirà dopo che il figlio è stato rimandato)..Banfi parla col venditore dell'auto..

Venditore: "bella commendatore eh? ha tutto, anche il servosterzo.."

Banfi: " e il servo cinese non c'è? ahahahah.. che carina questa, m'è venuta adesso!"

Poi continua il dialogo, e si arriva al momento del pagamento...

Venditore: "chiavi in mano.. sono 9 milioni"

Banfi "Capo di c...o!!"

Venditore: "prego?"

Banfi: "no, dicevo che bella la macchina".

Ancora Banfi Preside...

"nella mia scuola due sono le cose... o si riga dritti o si riga storti, nel senso che se non rigate dritti vi spezzo la quinta vertebra della spina dorsale e camminate cosi.. " [e mostra la maniera un pò scomposta)

In un altro film Banfi interpreta il padre di una bella studentessa (Gloria Guida).

L'accompagna a scuola un giorno e lei si intrattiene con alcuni ragazzi quasi "corteggiatori" della figlia e, dopo averli avvertiti di non toccarla con il suo solito "io vi spezzo... ecc.." dice

Madonna Benedetta di Cerignola... mettici le mani tu.... prima che ce le mettano loro!!!!

La Poliziotta A New York

Gloria Guida ...:love10: :tongue1: .... bella !!!! :lol: :lol: :lol: Beato Johnny Dorelli !!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: A me negli anni 70-80 piaceva lei tra le Bionde e Edvige Fenech tra le brune ...:eusa_whistle:

Una battutina tratta dal film La Poliziotta A New York con Alvaro Vitali, Edvige Fenech, Renzo Montagnani e Aldo Maccione.

La scena si svolge nel bagno di un ristorante dove si incontrano Vitali, Montagnani e la Fenech.

MONTAGNANI - Look at me, allora Pupa tutto ok ?
FENECH - Oh io so stufa de fa la deficente, meno male che adesso è tutto finito , sta a arrivà il Turco , so pronti i poliziotti ?
MONTAGNANI - Ma come no, so pronti si, è la mia organizzazione.
FENECH - Big John lo vo avvelenà
MONTAGNANI - Look at Madon , ma tu guarda la Madonna, Pupa ... ehm scusa Gianna , il rollino dove sta ?
FENECH - Sta quì no ! ( ) ... ma che te guardi ?
VITALI - Il rollino no !
A questo punto arriva un uomo di colore che fa il cuoco alristorante e che è l'amante di Vitali , con un forbicione in mano
VITALI - Mamma mia !!!!
CUOCO - Tu m'hai tradito !
VITALI - me possa cecarmi , ma io ...
CUOCO - .. si tu con lui !
VITALI - Lui ?
CUOCO - Io te lo taglio ! io te lo taglio !!!
MONTAGNANI - Ma tu guarda sto Nero Wolf , ma vattenne , scappiamo Alvaro !
CUOCO - Schifoso traditore , io te lo taglio !!!
FENECH - Ma più piccolo di così , ma che vuoi fà !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre Banfi Preside in "La ripetente fa l'occhietto al Preside".

In classe ci sono due ragazzi che fanno scherzi a tutti, compresi i professori. Banfi li chiama "I soliti due chiamati a caso".

In uno di questi scherzi Banfi, che si trovava in classe in quel momento insieme all'insegnante di religione, è la vittima, con i suoi pantaloni che si strappano. La classe ride e lui..

"Si, ridete.... il Preside è con i pantaloni strappati, e allora?
Intanto per i soliti due chiamati a caso ora saranno volatili per diabetici... non sforzatevi di tradurre.... saranno c...i amari!!!!

Li chiama e fa fare il giro dell'edificio scolastico di corsa, mentre lui li guarda affacciato alla finestra e dice "Correte, correte... come i dischi di Enrico Caruso dovete fare...a 78 giri dovete andare!!!

Ultima modifica:
Sempre nello stesso film c'è Alvaro Vitali che interpreta il Prof. Beccafico, (insegnante di scienze), a cui i due chiamati a caso fanno continuamente scherzi... in uno di questi rischia di saltare in aria la scuola.
Scatta l'allarme, e la polizia chiama il Preside (Lino Banfi).

Polizia: "Signor Preside, ma cos'è stato? un attentato?

Banfi: "No, è Beccafico che ha... tentato di far saltare tutto.. ma non ci riesce perchè... lo ammazzo!!!

Sempre Tomas Milian in un altro dei suoi film (mi pare "Squadra Antigangsters") è al telefono con un suo superiore.. il colloquio si"scalda" poichè il superiore gli dice anche di dover collaborare con un poliziotto venuto dall'Inghilterra..

Superiore: "mi raccomando collaborazione... e non dire parolacce!"

Milian: "Ma che stai a ddi? ma quali parolacce.... ma vaff.... a te e all'inglese!!"

In un film Tomas Milian va a New York: dovrebbe essere proprio quello con l'inglese, "Squadra antigansters".
Lo consigliano (per la sua indagine) di andare in un negozio, chiedere di Chan chu Kai e dire lui la parola d'ordine "sumatra"

Arrivato al negozio vi trova dentro un'avvenente ragazza orientale...

Milian: "Buongiorno, sto cercando Chan chan chun...C'ha un ber cù..
Ragazza: "Chan chi kai, mio fratello!

Milian:"Si, quello.

Arriva Chan chu kai e Tomas Milian dice la parola d'ordine "Sumatra"

Chan Chu Kai: "Oh, a me piace molto sumatra...

Milian: "E a me piace molto su sorella!!!!!":lol: :lol: :lol:

Sei un pò confuso ! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

L'inglese è in Squadra antitruffa e vanno si in USA ma a San Francisco non a New York,:eusa_naughty: dove invece va, da solo, nel film Squadra antigangster, nel quale insieme a Cannavale va a Miami. ;) :D :D :D

Indietro
Alto Basso