• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

Ma piano, quale luce buca l'ombra di quella finestra? E' l'oriente, e Giulietta ne è il sole! O alzati bel sole e uccidi l'invidiosa luna, che è già malata e pallida di rabbia perché tu sua vestale sei tanto più bella di lei!

Shakespeare in Love
 
MyBlueEyes ha scritto:
Ma piano, quale luce buca l'ombra di quella finestra? E' l'oriente, e Giulietta ne è il sole! O alzati bel sole e uccidi l'invidiosa luna, che è già malata e pallida di rabbia perché tu sua vestale sei tanto più bella di lei!

Shakespeare in Love
chapeau :)
 
Io prendo delle frasi dal film Invictus...storia vera

"Il giorno in cui avrò paura di rischiare, non sarò più adatto a fare il leader"(Nelson Mandela)

"Noi dobbiamo provare a non essere quello che essi temono. Noi dobbiamo sorprenderli con la compassione". (Nelson Mandela)

"Se io non so cambiare quando le circostanze lo impongono come posso chiedere agli altri di cambiare?" (Nelson Mandela)

"Come ha fatto a passare 30 anni in una minuscola cella e a perdonare quelli che ce l'avevano con lei?" (François Pienaar a Mandela)
 
Delitto a Porta Romana
Dal mitico "Er Monnezza":
Infermiere:"Ispettore,ma come si fa a chiamare un figlio:Rocky Giovanni Paolo Enrico Bruno?"
Ispettore Giraldi:" Bè Rocky pè l'attore,Stallone;Giovanni Paolo come er Papa pè fa contenta la nonna;Enrico come Berlinguer pè fa contenta la mi moje"
Infermiere:"E Bruno?"
Ispettore Giraldi:"E Bruno perchè er Fio è mio e lo chiamo come caz..o me pare":D
 
Ultima modifica:
Moris74 ha scritto:
Delitto a Porta Romana
Dal mitico "Er Monnezza":
Infermiere:"Ispettore,ma come si fa a chiamare un figlio:Rocky Giovanni Paolo Enrico Bruno?"
Ispettore Giraldi:" Bè Rocky pè l'attore,Stallone;Giovanni Paolo come er Papa pè fa contenta la nonna;Enrico come Berlinguer pè fa contenta la mi moje"
Infermiere:"E Bruno?"
Ispettore Giraldi:"E Bruno perchè er Fio è mio e lo chiamo come caz..o me pare":D
forteee :lol: :lol:
 
Bambino: non cercare di piegare il cucchiaio. è impossibile. cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità.
Neo: quale verità?
Bambino: che il cucchiaio non esiste.
Neo: il cucchiaio non esiste?
Bambino: allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso

(Matrix)

:)
 
Chris 86 molto filosofica ed possibile interpretarla in modi diversi.

Io scelgo una poesia ma non la trascrivo, perche lunga e poi non e' nemmeno mia , ma di Peter Handke. :sad3:

Si possono trovare dentro tante frasi come per esempio,

QUANDO IL BAMBINO ERA BAMBINO tratto dal film (IL CIELO SOPRA BERLINO) Poesia di Peter Handke.


http://www.youtube.com/watch?v=TAPje0QbP54&feature=related
 
Da CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO :

ALAN - Metta giù quella noce di cocco, so che tanto non lo farebbe, lei è troppo buono !

CHARLIE - Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Bellissima....

Bud Spencer nel film "Pari e dispari", dove lui e Terence Hill sono fratelli e il loro padre faceva finta di essere cieco. Ad un certo punto Bud Spencer (Charlie) scopre la verità...

Padre: " Charlie, io ci vedo.. è un miracolo!"

Charlie: "Un miracolo? è un miracolo che non ti ammazzo!!!"
 
Da 2 SUPERPIEDI QUASI PIATTI, nel finale quando arrivano alla macchina è alla radio il capo informa di tre colleghi feriti che necessitano di una trasfusione di un determinato gruppo sanguigno :

KIRBY ( Hill ) - Tu che gruppo di sangue hai ?
WALSH ( sPENCER ) - Guarda caso proprio quello !
KIRBY - Beh ne hai abbastanza per tutti e tre !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
E io rido e mi diverto hahaha, potra sembrarvi strano ma non ho mai visto un film di Bud e Terence.:eusa_shifty: :lol:

Una frase da oscar quella del film ATTIMO FUGGENTE dove l' insegnante interpretato da Robin Williams disse ai ragazzi;

CARPE DIEM COGLIETE L' ATTIMO RAGAZZI, RENDETE STRAORDINARIA LA VOSTRA VITA.
 
zekarales ha scritto:
E io rido e mi diverto hahaha, potra sembrarvi strano ma non ho mai visto un film di Bud e Terence.:eusa_shifty: :lol:

... e non ti è ancora venuta voglia di vederne qualcuno ??? :eusa_think: ;) :D :D :D
 
più convincenti? :D ci provo ;)

la verità ;) è da quando avevo almeno 6 anni che vedo film di Bud Spencer e Terence Hill, e nonostante li abbia già visti tantissime volte, ancora oggi se ci finisco anche solo per caso mentre ne stanno mandando in onda uno, rimango su quel canale fino alla fine del film :)

non solo con le scaz.zottate fanno divertire i loro film

ad esempio, scena splendida con Bud Spencer nel "The Firemen's Chorus" in "altrimenti ci arrabbiamo" :D

http://www.youtube.com/watch?v=KZ3efsgJo28
 
Sempre dai "Due superpiedi quasi piatti"...

Terence Hill (Kirby) torna dal Capitano senza i due sportelli anteriori dell'auto

Capitano: "Hey, dico.... ma non ci dovrebbero essere due sportelli davanti"?

Kirby: "A lei non sfugge niente, Capitano..."

Capitano "Eh bè... trent'anni nella polizia"...
 
Indietro
Alto Basso