Frasi celebri

Segni Particolari Bellissimo

Ecco qualche battutina da Segni Particolari Bellissimo con Celentano e la Moro . Mattia (Adriano Celentano) :

http://www.youtube.com/watch?v=Zp4vF74dhUk

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mattia: Senti bambina…la prossima volta che dai una festa… dimmelo che ti presto il garage…
Michela: Ah, grazie. Hai un garage?
Mattia: No!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mattia: Tutto È iniziato la notte di capodanno…stavo scrivendo il terzo libro del mio capitolo… è… voglio dire il terzo capitolo del mio libro.
Prete : Ma tu sì no scrittore ?
Mattia : Sì, uno scrittore di successo…
Prete : E quanti libri hai venduto ?
Mattia : 15.000.
Prete : E quanti ne hai scritti ?
Mattia : ( con estrema naturalezza ) 15.000

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Due Quiz...

Amici ascoltatori.. due quiz per voi.
Frasi celebri di due film diversi, vediamo se indovinate appunto i film.. credo Stefio indovinerà di sicuro

1) Dov'è la contessa? e la Falana? la contessa... la Falana...

2) "Spegni la radio!!!"
"Ma non è la radio, è Caterina!"
"Allora spegni Caterina!!!"

Provo .... :D

1 - STASERA MI BUTTO .

2 - IO E CATERINA .

Del primo sono quasi sicuro del secondo .... non tanto :eusa_think: :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

Per la prima frase ok, del resto ero sicuro che avresti indovinato.
La dice Nino Taranto una volta uscito fuori da una specie di camion frigorifero in cui era rimasto chiuso.

La seconda è invece del film "Nessuno mi può giudicare" con Il fratello di Laura Efrikian (un ragazzino) che lo dice a Caterina Caselli che ha appena cantato "perdono".

Sempre dal film "Stasera mi butto".. ecco Franco e Ciccio, anche loro tra i protagonisti

Ciccio sta insegnando a Franco come si nuota, visto che entrambi sarebbero bagnini sulla spiaggia.

Ciccio "Alzare il piede destro... alzare la mano sinistra.. e poi... mani in alto!!!"

Franco "Mamma mia.. mani in alto? fermo per carità.. signor Ringo noi non sappiamo niente del tesoro.. non siamo stati noi due!!!":lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre Franco e Ciccio e sempre nello stesso film.
Stessa scena: Ciccio sta cercando di insegnare a nuotare a Franco.

Ciccio "Bene, iniziamo... faccia bocconi"

Franco "Ecco andiamo... mangiamo un boccone e poi....":lol: :lol: :lol:

massera ha scritto:
Sempre Franco e Ciccio e sempre nello stesso film.
Stessa scena: Ciccio sta cercando di insegnare a nuotare a Franco.

Ciccio "Bene, iniziamo... faccia bocconi"

Franco "Ecco andiamo... mangiamo un boccone e poi....":lol: :lol: :lol:
immagino i loro visi :lol: :lol:

Sempre "Stasera mi butto".
Nino Taranto, commendatore, è innamorato della Contessa.
Si trova a parlare con Franco Franchi.

Franco: "Posso osare?"

Nino T.: "Osi, osi..."

Franco: "Caro commendatore, lei con la Contessa non ci sa fare.."

Nino T. "Come osa?"

Franco: "Ma scusi mi ha detto lei di osare.."

Nello stesso film, Franco Franchi e Nino Taranto continuano a parlare

Franco "Allora mi fa osare?"

Nino T. "Osi, osi.."

Franco: "le dò un consiglio... perché io sono uomo di mondo... mondo estivo e balneare!!!"

P.S. Nel film ci sono alcuni attori abbastanza giovani che non avevo notato le volte che l'ho visto, molti anni fa.. per es. c'è Enzo Cannavale e anche Giancarlo Giannini.

Ultima modifica:
massera ha scritto:
... P.S. Nel film ci sono alcuni attori abbastanza giovani che non avevo notato le volte che l'ho visto, molti anni fa.. per es. c'è Enzo Cannavale e anche Giancarlo Giannini.

Anche Enrico Montesano !!! ;) :D

Indietro
Alto Basso