Frasi celebri

Sempre nel medesimo film le due devono far ubriacare i due poliziotti (col whisky), che però si accorgono del tentativo di fregarli, dopo aver per caso ascoltato i discorsi delle ragazze.

Hill "Tu lo reggi il whisky?"

Spencer: "I primi due galloni si, poi al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite.... e tu?"

Hill: "Che domande.. io sono stato allattato a whisky...

stefio ha scritto:
Già provato , mercoledì scorso c'era un altro film sempre su Rete 4 con i due eppure ho visto la partita , ;) anzi sapete che vi dico me lo vado a guardare ora tanto stasera non c'è niente che mi garba in tv !!! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho visto questo film molte volte, eppure soltanto ieri mi sono accorto che c'è tra i protagonisti addirittura un mito degli anni '70 come Laura Gemser...:5eek:

massera ha scritto:
Bisogna citare qualche scenetta de "I due superpiedi quasi piatti"..

Spencer e Hill incontrano due ragazze con l'auto in panne che in realtà sono due che devono "lavorarseli" per conto di un gruppo di delinquenti. Una di loro si spaccia per una Contessa russa, "Galina"

Soencer aggiusta l'auto....

Galina: "Certo che lei sa dove mettere le mani!!"

Spencer: "E non hai visto ancora niente..Gallina!!!

Poi vengono invitati al sabato in una villa per una cena... Spencer nel salutare la contessa dice

"Mi appecorono alla vostra bellezza!!!"
bella bella :D

Non sono riuscito a capire ancora perchè Rete4 quando ripete i film della coppia Spencer/Hill non trasmette più "Nati con la camicia".. anche là non mancano di certo le frasi celebri.

In Nati con la camicia all'inizio Bud Spencer esce di galera e il direttore nel congedarlo gli dice

"Un'altra volta, se capita che uno Yacht ti disturba mentre stai pescando... non lo affondare!!

:lol: :lol: :lol:

Sempre nel film in questione...all'inizio Spencer e Hill rimangono coinvolti nella solita s****ottata in un fast food.
Il proprietario si riprende e chiama la polizia...

Pronto? signorina mi passi i maiali... cioè i piedipiatti.. insomma gli sbirri.. mi passi la polizia!!

massera ha scritto:
In Nati con la camicia all'inizio Bud Spencer esce di galera e il direttore nel congedarlo gli dice

"Un'altra volta, se capita che uno Yacht ti disturba mentre stai pescando... non lo affondare!!

:lol: :lol: :lol:

Questa l'avevo messa già io per intero nelle pagine precedenti !!! ;) :D :lol: :lol: :lol:

Sempre nel film "nati con la camicia" I due agenti interpretati da Spencer e Hill scoprono che un rivenditore di hot dog è uno dei loro "nemici" e quindi devono andare a prenderlo...

Spencer: "Un hot dog Sherlock?"

Hill: "Alimentare, Watson!!"

Altra s****ottata nell'Hotel dove alloggiano gli agenti segreti Spencer e Hill.. questa volta capita nelle cucine.. il cuoco chiama la polizia.

"Pronto? vorrei la polizia..qui se le stanno dando di santa ragione!! come sarebbe che siete tutti a pranzo?"

Poco dopo la richiama con urgenza e dall'altro filo del telefono rispondono picche.. e lui

"Come sarebbe che dovete prendere ancora il caffè?"

Indietro
Alto Basso