darkmoon
Digital-Forum Friend
per carità lasciamo queste frasi dei cinepanettoni al tempo che trovano 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi è caduto in basso credevo che avesse maggior gustomassera ha scritto:Il "maestro" del cinema neorealistico del digital forum, cioè Stefio, può mettere tutte le frasi che vuole..![]()
stefio ha scritto:,,, e da Natale In Crociera .
De Sica al telefono :
L'altro : Pronto,sono Felice
De Sica : E chi se ne frega !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
De Sica : C'hai un c*lo talmente alto che c'hai il cesso a castello !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Christian De Sica ( Paolo ) Massimo Ghini ( Mario ) :
Paolo : anche lei è ancora sposato ?
Mario : no purtroppo è venuta a mancare
Paolo : ah mi dipiace !!
Mario : no ma che ha capito è venuta a mancare la fiducia e le ho raccontato un mare di ****ate .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se succede vuol dire che si è sotto qualche sostanza stupefacentestefio ha scritto:Rispondo alle critiche . per quanto riguarda i cinepanettoni succederà che col tempo saranno rivalutati come è accaduto con Totò e le Commedie Brillanti degli anni 70 e 80 .
massera ha scritto:A me i cinepanettoni non piacciono, ma Stefio sul cinema ha sempre ragione..... però attenzione: Totò è di un altro livello!!!!
Da "Vacanze di Natale '95" quando comprano un biglietto della lotteria
Questo biglietto ha il numero di serie.. B come bucio de cu-lo!!!! (e poi dice gli altri numeri)
100vetrineeestefio ha scritto:Solo una battuta da Il Pranzo Della Domenica dei fratelli Vanzina ( quelli dei cinepanettoni ) :
In ospedale al capezzale della suocera ( Mario Mattioli alla moglie Barbara De Rossi ) che si sveglia dopo l'operazione :
MATTEOLI : Barbara, si è svegliata, ha parlato !
DE ROSSI : E che ha detto ?
MATTEOLI : De registraje Centovetrine.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()