Frasi celebri

massera ha scritto:
Squatra granto... squatra mia.. la domenic' mi tien' cumbagnia.. tu sei uno sfoco.. alle amarezze

Questa è una canzone di Tony Santagata di inizio anni '80 che io ricordo bene (sigla di tg2 golflash).

Chi è che la cantava in questo modo? e in quale film?

Abatantuono in Eccezzziunale veramente ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Claro che si, stefio, però avrei dovuto inserire la "postilla" che la domanda era rivolta a tutti tranne che a te, dal momento che sapevo che avresti indovinato subito...:D

Pierino torna a scuola

Stasera vi auguro buonanotte con due battute tratte dal film Pierino Torna A Scuola . Pierino incontra la Preside e l'Ispettore scolastico :

Ispettore - Così lei è ripetente ?
Pierino - Ripetente ..... diciamo che approfondisco la materia !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pierino dal fornaio
Pierino - A fornaro ti è rimasto il pane di ieri ?
Fornaio - Si ! Perchè ?
Pierino - Bravo stron.zo , ne potevi fà di meno !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La casa stregata, con Renato Pozzetto e Gloria Guida

Si trovano in banca durante una rapina e Pozzetto incredibilmente si trasforma in Hulk..:5eek: :5eek: sistemando per le feste i rapinatori

Dopo..

Gloria Guida: Sei stato bravissimo!!

Pozzetto: Cos'è successo? ho freddo.. mi fa male la testa!!

poi continuano le domande e Pozzetto risponde

Ho visto quell'uomo con la pistola e mi sono incaz..to come una bestia!!!

massera ha scritto:
La casa stregata, con Renato Pozzetto e Gloria Guida

Si trovano in banca durante una rapina e Pozzetto incredibilmente si trasforma in Hulk..:5eek: :5eek: sistemando per le feste i rapinatori

Dopo..

Gloria Guida: Sei stato bravissimo!!

Pozzetto: Cos'è successo? ho freddo.. mi fa male la testa!!

poi continuano le domande e Pozzetto risponde

Ho visto quell'uomo con la pistola e mi sono incaz..to come una bestia!!!
grande anche Renato Pozzetto, quante risate :D :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Stasera vi auguro buonanotte con due battute tratte dal film Pierino Torna A Scuola . Pierino incontra la Preside e l'Ispettore scolastico :

Ispettore - Così lei è ripetente ?
Pierino - Ripetente ..... diciamo che approfondisco la materia !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pierino dal fornaio
Pierino - A fornaro ti è rimasto il pane di ieri ?
Fornaio - Si ! Perchè ?
Pierino - Bravo stron.zo , ne potevi fà di meno !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

C'è un film della commedia sexy italiana con protagonista Renzo Montagnani (non ricordo quale).

Lui interpreta un attore e ad un certo punto bussano alla sua stanza d'albergo

Lasciatemi perdere.. io alle otto devo essere sul set.. o alle sette nell'ot, adesso non mi ricordo...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Altro film con Renzo Montagnani, nel quale Carmen Russo era la moglie e gli parla di Pier Capponi.. e lui:

Pier Capponi? quello che rompe sempre i co-gli-oni!!!

Nel film "Piedipiatti" del 1991, con Montesano e Pozzetto, il primo va a Milano per un'indagine nella quale deve collaborare con la polizia della città meneghina, della quale fa parte Pozzetto.

Montesano: Ma è possibile che quando sto per venire a capo di un'indagine ci dev'esse sempre uno str.. de collega che me rovina tutto!!!

Pozzetto: Ehi, modera i termini, qui non siamo mica a Trastevere!!!

Sempre nel film "Piedipiatti", Pozzetto (della polizia di Milano) entra in un locale per una perquisizione e trova anche Montesano, non sapendo che quest'ultimo è un suo collega che proviene da Roma.

Lo perquisisce, poi ad un certo punto arriva alle parti basse...

Pozzetto: E la madonna....

Montesano: No.. è che hai toccato la mia pistola, la tengo li..

massera ha scritto:
Altro film con Renzo Montagnani, nel quale Carmen Russo era la moglie e gli parla di Pier Capponi.. e lui:

Pier Capponi? quello che rompe sempre i co-gli-oni!!!

Si deve indovinare vero ??? ;) Bene ! :D Allora il titolo è ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo so ma non lo dico , :eusa_naughty: va bene Massera ??? ;) :D :D :D

Indietro
Alto Basso