Frasi celebri

stefio ha scritto:
Vuoi sfottere i Milanisti . :eusa_naughty: Attento che ti bannano , non farlo più sul forum non si parla di calcio e non si mette la stessa cosa su più di un 3d . OK ???
ma il problema è che lo ha postato in 55 topic (meteo, cosa mangi, televisione, frasi celebri, cosa ascolti,... ... ...) :icon_rolleyes: :doubt: :doubt:

Andiamo tutti da mia zia... a Pinerolo!!!

Ma sono 1200 km!!!

Ma cosa sono 1200 km...

Parlavano (nel film di Fantozzi) che percorso fare con la bici per far piacere al direttore Visconte Cobram, malato di ciclismo.

Tutti i partiti, carissimo Fantozzi, continuano a prometterle miglioramenti che non ci sono stati né ci saranno mai... noi non potremmo deluderla, perché le promettiamo un peggioramento quinquennale e progressivo!!!

Camerata Fantozzi!!!!

Le potenze demoplutocratiche con le loro inique sanzioni, tentano di ostacolare il riapparire dell'impero.. sui Colli fatali di Roma!!!

quì non c'è bisogno del titolo :D
Frate: "Dimmi tutto, figliolo!"
Bambino: "Tutto che?"
Frate: "Non sei venuto per confessarti?"
Bambino: "Sì, anche per quello, ma soprattutto per vedere se assolvi anche me!"
Frate: "Prima ti confessi, e poi io ti assolvo."
Bambino: "Ma stai attento fratello, tieni il becco chiuso!"
Frate: "A parte me stesso, solo Lui [indicando l'alto] lo saprà…"
Bambino: "No! O resta tra noi due o non se ne fa niente…"

continuando
"Non avreste delle munizioni? Sapete, ho avuto una lunga discussione e sono rimasto... senza argomenti."

Mio nonno mi ha insegnato il segreto per avere una lunga vita: non fare niente che possa accorciarla!
:lol: :lol: :lol:

massera ha scritto:
Andiamo tutti da mia zia... a Pinerolo!!!

Ma sono 1200 km!!!

Ma cosa sono 1200 km...

Parlavano (nel film di Fantozzi) che percorso fare con la bici per far piacere al direttore Visconte Cobram, malato di ciclismo.
uhh uhh che saranno mai 1200 km :5eek:

Indietro
Alto Basso