Frasi celebri

darkmoon ha scritto:
Commissario Auricchio: Cara belva umana, adesso per te saranno volatili per diabetici.
Fracchia: Ma è un quiz?
Commissario Auricchio: Saranno ****i amari! :D
vista spesso su YT...fà morire, e poi il commissario gli dà un pizzicotto... :laughing7:

darkmoon ha scritto:
Capo: Come vi è venuto in mente di stampare biglietti da 11.000 lire? Imbecilli!
Ciccio: perché fra carta, inchiostro e stampa, costa a noi 10.200 lire.
:lol: :lol: :lol:
Ha ragione però :D

Mi arrendo !!! :D Non la potrò mai indovinare perchè sicuro non è una battuta di un film che a me piace ..:eusa_naughty: .. quindi giocatela voi sta partita !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Toto Contro I 4

Ed ora una battutina da Totò Contro I 4 , film con Totò, Peppino de Filippo, Macario, Aldo Fabrizi e Nino Taranto . La scena si svolge proprio tra l'ultimo ed il Principe .

Il commissario Totò e l'ispettore di dogana Nino Taranto
TARANTO - Ah, commissario... A me nisciuno me fa fesso!
TOTO' - Ma caro cavaliere... commendatore... Cos'è? Nessuno vuoi farlo fesso...
TARANTO - Ah be'...
TOTO' - E poi non c'è bisogno: Lei già lo è.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anni Facili

Ed ora da una battuta per far ridere , passo ad una massima che val bene per i tempi che stiamo vivendo ora , detta da Nino Taranto nel film Anni Facili :

Il nostro Paese ha bisogno di una generazione di onesti dopo una generazione di furbi. :eusa_whistle:

Guardia E Ladri

... ed ora qualcosa per ridere dopo la massima ( che non fa ridere ) di prima . Una battuta presa dal film Guardie E Ladri con Totò e Fabrizi .

Dopo la fuga Totò si ferma ed a poca distanza da lui si ferma anche Fabrizi , entrambi in debito d'ossigeno ...

FABRIZI - Te sparo, sai.
TOTO' - Non puoi.
FABRIZI - Perché?
TOTO' - Puoi sparare solo per legittima difesa: io non offendo.
FABRIZI - Va be', allora sparo in aria a scopo intimidatorio.
TOTO' - E va be', io non mi intimido e sto qua.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

stefio ha scritto:
Il nostro Paese ha bisogno di una generazione di onesti dopo una generazione di furbi. :eusa_whistle:
Sono passate generazioni e la situazione è sempre la stessa

Quella dei 18 minuti e' una battuta del film "Mani di Fata" di Adriano Celentano.. non so se non vi sia piaciuto.

Eccone un'altra di Celentano.

Ti ho fatto una domanda... qual'è la tua risposta affermativa?

stefio ha scritto:
... ed ora qualcosa per ridere dopo la massima ( che non fa ridere ) di prima . Una battuta presa dal film Guardie E Ladri con Totò e Fabrizi .

Dopo la fuga Totò si ferma ed a poca distanza da lui si ferma anche Fabrizi , entrambi in debito d'ossigeno ...

FABRIZI - Te sparo, sai.
TOTO' - Non puoi.
FABRIZI - Perché?
TOTO' - Puoi sparare solo per legittima difesa: io non offendo.
FABRIZI - Va be', allora sparo in aria a scopo intimidatorio.
TOTO' - E va be', io non mi intimido e sto qua.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che furfanti :laughing7:

Massera per il film Mani Di Fata mi piace si, :D però questa battuta dei 18 minuti non la ricordavo proprio , :eusa_naughty: non ci sarei mai arrivato. :lol: Ho fatto bene a restare fuori dal gioco . :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso