Frasi celebri

Una battuta da un film di Bud e Terence :

Terence - E' pronto il caffè ?
Bud - Ben alzato signorino, era ora !
Terence - Non ho sentito il canto del gallo .... Te lo sei mangiato ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Questa è da un film di Tomas Milian, non ricordo quale, ma lui si trovava in America

C'è giusto n'aereo pe Roma che parte tra ddu ore.. stasera sto a sciacquarme le pa-lle sopra ar terazzo mio!!!

O Squadra AntiGangster o Squadra Antitruffa , :eusa_think: più il primo .... ;) :D

mi sono accorto solo ora che oggi non ho detto qual'è il film da cui ho estratto quella battuta di Bud e Terence , che dite facciamo un altro quiz o ve lo dico ora ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;) :badgrin:

Vabbè facciamo il quiz, chi lo indovina ? :lol: Appuntamento domani sera alle 20.30 ( se non lo indovinate prima , ovviamente :D ) :icon_bounce:

Siamo in un treno.. due parlano

-Senta scusi.. ha visto per caso una bella ragazza con i capelli lunghi.. è passata da qui?

-No.

-Grazie!

-Ehi... comunque se la trovi portamela!!!

-Ma è mi sorella, scemo!!!

Il dialogo è questo, più o meno... che film è????

forse Io E Mia Sorella con Verdone e la Muti ??? :eusa_think: :eusa_whistle:

Massera , no non è Due Superpiedi Quasi Piatti !!! :eusa_naughty: :biggrin: :lol:

-Ma chi le ha viste mai, 600 mila lire!!!!

-Come?

-No.. perché noi usiamo i cheque... ogni cheque, è cosi!!!

Qui indovinerete subito tutti di che film si tratta..

massera ha scritto:
-Ma chi le ha viste mai, 600 mila lire!!!!

-Come?

-No.. perché noi usiamo i cheque... ogni cheque, è cosi!!!

Qui indovinerete subito tutti di che film si tratta..
Sicuramente Totò, penso sia Miseria e Nobiltà quando Totò stesso si rivolge al cuoco

stefio ha scritto:
Una battuta da un film di Bud e Terence :

Terence - E' pronto il caffè ?
Bud - Ben alzato signorino, era ora !
Terence - Non ho sentito il canto del gallo .... Te lo sei mangiato ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Gong !!!! Tempo scaduto !!!!!!! :D :D :D

Il film è l'ultimo fatto insieme : BOTTE DI NATALE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Embè massè, su Miseria e nobiltà ho ragione o no?
Mi lasci così, sulle spine :D

Indietro
Alto Basso