Frasi celebri

massera ha scritto:
Banfi: dici a tuo pédre che è un digraziéto e un figlio di putténa!!!

Carlucci: ma zio!!!!

Banfi: ma no.. dicevo così, simpaticamente!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I Due Compari

Qualcuno ha chiesto qualche battuta di Peppino De Filippo qualche post dietro ( che poi però ha cancellato ) ed io lo accontento . Eccone una presa dal film I 2 Compari interpretato insieme ad Aldo Fabrizi :

È inutile, quando uno dice la verità la gente non ci crede: la gente vuol essere imbrogliata.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa cosa la stanno pensando i signori impegnati nella campagna elettorale .... :icon_twisted:

Ti Conosco Mascherina

Altro film con Peppino De Filippo è Ti Conosco Mascherina interpretato con il fratello Eduardo . Questa è la frase :

il raffreddore è cosi quando è mal curato dura sette giorni, quando è ben curato dura una settimana..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Una classica di Peppino De Filippo, presa dal film "Totò contro i quattro", dove Totò è commissario e Peppino de Filippo incoccia nel suo brigadiere, per fare una denuncia

De Filippo: lei è Brigadiere?

Brigadiere: si, Di sabato. (il cognome del brigadiere)

De Filippo: e non mi potete dare un brigadiere che lo faccia anche di lunedì? che faccio, aspetto fino a sabato?

stefio ha scritto:
Qualcuno ha chiesto qualche battuta di Peppino De Filippo qualche post dietro ( che poi però ha cancellato ) ed io lo accontento . Eccone una presa dal film I 2 Compari interpretato insieme ad Aldo Fabrizi :

È inutile, quando uno dice la verità la gente non ci crede: la gente vuol essere imbrogliata.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa cosa la stanno pensando i signori impegnati nella campagna elettorale .... :icon_twisted:
stefio svegliaaa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3380716&postcount=2088 :biggrin: :biggrin:

Noi Duri è un film ambientato in Francia e Marocco con protagonisti quelli che ho detto sopra . Il Commissario Buscaglione, Panelli ed altri poliziotti si infiltrano in una gang comandata da una donna che però prende ordini da Totò , boss che regge il suo regno malavitoso dal Marocco .;) Meglio che mi fermi prima che mi dite che sono OT .:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque è questo il film della frase che hai messo . :D Piccola curiosità , Totò entra in scena nel secondo tempo .:eusa_whistle:

- Lo confessi Colonnello.... lei ha ordinato ai suoi sottoposti di praticare al soldato Santiago un codice rosso!!!

- Figliolo!!! tu devi capire...

- Lo confessi!!!

- Figliolo...

- Lei ha ordinato ai suoi sottoposti di praticare al soldato Santiago un codice rosso!!!

- Certo che l'ho fatto, che caxxo credi!!!!

Spero di aver inserito le frasi in maniera giusta..

Mi sembra una frase detta da Nino D'Angelo nel cinepanettone Vacanze Di Natale 2000 .;) :eusa_think: :D :D :D

Indietro
Alto Basso