Frasi celebri

Nello stesso film non c'è anche il dialogo tra Spencer e Hill che dopo aver mangiato degli hamburger, vedono che dei tipi stanno sfasciando il locale in cui si trovavano e fanno finta di niente... poi dicono qui il servizio lascia un pò a desiderare?:eusa_think:

Massera erano salsicce non Hamburger . :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

La cosa la puoi vedere quà : http://www.youtube.com/watch?v=MeSjL85fDm0 è da vedere non posso scriverla ,:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dialogo a tre,se metto i nomi sarebbe troppo immediato:

C-"Cosa ci facevate lassù?"
G-"Comunicavamo"
M-"Sì,comunicavamo.Mantenevamo rapporti di amicizia con un paese straniero,capisce?con un gesto simbolico"
G-"Ha presente il dito?"
C-"Sì,so cosa significa G**!"
G-"Ah, mi dispiace,il dito non voleva...lo scusi!"

:eusa_think:......

ieri dopo pranzo, mi sono visto "Il mago di Oz" in lingua originale, stupendo; ma quello che volevo riportarvi è uno scambio di parole tra Doroty e lo spaventapasseri.

Doroty - ma se non hai un cervello, come fai a parlare?

Spaventapasseri - Ci sono un sacco di persone senza cervello che lo fanno!

:D :D

ieri dopo pranzo, mi sono visto "Il mago di Oz" in lingua originale, stupendo; ma quello che volevo riportarvi è uno scambio di parole tra Doroty e lo spaventapasseri.

Doroty - ma se non hai un cervello, come fai a parlare?

Spaventapasseri - Ci sono un sacco di persone senza cervello che lo fanno!

:D :D

quanto è vera sta frase oh, rispecchia molta realtà :laughing7:

Ragazzi mi raccomando, ogni nostra azione dev'essere sincronizzata al secondo!!!

.......

Ecco, la prima azione è una str..zata paurosa!!!

Dialogo a tre,se metto i nomi sarebbe troppo immediato:

Charlie-"Cosa ci facevate lassù?"
Goose-"Comunicavamo"
Maverick-"Sì,comunicavamo.Mantenevamo rapporti di amicizia con un paese straniero,capisce?con un gesto simbolico"
Goose-"Ha presente il dito?"
Charlie-"Sì,so cosa significa Goose!"
Goose-"Ah, mi dispiace,il dito non voleva...lo scusi!"

:eusa_think:......

Ho aggiunto i nomi,quindi il film è......T.....

Indietro
Alto Basso