massera
Digital-Forum Friend
Sbagliato a scrivere? mah....



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.


credo di averla letta da qualche altra parte questa frase oh![]()
) per chiedere il permesso di rubare il tesoro di San Gennaro con gli americani ed il secondino è proprio Cannavale ..
.. ma non sono sicuro al 100% ... al 99% non lo è . 
Franco Franchi e Ciccio Ingrassia - In galera
https://www.youtube.com/watch?v=nl3Gm86oH5I
davvero grandi "quei 2"























Una frase di Enzo Cannavale mentre in carcere fa un cruciverba.. chi si ricorda che film è? penso Stefio possa aiutarmi
La rivista è la "settimana enigmistica" dove ad un certo punto c'era la rubrica "forse non tutti sanno che..."
Cannavale sta parlando con qualcuno e dice "forse non tutti sanno che..." prendendo spunto dalla rivista, e poi parla delle caratteristiche di un certo "cacaturo".



























Ciccio, vuoi giocare con me?
Grazie, preferisco di no!!
Ma il film proprio non mi viene in mente ,
una vocina mi dice Principe Coronato Cercasi Per Ricca Ereditiera .... ma ci sono poche possibilità che sia il film in questione ,
l'ho visto recentemente .

perchè cammina in quel modo??

Perché Banfi sta accompagnando la giapponese, che avendo quel modo di camminare confonde anche lu...ma che c.... gliene frega a lei?perchè cammina in quel modo??![]()
![]()
