Frasi celebri

Dallo stesso film...

Franco: la radio parla di evasi.. ma io non capisco perché scappano!!! se sono evasi, che scappano a fare?.. eh Ciccio, ma adesso sono qui!!!

Ciccio: gli evasi?

Franco: peggio!!! le nostre mogli!!!

Ancora quel film

Franco e Ciccio vanno a fare la denuncia dal maresciallo. Costui chiama il suo assistente

Gargiulo... hai fatto il fonogramma?

Si maresciallo... ho fatto la brutta copia, poi la faccio correggere da mio figlio e poi lo spediamo!!!

Maresciallo: lascia perdere.. il fonogramma è annullato!!!

Ultima battuta, per ora, di quel film

Franco e Ciccio entrano a casa e trovano gli evasi.. a Franco scivola di mano la spesa appena fatta

Evaso: cretino.. ma di cosa c'hai le mani?

Franco: di carne... vuole assaggiare?

L'evaso gli tira uno schiaffo e allora Franco dice

ho assaggiato io!!!

Pierino con la nonna (Sora Lella)

Pierino: com'era nonno da giovane?

Sora Lella: eeeh.. un rompicojoni.. nun voleva fà nulla.. je dicevo de aggiusta er lavandino e lui "mica faccio lo stagnaro, io".. je dicevo de aggiusta la sedia rotta e lui " e che faccio er falegname io?".. na vorta ho chiamato un ragazzo der piano de sotto che m'ha aggiustato tutto e tu nonno poi tornando a casa ha trovato tutto a posto. M'ha detto "vabbé, mo o me fai na torta o annamo a letto a fà l'amore"

Pierino: e tu j'ai fatto a torta?

Sora Lella: e che faccio la pasticciera, io?

Da "delitto al Blue Gay"

Milian : hai capito che numero devi da fa? 3333.. 4 volte 3!!

Bombolo: ho capito 3333, 3333, 3333, 3333

Poi Milian lo prende a schiaffi...

'A venticé.. è mejo che t'o scrivo!!!

Ho trovato questa battuta in uno spot che pubblicizzava il film, su una tv privata ieri sera, facendo zapping durante la pubblicità di "Chi l'ha visto"

Io sto con gli ippopotami

Ora riprendo a macinare frasi celebri ed incomincio con un film con Bud & Terence , il famoso Io Sto Con Gli Ippopotami .

Inizio Film - Dopo che la jeep finisce nel fiume :

Turista - Non ci lascerà qui da soli ?
Bud - Si !
Turista - Ma noi abbiamo pagato prima !
Bud - Mai pagare prima !

:laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:lol::lol::lol::laughing7::lol::D:laughing7::D:lol::laughing7::D:D:lol::lol::laughing7::laughing7:

Gli uomini di Hormond stanno giocando al tiro a segno con una icona del proprietario di un chiosco Bud blocca con un pezzo di legno un lancio e dice ...:

Bud - Ha detto che per lui è sacra !!!
alchè si avvicina il più basso del gruppo
Piccoletto - Che stavi dicendo, ciuccio rosa ?
Bud - Sai perché questo ciuccio è rosa ?
Piccoletto - No
Bud - Perché la mia mamma stava aspettando una femminuccia...eh ! BONK ! ( gli ammolla un ca.zotto in testa )

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D

Una volta arrivato a casa si accorge che Terence ( Slim ) è già lì :

Bud -Torna laggiù, qui adesso si lavora ! ...Lo sai quanto mi costa questa tua bravata ? Mi costa almeno cinquanta sterline !
Terence - Cinquanta sterline ? Eh ! (Gli dà i soldi) Cinquanta !
Bud - Yaahh Ma, hai visto, è tornato Slim ! Su Slim, perché non ti siedi, vuoi mangiare qualcosa, eh ?
Terence - Mi fa piacere vederti, Tom
Bud - Anch'io sono contento, Slim .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

Dopo aver acquistato il pullman Tom ( Bud ) organizza un safari con un gruppo di turisti giapponesi :

Bud - Sono veloci, eh ? Centotrenta all'ora
Turista - Ma alcune erano ferme
Bud - Sembrano ferme...
Turista - Ma non puoi fermare questa tua maledetta autobus ?
Bud - Non si può, la savana è pericolosa
Turista - A noi piace il pericolo
Bud - E a me no !

:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::lol::lol:

Io sto con gli ippopotami 2

Altre frasi dallo stesso film precedente .

Bud & Terence sono stati invitati a pranzo da Hormond :

Terence - Questo è caviale, caviale del Volga; un po' di burro, un pizzico di sale, due pizzichi di pepe eeee champagne ! Delizioso...come si dice a Parigi

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::D:D:D:lol::lol::laughing7::laughing7::D:D

Bud a Terence - Sai che sembra ( riferito al Caviale ) ? Sembra cacca di pecora nana .

:lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:lol::lol::laughing7::laughing7::D:D

Terence mangia l'aragosta :

Bud - Com'è ?
Terence ( mangiandola col guscio ) - Molto buona, è al dente !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:lol::D:lol:

All'entrata del casinò :

Usciere ( a Bud ) - Scusi signore ma non si può entrare senza cravatta, è la regola .
Terence ( a Bud ) - È la regola .
Bud - Ok... ( Prende la cravatta dell'usciere ) Adesso ce l'ho, sparisci !
Usciere - Ma signore, veramente...
Bud -Zitto tu !

:lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:lol::lol::laughing7::D:D

C'è un film di Franco e Ciccio nel quale Franco si guarda allo specchio, ad un certo punto, e vedendo il suo fisico dice

Sembro Mark Spitz!!!

Dal film "mezzo destro e mezzo sinistro" con Gigi e Andrea

L'allenatore (Gianni Ciardo) dice

Nello spogliatoio vanno tutti d'accordo.. e quando vanno d'accordo la squadra è unita ed è come una sinfonia di Beethoveen

Indietro
Alto Basso