Frasi celebri

La frase delle prospettive per il futuro chissà perchè l'associo ad un film in cui pozzetto la dice mentre sgranocchia qualcosa ... ma il titolo non mi viene :eusa_wall:

forse Saxophone ....giusto per dirne uno .:D
La dice varie volte, spesso è al telefono, non mi pare che sgranocchia però...è un film più celebre di "Saxophone" :laughing7:

Edit: Il ragazzo di campagna mi fa venire in mente questa scena: https://youtu.be/2aDXVx0_yH4 Un altra battuta in un film di Renato Pozzetto, che forse molti dimenticano ma che a me faceva molto divertire è questa: "Oh, mi scusi non ho dosato bene la potenza dell'avanbraccio" che film era?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Da "Thirteen Days". Kevin Costner (O'Donnell) parla con un altro assistente di JFK, cioè Soresen

O'Donnell : Bel discorso Ted..

Soresen : bé.. giusto per non essere licenziato !!!

O'Donnell : no, davvero.. bel discorso.. mi domando cosa hai scritto nella versione dell'attacco

Soresen: non sono stato capace di scriverlo.. è difficile scrivere quello che non si può immaginare

Da "Thirteen Days". Kevin Costner (O'Donnell) parla con un altro assistente di JFK, cioè Soresen

O'Donnell : Bel discorso Ted..

Soresen : bé.. giusto per non essere licenziato !!!

O'Donnell : no, davvero.. bel discorso.. mi domando cosa hai scritto nella versione dell'attacco

Soresen: non sono stato capace di scriverlo.. è difficile scrivere quello che non si può immaginare

bel film...lo devo rivedere!!

Un'altra battuta presa da quel film. Non appena si sa che i Sovietici stanno installando dei missili a Cuba, il commento di Kevin Costner /O'Donnell è il seguente

Dio Santo.. è come vedere le navi giapponesi che stanno salpando per dirigersi a Pearl Harbor

Gene wilder

Qualche battuta dal film frankenstein junior .

Marty Feldman e Gene Wilder :

IGOR - Dottor Frankenstein ?
DOTTORE F - “Frankenstìn”.
IGOR -Vuol prendermi in giro ?
DOTTORE F - No. Si pronuncia Frankenstìn .
IGOR - Allora dice anche Frederaick.
DOTTORE F - No, Frederick.
IGOR - Bèh, perché non è Frederaick Frankensìn ?
DOTTORE F - Non lo è, è Frederick Frankenstìn.
IGOR - Capisco.
DOTTORE F - Tu devi essere Igor.
IGOR - No. Si pronuncia Aigor !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7:

Lo studente Danny Goldman e il professore universitario Gene Wilder :
STUDENTE - Io avrei una domanda, Dottor Frankenstein.
DOTTORE F - Si legge “Frankenstìn”.
STUDENTE - Come, prego?
DOTTORE F - Il mio nome, si pronuncia “Frankenstìn”.
STUDENTE - Ma lei non è il nipote del famoso dottor Victor Frankenstein, della Transilvania, che andava nei cimiteri, disseppelliva cadaveri sotterrati da poco e trasformava organi morti…
DOTTORE F - Sì! Sì! Sì! Lo sanno tutti che cosa faceva! Ma io preferisco essere ricordato per il mio contributo alla scienza, e non per la mia accidentale discendenza da un famoso…******** !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Da "L'eredità dello zio buonanima"

Giacomo : vorrei sapere quanto fa la morte di mio zio al lotto !!!

Franco Franchi: 91 !!!

Giacomo: ma non c'è come numero al lotto !!!

Franco Franchi: appunto.. gli zii non muoiono mai !!!

Un'altra frase di quel film è questa

Franco Franchi: vi presento il barone Fi fi

Barone: no.. Fe fé

Franco Franchi: vabbé.. Fefe, Fifi, siamo sempre lì.. ( con rima :D)

Indietro
Alto Basso