bebote84
Digital-Forum Master
Carlo "Rosicata" Freccero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più di un utente di questo forum,non avrà fretta.Visto il film, non ho fretta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Spesso si commenta per partito preso e scatta il tifo da stadio per questo e quell'azienda tv.
Io non sono certo un ammiratore di Mediaset, però concordo con il giudizio di Freccero.
Esatto!!Sul titolo diciamo che da un "expert" mi aspetto un ragionamento più articolato.
L'errore che fate e che date per scontato che anche gli altri avrebbero fatto lo stesso nelle medesime condizioni.
Carlo "Rosicata" Freccero.
parliamoci chiari : MA LA GRANDE BELLEZZA E? DAVVERO DA OSCAR ???????? è stato un film davvero ridicolo..pesante , paranoico etc. Voi non so come la pensate.... Ora si scoprono le tombe su perchè hanno dato l'esclusiva a Mediaset.
In realtà nell'articolo e nelle dichiarazioni in questione non c'è il benchè minimo riferimento alle serietv...
A noi basta che ci danno i cinepanettoni e siamo contenti. ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le critiche di Sky si possono fare quando sono correte, Freccero ha sparato delle cavolate (chiunque entra in questo forum ne ha la prova). Se due/tre anni diceva che Sky non investe più sulle SerieTv allora ero il primo a dire che ha ragione (come ho scritto nei ultimi anni nei tred dedicati) ma mai come in questo periodo da quando Sky è arrivata in Italia c'è un forte investimento sulle SerieTv....quindi ha sparato una cavolata quindi giustamente lo critichiamo. A me sembra tutto chiaro.
___
Sul cinema una cosa è dire che i film girano male sui loro canali (qui si può discutere) una cosa è dire che non c'è varietà perché i numeri dicono tutto altro
Che pa**e....MA LA GRANDE BELLEZZA E? DAVVERO DA OSCAR ????????
tu a che film daresti l'oscar?