Free Vision Tutto

salernitano ha scritto:
sasà anche tu hai gli ultimi 3 mesi di abbonamento sky? se si sono 2-0

cmq vediamo se anche altre persone che hanno ricevuto il msg hanno gli ultimi 3 mesi residui di abbonamento ....

a me i tre mesi finali partono ad aprile se ho ragione io prima di allora niente sms :crybaby2:

nel frattempo ho comunque inviato disdetta :icon_cool:

mi dispiace spero ricevi il msg.... cmq se la salernitana retrocede farò disdetta l'anno prossimo.... ;) nel frattempo continuo ad avere sky e sopratutto approfitto di questo mega regalo

salernitano ha scritto:
cmq se la salernitana retrocede farò disdetta l'anno prossimo... ;)

Un motivo ci sarà... :D

Comunque io ho la scadenza a novembre e non ho ricevuto nessun regalo. Mi sa che il regalo è destinato a chi ha l'abbonamento che sta per scadere nei prossimi mesi... :eusa_think:

arrivato ieri sera.... e il mio contratto ha scadenza 1/4/2009... quindi sembrerebbe legato alla scadenza...

salernitano ha scritto:
ragazzi ma allora non avete capito nulla?

Questa promozione "free vision tutti" viene inviata al decoder sky solo a chi possiede sky su misura ovvero chi ha il pacchetto base che costa 15,00 euro mensili ed ora costa 16,37 mensili

chi possiede già 2 pacchetti sky a salire non penso riceve la promozione...

a questo punto che dire grazie sky :lol:

...ma ci sei o ci fai?:eusa_naughty:
Io come MISURISTA NON ho ricevuto NULLA....quindi smettiamola di "CATALOGARE" la promozione che è fatta TOTALMENTE a caso!!!!:eusa_wall:

Il Bacco ha scritto:
...ma ci sei o ci fai?:eusa_naughty:
Io come MISURISTA NON ho ricevuto NULLA....quindi smettiamola di "CATALOGARE" la promozione che è fatta TOTALMENTE a caso!!!!:eusa_wall:

io non catalogo eprimo una opinione come tutti , ognuno dice la sua io dico la mia ora se la cosa ti irrita calmati...
Non hai ricevuto nulla perchè il tuo abbonamento non scade tra 3 mesi giusto?

arrivato ieri sera.... e il mio contratto ha scadenza 1/4/2009... quindi sembrerebbe legato alla scadenza...

tu avevi fatto disdetta?

cmq da tutte queste polemiche non si è capito ancora una logica di questa promozione chi dice una cosa chi ne dice un altra a questo punto spero si faccia chiarezza anche per rispetto di chi non ha ricevuto il msg sul decoder... mi viene da pensare che davvero abbiano fatto qualche sorteggio?

non c'è un elemento comune che lega gli utenti che hanno ricevuto la promo.

1) c'è chi non ha scadenza immediata

2) c'è chi non ha inviato disdetta

3) c'è chi è abbonato a mini mondo

4) c'è chi è abbonato a mondo+sport o mondo+cinema

5) c'è chi ha scadenza contratto entro i prox 4 mesi

6) c'è chi ha inviato disdetta

salernitano ha scritto:
cmq da tutte queste polemiche non si è capito ancora una logica di questa promozione chi dice una cosa chi ne dice un altra a questo punto spero si faccia chiarezza anche per rispetto di chi non ha ricevuto il msg sul decoder... mi viene da pensare che davvero abbiano fatto qualche sorteggio?

Mi fai morire dal ridere.. cambi ogni volta il tuo intervento in base alla risposta degli altri utenti.. Grande!

aahahahah ma qua non si capisce piu nulla a questo punto auguro che anche altri ricevono questo prezioso regalo .....

qualcuno che ha ricevuto il msg stamattina?

Io sono misurista da quando vi è la possibilità (prima ero mondo) ed il contratto mi scade il 01/01/2010, quindi non in scadenza.

Credo che stanno mandando i messaggi a scaglioni e pian piano possibilmente lo danno a tutti.

Sono contento per chi ha ricevuto questa offerta pero' se Sky intende fare regali ai propri abbonati dovrebbe pensare a TUTTI , per esempio a chi come me ha il full ma non l'HD potrebbero attivarlo ad un prezzo speciale (49 euro ?) anche perché adesso é compreso in tale tipo di abbonamento, certo che cosi' non guadagnano niente mentre con i tre mesi di full gratuito sperano che la maggior parte mantenga il pacchetto completo anche a promozione scaduta.

salernitano ha scritto:
tu avevi fatto disdetta?

abbonato dal 2006 (mi pare) nessuna disdetta

fonzie ha scritto:
Credo che stanno mandando i messaggi a scaglioni e pian piano possibilmente lo danno a tutti.

credo che alla fine la chiave di lettura sia questa, per addolcire l'aumento dell'IVA

con il full gratuito 3 mesi sicuramente l'intenzione di sky è quella di far innamorare il cliente ad aggiungere dopo 3 mesi nuovi pacchetti a quelli già in possesso. Quindi il messaggio penso parte principalmente da chi ha sky su misura per terminare a chi possiede già 2 pacchetti. Poi sicuramente con l'aumento dell'iva, la concorrenza, ecc c'è paura di perdere il cliente.

io spero che ricevono questo regalo piu gente possibile sopratutto i vecchi abbonati. Vediamo se i msg sul decoder continuano ad arrivare.

salernitano ha scritto:
aahahahah ma qua non si capisce piu nulla a questo punto auguro che anche altri ricevono questo prezioso regalo .....

qualcuno che ha ricevuto il msg stamattina?

..ho appena ricevuto anch'io il messaggio sul decoder.;) ..ma NON vedo ancora NULLA....quando avviene l'abilitazione dei pacchetti?:eusa_think:

ciao Bacco,
sei stato fortunato allora...chissa' che anch'io stasera non riceva una sorpresina...quando hai ricevuto il messaggio?

Indietro
Alto Basso