Free Vision Tutto

forzagranata ha scritto:
scusa mi spieghi esattamente cioè tu pagherai sempre e non solo quest'anno 15 euro al mese anzichè 42,54 per tutta la tua durata del tuo abbonamento?...:5eek:

si, fino alla fine del contratto che è dicembre 2009... adesso non so se pagherò sempre 15€ o 16.50, ma poco cambia...
è un'offerta di cui si parlava anche in questo forum nel periodo ottobre-novembre e prevedeva mondo + 1 pacchetto premium a scelta a 15€ al mese per tutta la durata del contratto...

fabar83 ha scritto:

Grazie, peccato, era una cosa che mi interessava

Barco83 ha scritto:
Ma ha qualcuno con 2 pacchetti oltre a Mondo è già stata attivata questa promozione?? ;)

Il messaggio è arrivato ieri e questa mattina magicamente si vede tutto (speravo anche nella serie B e in milan channel) :D

Ultima modifica:
fede111 ha scritto:
si, fino alla fine del contratto che è dicembre 2009... adesso non so se pagherò sempre 15€ o 16.50, ma poco cambia...
è un'offerta di cui si parlava anche in questo forum nel periodo ottobre-novembre e prevedeva mondo + 1 pacchetto premium a scelta a 15€ al mese per tutta la durata del contratto...
... esatto, anch'io ho aderito all'offerta!!!;)
Ciao.

-steve- ha scritto:
anche io non ho ricevuto niente:
Sky su misura.
... secondo me non c'è bisogno di allarmarsi. A breve, e in automatico, tutti sarete abilitati alla visione dei pacchetti mancanti!!!;) Un pò di pazienza!!!;)
Ciao.

a me il messaggio e' arrivato il giorno 26,ma dell'aggiunta dei pacchetti ancora niente.
Ho Cinema Hd in promozione fino ad aprile.

fustillo ha scritto:
Il messaggio è arrivato ieri e questa mattina magicamente si vede tutto (speravo anche nella serie B e in milan channel) :D

Si e magari anche Hot Club :D

Invece sarebbe stato interessante aprissero agli abbonati Full le options...almeno per dare un contentino...cmq meglio per voi .

Ciao, da ieri mail sul decoder dei miei che hanno abbo su Misura per 15 euro, tutto visibile da subito.

Per me che ho Mondo + Cinema ancora niente (speriamo presto!).

Ciao;)

mi sembre di capire che chi era abbonato a fine dicembre a minimondo abbia ricevuto il regalo ;)

sono misurista (2+1) ed il messaggio mi è arrivato domenica, ma ieri sera ancora non avevano aperti i canali in promo... bisogna chiamare???

Da quello che ho letto questa promo è

- sia per i misuristi che per chi ha pacchetti completi
- non importa quando sia in scadenza l'abbonameto

giusto?

Sapete invece con certezza se è per tutti gli abbonati o solo per alcuni? Mop che lavora a SKY potrebbe dircelo.

io mi son fatto l'idea che sia destinato a tutti, e sia un regalo per "compensare" l'aumento dell'IVA

Marco

Bart.S ha scritto:
Da quello che ho letto questa promo è

- sia per i misuristi che per chi ha pacchetti completi
- non importa quando sia in scadenza l'abbonameto

giusto?

Sapete invece con certezza se è per tutti gli abbonati o solo per alcuni? Mop che lavora a SKY potrebbe dircelo.

No sono misurista e ho fatto abbo a dicembre 2008, ho chiamato per chiedere attivazione e mi é stato detto che é una promo per vecchi misuristi e persone che stanno per uscire dall'abbo .... quasi quasi sono stato tentato di dire "allora che faccio incomincio a disdire pagando penale????? E poi mi date 3 mesi ????" Poi ho lasciato perdere vuol dire che lo farò alla fine dell'anno ....

se non vi danno la promozione free 3 mesi fatevi dare almeno lo sconto 50% cinema per chi possiede cinema....e sempre un risparmio

powerbit ha scritto:
mi é stato detto che é una promo per vecchi misuristi e persone che stanno per uscire dall'abbo

Confermo. E' la soluzione più probabile.

Tirando le somme.. chi era misurista in data 30/11/08 riceverà la promo come da titolo.

Indipendentemente da quali pacchetti adesso possieda.

rubik ha scritto:
Veramente sul messaggio c'e' scritto che verra automaticamente attivato i prossimi giorni !

Certo non c'è scritto ma perche aspettare se si può fruire della promozione subito???

Abbonato a mondo+calcio

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Confermo. E' la soluzione più probabile.

Tirando le somme.. chi era misurista in data 30/11/08 riceverà la promo come da titolo.

Indipendentemente da quali pacchetti adesso possieda.

Allora ci dovrei essere pure io nella promo!:eusa_think: solo che fino ad ora ,buio pesto dei canali mancanti:eusa_shifty:

fonzie ha scritto:
sono misurista (2+1) ed il messaggio mi è arrivato domenica, ma ieri sera ancora non avevano aperti i canali in promo... bisogna chiamare???
La visione partirà dal 1 febbraio

Indietro
Alto Basso