Ragazzi , permettetemi di chiudere questa vicenda ,anche se penso sia fuori tema, grazie.
Dopo lunghe attese al Callcenter, hanno deciso di rimborsarmi ,il giorno del pacchetto Calcio non goduto, all prossima fattura utile.
Il rimborso secondo calcoli, ben precisi ammonta a
53 centesimi ,si avete capito bene.
Alla notizia mia moglie ,non stà più nella pelle , di come spendere questa ingente somma, macchina nuova, mobili nuovi ,vacanza, anche mio figlio appresa la notizia , voleva prendere parte al pranzo luculliano, motorino nuovo , nuova stanzetta, io ho riportato la serenità, dicendo loro che stiamo attraversndo un periodo di crisi , e che ,quel gruzzoletto andava investito, con oculatezza, ringraziando Sky ,della manna, che ci ha messo ha disposizione.
Sky ,cari ragazzi , è anche questo, mi vogliono dare 53 CENTESIMI, per riparare ad un loro errore, non un giorno di calcio, perchè quando si tratta del sottoscritto, , ci sono problemi tecnici insormontabili
GRAZIE SKY