Free Vision Tutto

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi , permettetemi di chiudere questa vicenda ,anche se penso sia fuori tema, grazie.
Dopo lunghe attese al Callcenter, hanno deciso di rimborsarmi ,il giorno del pacchetto Calcio non goduto, all prossima fattura utile.
Il rimborso secondo calcoli, ben precisi ammonta a53 centesimi ,si avete capito bene.
Alla notizia mia moglie ,non stà più nella pelle , di come spendere questa ingente somma, macchina nuova, mobili nuovi ,vacanza, anche mio figlio appresa la notizia , voleva prendere parte al pranzo luculliano, motorino nuovo , nuova stanzetta, io ho riportato la serenità, dicendo loro che stiamo attraversndo un periodo di crisi , e che ,quel gruzzoletto andava investito, con oculatezza, ringraziando Sky ,della manna, che ci ha messo ha disposizione.
Sky ,cari ragazzi , è anche questo, mi vogliono dare 53 CENTESIMI, per riparare ad un loro errore, non un giorno di calcio, perchè quando si tratta del sottoscritto, , ci sono problemi tecnici insormontabili:eusa_wall:
GRAZIE SKY
UN SOLO COMMENTO: VERGOGNA, E' UNO SKYFO!!!, sono solidale con te_

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi , permettetemi di chiudere questa vicenda ,anche se penso sia fuori tema, grazie.
Dopo lunghe attese al Callcenter, hanno deciso di rimborsarmi ,il giorno del pacchetto Calcio non goduto, all prossima fattura utile.
Il rimborso secondo calcoli, ben precisi ammonta a53 centesimi ,si avete capito bene.
Alla notizia mia moglie ,non stà più nella pelle , di come spendere questa ingente somma, macchina nuova, mobili nuovi ,vacanza, anche mio figlio appresa la notizia , voleva prendere parte al pranzo luculliano, motorino nuovo , nuova stanzetta, io ho riportato la serenità, dicendo loro che stiamo attraversndo un periodo di crisi , e che ,quel gruzzoletto andava investito, con oculatezza, ringraziando Sky ,della manna, che ci ha messo ha disposizione.
Sky ,cari ragazzi , è anche questo, mi vogliono dare 53 CENTESIMI, per riparare ad un loro errore, non un giorno di calcio, perchè quando si tratta del sottoscritto, , ci sono problemi tecnici insormontabili:eusa_wall:
GRAZIE SKY

In che senso? Che tipo di problemi tecnici hai avuto?

salernitano ha scritto:
[...] La mia ragazza come vecchia cliente ha reclamato di questa cosa, in quanto non ha ricevuto nulla come molti di voi... e così l'addetto Sky ha provveduto a regalargli uno sconto del 50% su cinema per 3 mesi.
Quindi se chiamate qualcosa esce per i vecchi clienti... spero di aver dato qualche indicazione utile...
E' una promozione già in corso da diverse settimane:
- sconto del 50% sul cinema per 3 mesi;
- oppure sconto del 50% sullo sport per 3 mesi;
- o infine sconto del 50% sul calcio fino al 31 agosto 2009.

---

Niente di nuovo sotto il sole, come disse un tale...

:eusa_naughty:

Ieri mi sono accorto che mi hanno aperto tutti i canali SKY (il mio abbonamento comprende mondo+sport); non so da quanto tempo sono aperti in quanto sono mancato per una settimana. Mio figlio mi dice che nei giorni scorsi c'era un messaggio che non ha letto, che io al mio rientro non ho trovato (ma se non viene letto non lo dovrei comunque trovare nella posta?). Mi dicono alcuni colleghi che è un regalo per 3 mesi? Sarà vero?:eusa_think:

se non trovi il messaggio nella posta è possibile che tuo figlio l' abbia cancellato. goditi i 3 mesi di sky .ciao :icon_bounce:

..il messaggio della posta del decoder si CANCELLA automaticamente dopo qualche giorno (nel mio caso dopo 3 giorni),anche se NON lo hai letto....!:icon_rolleyes:

Ho contattato SKY... niente Free Vision Tutto per me nonostante sia un vecchio abbonato ma... come segno del loro impegno nel garantirmi un servizio sempre migliore, 2 mesi del pacco calcio e cinema comprensivi dei canali HD!

Che dire... da una parte sono contento, dall'altra invece mi viene da dire... vi sembra giusto che un vecchio abbonato si debba far sentire a gran voce perché diversamente non viene rispettato/coccolato?

Qua non stiamo parlando di gratis o non gratis, ma di rispetto, perché se SKY non fa regali a nessuno è un conto, se invece li fa a discrezione, libera di scegliere a chi, ma neanche tanto perché non sò se va rispettato di più un vecchio abbonato con più pacchetti e servizi aggiuntivi che un nuovo abbonato con minimondo, quindi la loro discrezione è strana, fuori dalla logica.

dopo 3 e mail i proteste stamattina mi chiamato hanno cercato di darmi delle spiegazioni (per me poco probabili)sul modo come hanno svolto questa promozione
cmq mi hanno offerto un mese full io ho rifiutato alla fine mi hanno dato3 mesi di sport(ancora nn attivato);) ;) ;) ;) ;) ;)

...io ho ricevuto il regalo e sono abbonato Sky da maggio 2004...;)

mop invalido ha scritto:
In che senso? Che tipo di problemi tecnici hai avuto?

IO ho semplicemente ,chiesto a Sky , di onorare l'impegno con il sottoscritto, abilitandomi al calcio ,per i giorni sottrattomi, ingiustamente, prima della naturale scadenza del ticket.
Mi hanno risposto che tecnicamente, non è possibile ( un week end di calcio, pubblicizzato sul canale Sky 251??).
Mi rimborsano , il maltolto , con 53 centesimi:mad: , se avevo bisogno di soldi, mi sarei rivolto ad un istituto di credito :D :D , non certo a loro.
Ah!! dimenticavo, Mop , il calendario?:D

Salve gradirei sapere se qualcuno che ha avuto la promozione dei tre mesi di visione Full, senza essere abbonato al servizio HD, se ora può vedere anche i canali HD per questi tre mesi, ovviamente avendo un decoder HD che legge la card di Sky o comunque è necessaria la specifica attivazione (99Euro)? Grazie a chi potra rispondermi in merito.

Ciao

Io ho Sky su misura è ho ricevuto la promozione Free Vision Tutto qualche giorno fa. Mi chiedo se allo scadere della promozione Sky mi chiamerà per propormi qualche offerta...

..anch'io mi sto facendo la tua STESSA domanda....!:eusa_think:
Speriamo di fare da "CAVIA" per qualche promozione.....:D

Zagortenay ha scritto:
Salve gradirei sapere se qualcuno che ha avuto la promozione dei tre mesi di visione Full, senza essere abbonato al servizio HD, se ora può vedere anche i canali HD per questi tre mesi, ovviamente avendo un decoder HD che legge la card di Sky o comunque è necessaria la specifica attivazione (99Euro)? Grazie a chi potra rispondermi in merito.

Ciao

Ho ricevuto l'offerta promozionale e non sono abbonato al servizio HD.

Pur non avendo un decoder HD a casa, ti posso confermare che mi hanno attivato la card per l'HD, compresi i tiers HD per mondo, cine, sport.

Quindi tutti i canali HD sono aperti e, se mettessi la card in un qualsiasi decoder HD NDS-compatible, vedrei tranquillamente tutti i canali sky HD.

;)

Anche a me avevano abilitato l'HD, però il giorno dopo nelle abilitazioni dei pacchetti non erano più presenti. Peccato perchè ero intenzionato ad acquistare il decoder skyHD.

ciao,io sono "snobbato" da Sky:
non mi chiamano mai e non mi hanno regalato i 3 mesi di Full Vision.
Sono un vecchio abbonato ma se all'inizio avevo Mondo+Sport+Cinema dopo sono passato a Mondo e poi,appena lo hanno lanciato,a Sky su Misura.
Saro' stato punito??!! :)
scherzo,sono contento cosi'...anche se critico tanto ma veramente tanto la scelta di dare il Full Vision 3 mesi a random e non a tutti...

Indietro
Alto Basso