Io la penso così: e se fosse colpa del satellite? Nel 2000 con l'antenata Telepiù era capitata una cosa simile con il satellite Hotbird 2 (se ne era proprio andato) e si vedevano solo una decina di canali del satellite Hotbird 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nesssun freeze rilevato su Fox nè ieri sera ne oggi_Zanna_ ha scritto:Freeze abbastanza frequenti da ieri anche su Fox HD, pochi minuti fa l'ultimo artefatto ha occupato mezza immagine per un paio di secondi e l'audio che continuava normalmente. La cosa strana è che riavvolgendo con il mysky l'artefatto non si è ripresentato.
Dovrebbero esserci anche su ExtraHD allora... ma io non ne ho visto uno tra ieri e oggi (SportChristmas HD)otreblax 90 ha scritto:Anche i prima fila sono interessati dai freeze ?
Alle 19:50 su prima fila 3 hd, ho visto un freeze che ha coperto l'intero tv.
ma non vi scappa niente?! uscite di casa ogni tanto?!alessinio ha scritto:ah, l'altra sera per una mezzoretta abbondante su skysport1HD audio e video erano fuori sincro di circa 4 secondi![]()
Ci dovrebbero essere anche su SS24HD SS1HD e SS2HD... ma sto guardando il Chelsea e non ne sto vedendo...Anakin83 ha scritto:devo segnalare pure freezes su Classics HD e pure un buco d'audio ieri. Cercando di capire se fosse la pellicola un po' datata ho visto il film successivo e sempre freezes.
nessun problema su cinema1hd durante lo stesso filmalfry ha scritto:Io ho visto un freeze su foxhd mi pare venerdi sera mentre trasmettevano "i signori della fuga" e un paio li ho notati su sky cinema 1 hd la sera di natale durante il film di brignano e gassman, anzi per alcuni secondi e' andato via anche il segnale per poi ritornare.
alex89 ha scritto:I freeze ci sono sempre stati e non accadono nello stesso momento a tutti gli abbonati.
Questo non è un freeze... come ha spiegato benissimo l'utente Gennar1Riverhawke ha scritto:Rivisti freeze su Cinema 1 HD proprio ora
marcobremb ha scritto:Questo non è un freeze... come ha spiegato benissimo l'utente Gennar1
Io ultimamente nemmeno uno ne ho visto...nemmeno oggi pomeriggio
Ieri sera Che bella giornata nemmeno uno... liscio come l'olio