Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Io la penso così: e se fosse colpa del satellite? Nel 2000 con l'antenata Telepiù era capitata una cosa simile con il satellite Hotbird 2 (se ne era proprio andato) e si vedevano solo una decina di canali del satellite Hotbird 3

Freeze abbastanza frequenti da ieri anche su Fox HD, pochi minuti fa l'ultimo artefatto ha occupato mezza immagine per un paio di secondi e l'audio che continuava normalmente. La cosa strana è che riavvolgendo con il mysky l'artefatto non si è ripresentato.

_Zanna_ ha scritto:
Freeze abbastanza frequenti da ieri anche su Fox HD, pochi minuti fa l'ultimo artefatto ha occupato mezza immagine per un paio di secondi e l'audio che continuava normalmente. La cosa strana è che riavvolgendo con il mysky l'artefatto non si è ripresentato.
Nesssun freeze rilevato su Fox nè ieri sera ne oggi ;)

Anche i prima fila sono interessati dai freeze ?
Alle 19:50 su prima fila 3 hd, ho visto un freeze che ha coperto l'intero tv.

otreblax 90 ha scritto:
Anche i prima fila sono interessati dai freeze ?
Alle 19:50 su prima fila 3 hd, ho visto un freeze che ha coperto l'intero tv.
Dovrebbero esserci anche su ExtraHD allora... ma io non ne ho visto uno tra ieri e oggi (SportChristmas HD)

devo segnalare pure freezes su Classics HD e pure un buco d'audio ieri. Cercando di capire se fosse la pellicola un po' datata ho visto il film successivo e sempre freezes.

Anakin83 ha scritto:
devo segnalare pure freezes su Classics HD e pure un buco d'audio ieri. Cercando di capire se fosse la pellicola un po' datata ho visto il film successivo e sempre freezes.
Ci dovrebbero essere anche su SS24HD SS1HD e SS2HD... ma sto guardando il Chelsea e non ne sto vedendo...

Pomeriggio boxing day tutto liscio hd molto bello, in serata cinema 1 hd (che bella giornata) anche li ok.

Io ho visto un freeze su foxhd mi pare venerdi sera mentre trasmettevano "i signori della fuga" e un paio li ho notati su sky cinema 1 hd la sera di natale durante il film di brignano e gassman, anzi per alcuni secondi e' andato via anche il segnale per poi ritornare.

alfry ha scritto:
Io ho visto un freeze su foxhd mi pare venerdi sera mentre trasmettevano "i signori della fuga" e un paio li ho notati su sky cinema 1 hd la sera di natale durante il film di brignano e gassman, anzi per alcuni secondi e' andato via anche il segnale per poi ritornare.
nessun problema su cinema1hd durante lo stesso film

I freeze ci sono sempre stati e non accadono nello stesso momento a tutti gli abbonati.

Il problema delle ultime settimane, che sembra essere stato risolto, era la frequenza (molto fastidiosa) con cui questi avvenivano.

alex89 ha scritto:
I freeze ci sono sempre stati e non accadono nello stesso momento a tutti gli abbonati.

No. Quelli di cui parli tu sono disturbi locali che capitano ogni tanto e che variano da impianto ad impianto (naturalmente maggiore è la qualità dell'impianto e minori sarenno i disturbi di cui soffrirà).

Quelli di cui si parla in questo thread sono errori di trasmissione alla sorgente, e quindi visibili a tutti gli abbonati nello stesso momento.

La prova è già stata fornita a luglio (quando i problemi si presentavano sui canali Fox): io e un altro utente abbiamo registrato lo stesso telefilm con impianti e attrezzature completamente diversi in città lontanissime, e abbiamo riscontrato e fotografato gli stessi 16 "squadrettamenti" o "freeze" negli stessi identici punti.

Riverhawke ha scritto:
Rivisti freeze su Cinema 1 HD proprio ora
Questo non è un freeze... come ha spiegato benissimo l'utente Gennar1
Io ultimamente nemmeno uno ne ho visto :) ...nemmeno oggi pomeriggio
Ieri sera Che bella giornata nemmeno uno... liscio come l'olio

marcobremb ha scritto:
Questo non è un freeze... come ha spiegato benissimo l'utente Gennar1
Io ultimamente nemmeno uno ne ho visto :) ...nemmeno oggi pomeriggio
Ieri sera Che bella giornata nemmeno uno... liscio come l'olio

Saranno freeze solo quelli che vedi tu. Per fortuna comunque sembra essere stata una situazione temporanea.

Ho visto uno squadrettamento strano su Terranova...
Ma non era un freeze... era tutto nero (forse perchè è successo in un contesto particolare... con pochissima luce)
E'successo circa a metà quando Shannon era sotto tortura...

Gnome Giulietta Sky 3d

Salve, qualcuno invece ha notato quello che è successo ieri sera durante la visone di gnomeo e giulietta sul canale 209 in 3d? In pratica hanno dovuto sospendere il film per problemi tecnici....:mad: :mad: :mad: Comunque hanno ripreso la normale programmazione poco dopo.

Indietro
Alto Basso