Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Ragazzi voi come li vedete i canali della frequenza 11843? Sarebbero in particolare Sky Sport Extra HD e Discovery Channel HD.

E' da due giorni che hanno seri problemi di visione.

Ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema: http://forum.sky.it/post6640974.html

Ho verificato anche adesso e si vedono perfettamente,avendo cambiato il FEC le frequenze in questione possono risultare più ostiche a riceversi se il puntamento della parabola non è corretto.;)
Ciao

M13 ha scritto:
Ho verificato anche adesso e si vedono perfettamente,avendo cambiato il FEC le frequenze in questione possono risultare più ostiche a riceversi se il puntamento della parabola non è corretto.;)
Ciao

Il guaio è che la frequenza in questione mi dà segnale ottimo nella sezione diagnostica del decoder. Mi sa che nemmeno l'antennista potrà farci qualcosa. :crybaby2:

Ieri ho notato un freeze durante la visione del canale 205 diretta goal del pomeriggio.

Questa sera li ho notati su cinema 1 hd durante IL BUON GIORNO DEL MATTINO alle 22:42 circa, questi freeze si notano su cinema uno circa ogni due giorni anche se pochi uno o due.
Il disturbo e diminuito ma ancora non risolto totalmente.

E chi sa se si risolverà!

io ogni tanto ne vedo qualcuno su fox hd,ma niente di che comunque

Capita anche ha voi di vedere dei freeze su cinema 1 hd durante i film delle 21:10 non sono tanti circa uno o due, durante il resto del giorno non loso pecche non lo guardo, e capitato anche stasera durante The day after tomorrow.

A me è un po'di tempo che va tutto bene, gli unici problemi mi capitano sui canali sitcom che mia mamma vede spesso (in particolare su alice). Si tratta per lo più di microblocchi, salti audio. Boh

Anche questa sera durante Vallanzasca ci sono stati due freeze intorno al 73-75 minuto su cinema 1 hd vi e capitato?

Anche questa sera su cinema 1 hd durante Board wolck empaire 2 si sono visti due volte alle 10:30 e alle 10:42 ma non riescono proprio a sistemare questo canale?

Salve ragazzi

A quanto pare Sky non sta facendo nulla per aggiustare la situazione perchè confermo che i canali In HD hanno ancora il problema facendo cadere la qualità del segnale dal 100% al 10% e a volte anche a 0.
Possibile che non si possa fare nulla per risolvere?

Io sono socio di Altroconsumo come posso sfruttare questo?

Pensavo anche si scrivire a Striscia la Notizia ma non so una tale notizia la diano in diretta.

A questo punto avere un decoder HD non serve a nulla.E avendo un tv 3d sono doppiamente fregato.

Ho un aggiornamento:

Proprio ora ho sentito l'installatore che mi ha montato tutto è mi ha riferito che doveva avvisarmi perchè ha avuto mandato da Sky di sostituire tutti gli LNB montati con dei nuovi e poi di effettuare l'aggiornamento software dopo il mointaggio del nuovo LNB.
Anche voi avete avuto notizie in merito oppure è una bufala di sky?

numchaco ha scritto:
Salve ragazzi

A quanto pare Sky non sta facendo nulla per aggiustare la situazione perchè confermo che i canali In HD hanno ancora il problema facendo cadere la qualità del segnale dal 100% al 10% e a volte anche a 0.
Possibile che non si possa fare nulla per risolvere?

Io sono socio di Altroconsumo come posso sfruttare questo?

Pensavo anche si scrivire a Striscia la Notizia ma non so una tale notizia la diano in diretta.

A questo punto avere un decoder HD non serve a nulla.E avendo un tv 3d sono doppiamente fregato.
Ma questo non c'entra nulla...
E'un problema del tuo impianto.

marcobremb ha scritto:
Ma questo non c'entra nulla...
E'un problema del tuo impianto.

No non è un problema del mio impianto perchè come per gli altri tutti gli altri canali si vedono alla perfezione. Succede anche a me per i canali hd. Come per il resto dei miei amici che usano sky.

Vi ho sempicemente parlato di qualità di segnale perche ho montato un altro decoder che mi da la possibilità di ferificare il segnale canale per canale e ho visto che i canali hd effettivamente freezano perche il segnale è molto instabile sendendo anche al 10%. Eè per questo che avvengono i freeze.

Indietro
Alto Basso