alex89
Digital-Forum Friend
dario92 ha scritto:io fino a poco tempo fa (quando c'e' stato questo problema) non li avevo mai notati
Non lo notavi, nel senso che se capitava una volta non ti creavi il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:io fino a poco tempo fa (quando c'e' stato questo problema) non li avevo mai notati
alex89 ha scritto:Non lo notavi, nel senso che se capitava una volta non ti creavi il problema![]()
M13 ha scritto:Ho verificato anche adesso e si vedono perfettamente,avendo cambiato il FEC le frequenze in questione possono risultare più ostiche a riceversi se il puntamento della parabola non è corretto.![]()
Ciao
Io no...Shark81 ha scritto:Ieri ho notato un freeze durante la visione del canale 205 diretta goal del pomeriggio.
Ma questo non c'entra nulla...numchaco ha scritto:Salve ragazzi
A quanto pare Sky non sta facendo nulla per aggiustare la situazione perchè confermo che i canali In HD hanno ancora il problema facendo cadere la qualità del segnale dal 100% al 10% e a volte anche a 0.
Possibile che non si possa fare nulla per risolvere?
Io sono socio di Altroconsumo come posso sfruttare questo?
Pensavo anche si scrivire a Striscia la Notizia ma non so una tale notizia la diano in diretta.
A questo punto avere un decoder HD non serve a nulla.E avendo un tv 3d sono doppiamente fregato.
marcobremb ha scritto:Ma questo non c'entra nulla...
E'un problema del tuo impianto.