flown23go
Digital-Forum Gold Master
lol 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lì sarà un problema di frequenzafreeforall ha scritto:a me si stacca continuamente il segnale in hd incredibile !
Ora si sono spostati sugli altri canali cinemaotreblax 90 ha scritto:Si anche a me da questi problemi riguardanti il cinema 1hd - cinema +1hd - hits hd - max hd - max +1hd ormai da circa un mesetto.
Ho provato ad aggiornare il decoder ma niente e il test delle frequenze mi da tutti 8 tranne due 7 quindi presumo non sia quello il problema ed ho anche fatto il test del canale ma anche li ok.
Era capitato altre volte ma mai per cosi tanto tempo,speriamo che torni alla normalità
Quello non c'entra con quello che diciamo noi...teo84 ha scritto:Io ho segnale e qualitá dei due fuochi al massimo, test frequenze tutti 8 due o tre 7 e un sei.
Faccio il test dei canali cinema ed ho buono buono ottimo ottimo 8 e 8
Tutti tranne uno: sky cine uno mediocre mediocre buono buono 7 e 6 squadretta e dice nessun segnale che è una meraviglia.
Ma il mio impianto non è ho praticamente il massimo in ogni test.
Boh
Sì succede a tuttigennaio ha scritto:Salve a tutti, ho notato a volte quando guardo i diversi canali sky cinema hd qualche quadretto sullo schermo per 1 a 2 secondi succede anche a voi ?? Il mio impianto e ok anche la ricezione. Grazie