Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

certo che ci leggono sanno cosa succede potrebbero intervenire invece di testare la pazienza dei loro abbonati

Io oggi ho visto The green hornet ed è pieno zeppo di freeze... strano ma il film Rapunzel nemmeno uno

Lunedì scorso durante la prima tv di "Sono il numero 4" su Cinema 1,i disturbi sono stati molti,e seppur brevi,abbastanza fastidiosi :sad:

Anche stasera durante il film the clinic su cinema max c'e' stato qualche squadrettamento

Si anche a me da questi problemi riguardanti il cinema 1hd - cinema +1hd - hits hd - max hd - max +1hd ormai da circa un mesetto.
Ho provato ad aggiornare il decoder ma niente e il test delle frequenze mi da tutti 8 tranne due 7 quindi presumo non sia quello il problema ed ho anche fatto il test del canale ma anche li ok.
Era capitato altre volte ma mai per cosi tanto tempo,speriamo che torni alla normalità

Bene: gli squadrettamenti erano finalmente spariti dai canali Fox da solo poche settimane, ed ora riappaiono sui canali Cinema. Ecco un altro "miracolo" di Sky per fare felici i propri abbonati :eusa_wall: :eusa_wall:

Li ho visti anche io, con la stessa frequenza e regolarità che si verificava sui canali Fox.

Il vecchio thread di riferimento era questo:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78982

otreblax 90 ha scritto:
Si anche a me da questi problemi riguardanti il cinema 1hd - cinema +1hd - hits hd - max hd - max +1hd ormai da circa un mesetto.
Ho provato ad aggiornare il decoder ma niente e il test delle frequenze mi da tutti 8 tranne due 7 quindi presumo non sia quello il problema ed ho anche fatto il test del canale ma anche li ok.
Era capitato altre volte ma mai per cosi tanto tempo,speriamo che torni alla normalità
Ora si sono spostati sugli altri canali cinema

Io ho segnale e qualitá dei due fuochi al massimo, test frequenze tutti 8 due o tre 7 e un sei.
Faccio il test dei canali cinema ed ho buono buono ottimo ottimo 8 e 8
Tutti tranne uno: sky cine uno mediocre mediocre buono buono 7 e 6 squadretta e dice nessun segnale che è una meraviglia.
Ma il mio impianto non è ho praticamente il massimo in ogni test.
Boh

teo84 ha scritto:
Io ho segnale e qualitá dei due fuochi al massimo, test frequenze tutti 8 due o tre 7 e un sei.
Faccio il test dei canali cinema ed ho buono buono ottimo ottimo 8 e 8
Tutti tranne uno: sky cine uno mediocre mediocre buono buono 7 e 6 squadretta e dice nessun segnale che è una meraviglia.
Ma il mio impianto non è ho praticamente il massimo in ogni test.
Boh
Quello non c'entra con quello che diciamo noi...
E non so perchè ti succede

Ho scoperto che i problemi di freeze si trovano sulle frequenze di:
HotBird 8 12360H
Sky Cinema HD
Sky Hits HD
Sky Max HD
Sky Calcio 3 HD
Sky Calcio 4 HD
Prima Fila HD 9
Prima Fila HD 11

HotBird 8 12341V
Sky Sport 3 HD
Sky SuperCalcio HD
Cinema Passion HD
Sky Cinema Family HD
AXN HD Italia

HotBird 8 11843V
Sky Sport Extra HD
Prima Fila HD
Sky Calcio 8 HD
Cinema Max +1 HD
Sky Calcio 7 HD
Prima Fila HD 3

Queste sono le frequenze coinvolte (che ho prontamente verificato)

Io ho notato lo stesso problema da due giorni anche su discovery hd e incredibile ma quando finirà, mi era capitoto di vedere una situazione simile altre volte ma mai per cosi tanto tempo e con tanti canali coinvolti.
Spero che sia per via di qualche lavoro e che termini al più presto, e proprio fastidioso.:icon_twisted:

Quadretti su sky cinema hd

Salve a tutti, ho notato a volte quando guardo i diversi canali sky cinema hd qualche quadretto sullo schermo per 1 a 2 secondi succede anche a voi ?? Il mio impianto e ok anche la ricezione. Grazie

snr

salve
visto da un amico che ha i stessi problema ,da lui il snr va a zero freeze e dopo ha di nuovo snr e si vedi e fa sempre cosi ma solo su quelle frequenza.
fatto test di antenna e lnb tutto ok,mi sa che ci sono problemi da loro.

Sisi sono loro i problemi inviate una bella mail tutti al servizio clienti sky che forse lo capiscono
Confermo anche Discovery HD che è nella frequenza di Sport Extra HD

Insomma uno schifo...
Bisogna fare qualcosa

Chiedo ai mod se è possibile cambiare il titolo del 3d in "Freeze sui canali Sky HD"

Ultima modifica:
gennaio ha scritto:
Salve a tutti, ho notato a volte quando guardo i diversi canali sky cinema hd qualche quadretto sullo schermo per 1 a 2 secondi succede anche a voi ?? Il mio impianto e ok anche la ricezione. Grazie
Sì succede a tutti
Ma c'è già un 3d aperto

Indietro
Alto Basso