Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Inviata segnalazione tramite contatta sky, dopo aver risposto alla trafila di domande questa è la segnalazione che ho inviato.

"Il problema non è ne' dell'impianto ne' del decoder, è un problema riscontrato da tempo da decine di clienti PAGANTI e ARRABBIATI !!
Qui è possibile farsi un'idea del problema
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=134445

Se ricevo una risposta preconfezionata circa la qualità del mio impianto e della TV domani parte una raccomandata di disdetta immediata.

Cordiali Saluti"

Insieme ad un amico avvocato sto valutando l'idea di fare un esposto alle associazioni dei consumatori.

Email inviata a Sky, con riferimento al thread.....speriamo che alla fine facciano qualche cosa.......

Anche oggi non e cambiato niente e va avanti cosi da oltre un mese.
Invece di riempirci di bla bla e ancora bla con il 3d credo fosse meglio migliorare l'affidabilità di questi canali hd, ma ci vuole cosi tanto ha risolvere un problema.

Marekiaro ha scritto:
Sono d'accordo con Ercolino... io formulerei un bel discorso da scrivere poi qui sul forum e in modo che tutti mandiamo lo stesso testo con le stesse caratteristiche.... un pò come le loro risposte automatiche :D ;)
ovviamente il tutto con un bel link a questa discussione, aspettando magari che si faccia vivo qualcun'altro... per la serie "più siamo meglio è" :evil5:
Formuliamo qualcosa... giusto
Magari ercolino potrà fare un bel discorso

messaggi tutti diversi danno l'idea di quello che sono: lamentele vere.
Fare una risposta uguale per tutti sembra un mailbomb organizzato e magari anche poco credibile.

Mi aggiungo anche io alla lista.
Ho gli stessi problemi.
Contatto anche io sky..

Si sa quando si tornerà alla normalità, stasera el classico un peccato guardarlo con tutti quei disturbi, ma continuiamo ha sperare anche se..........

stamattina guardavo tron legacy su skycinema1hd.
anche qua pieno di freeze... :doubt:

otreblax 90 ha scritto:
Si sa quando si tornerà alla normalità, stasera el classico un peccato guardarlo con tutti quei disturbi, ma continuiamo ha sperare anche se..........
E cioè, quando si tornerà alla normalità ??? :eusa_think:

Mi sa tante che ne stanno ricevendo nemmeno rispondono più!

Intanto, in compagnia dei figli, ho guardato Rat Race su Cinema Family e la situazione sembra peggiorare sempre più

ERCOLINO ha scritto:
Cambiato titolo e messo in evidenza
Ottima Ercolino!!! ... messa in evidenza fa capire a tutti che il problema è di Sky .... io ero uno dei tanti che pensava che il MySkyHD stesse nuovamente per friggersi e invece dipende solo da Sky .... ieri e oggi abbastanza frequenti e fastidiosi su Sky Cinema Max HD e su Sky Cinema 1 HD.

Indietro
Alto Basso