Inviata segnalazione tramite contatta sky, dopo aver risposto alla trafila di domande questa è la segnalazione che ho inviato.
"Il problema non è ne' dell'impianto ne' del decoder, è un problema riscontrato da tempo da decine di clienti PAGANTI e ARRABBIATI !!
Qui è possibile farsi un'idea del problema
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=134445
Se ricevo una risposta preconfezionata circa la qualità del mio impianto e della TV domani parte una raccomandata di disdetta immediata.
Cordiali Saluti"
Insieme ad un amico avvocato sto valutando l'idea di fare un esposto alle associazioni dei consumatori.
"Il problema non è ne' dell'impianto ne' del decoder, è un problema riscontrato da tempo da decine di clienti PAGANTI e ARRABBIATI !!
Qui è possibile farsi un'idea del problema
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=134445
Se ricevo una risposta preconfezionata circa la qualità del mio impianto e della TV domani parte una raccomandata di disdetta immediata.
Cordiali Saluti"
Insieme ad un amico avvocato sto valutando l'idea di fare un esposto alle associazioni dei consumatori.