Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

otreblax 90 ha scritto:
Che dire proprio un bel regalo di natale, per evitare i freezers sono costretto ha guardare i film di cinema 1 su cinema 24 il giorno dopo, sembra di avere a che fare con mediaset e rai.
Spero che risolvano e diventata una situazione molto seccante visto che paghiamo e anche tanto maledizione...............
Eh già a chi lo dici

dopo aver visto i commenti ho messo su ss3 da poco dopo il 1-2 ma non sto avendo grossi problemi...solo una volta una riga di pixel nella parte bassa

Io ho messo ss3 da una ventina di minuti ma c'e' stato solo uno squadrettamento

dario92 ha scritto:
Io ho messo ss3 da una ventina di minuti ma c'e' stato solo uno squadrettamento
Confermo un'altro dopo il 1-2
Comunque inaccettabile...
Inutile dire a chi non l'ha fatto di segnalarlo

Dai magari domattina troviamo la sorpresa :D fosse ora.
Ma non prendiamoci troppo gusto che alla fine ci darà l'amaro in bocca come del resto da oltre un mese, mha vediamo comunque si spera sempre.

Notte a tutti e a domani

Quasi quasi dal mese prossimo pago con dei soldi artefatti, chissà se mi chiamano per lamentarsi, magari sfrutto l'occasione per lamentarmi che anche loro mi danno un servizio con gli artefatti.

Su Sky 3D Real-Barça tutto ok ... a parte la qualità delle riprese

Ho scritto un msg sulla pagina FB di Sky Sport...
lo spazio di due minuti, e il post è stato rimosso..
sono allergici alle critiche, oppure la verità fa male...?...:mad:

Ultima modifica:
_Zanna_ ha scritto:
Sport3HD Real-Barcellona, artefatti a iosa.

... e fossero solo quelli. Audio penoso ed in anticipo rispetto alle immagini, freezes, e chi più ne ha pù ne metta. Sono degli incapaci

marcobremb ha scritto:
Ho scoperto che i problemi di freeze si trovano sulle frequenze di:
HotBird 8 12360H

HotBird 8 12341V

Anche a me da NO LOCK in queste due frequenze, appena fatto il test.
Cosa bisogna fare... segnalare il problema? Oppure dipende dalla mia parabola?

@domy80 il no lock dipende dalla parabola. I freeze dipendono da Sky perchè al test del segnale non si hanno problemi

lucaotto ha scritto:
@domy80 il no lock dipende dalla parabola. I freeze dipendono da Sky perchè al test del segnale non si hanno problemi

Ok grazie... però ad esempio SS3 (pur essendo sotto la 12.341V) non mi aveva mai dato problemi e ieri sera invece c'è stato il delirio durante Real-Barca. Di chi è la colpa? Sempre mia parabola.. o loro?

Mi accorgo solo ora di questo topic.Scusate ma cosa si intende per freeze?Ieri ho visto Real-Barca su sky sport 3 hd e nel primo tempo è stata una cosa vergognosa.Interruzioni video e audio,squadrettamenti,audio in anticipo rispetto alle immagini.Nel secondo tempo è andata meglio.Ho notato solo 1-2 squadrettamenti.

Già in passato,sempre in hd,mi era capitato sui canali sport...in particolare su diretta gol champions league canale 205 di assistere a questi squadrettamenti e molto spesso mi andava via il segnale.Poi mi bastava cambiare canale e ritornare subito sul 205 e ritornavo a vedere.Dopo un pò la cosa si ripeteva....

Indietro
Alto Basso