Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto...lucio56 ha scritto:perchè il freeze non è un problema tecnico???mah....![]()
e dava esattamente lo stesso problema?..skyline ha scritto:Ma ci fate o ci siete??????' intendevo dire che non era il solito problema dei freeze ma un problema momentaneo alla frequenza
da ultime notizie, pare essere amministrativolucio56 ha scritto:perchè il freeze non è un problema tecnico???
su dove ho visto (su comedyhd)ho avuto quei lievi freeze.comunque l'importante che si torni alla normalita'skyline ha scritto:Non era uguale tant'è che è mancato anche l'audio
Mah io è tutto il pomeriggio che non li sto notandoSe7en ha scritto:notato proprio 10 minuti fa un freezone su skysport24hd.
effettivamente pare diverso dai classici freeze...![]()
Non solo ieri sera caro otreblax,anche la liga spagnola,le partite prodotte da gol tv,io ho sempre visto un HD superiore rispetto alla serie A..salutiotreblax 90 ha scritto:Ieri sera ho guardato tottenham-chelsea su sport 1 hd qualità video assolutamente ottima (sarà una mia impressione ma mi sembra che le partite di premier league abbiano una qualità video superiore rispetto la serie A, forse percchè l'impianto di illuminazione almeno ieri sera era molto buono) niente freeze.
Spesso su quella frequenza si ha il valore 3, poi ripetendo immediatamente il test torna normale (7/8). Ritengo sia un bug del software del decoder.rtosco ha scritto:Questa sera mi succede una cosa strana: facendo il test delle frequenze ho un 3 sulla 11996 (qualità insufficiente, segnale ottimo), mentre ho 7/8 su tutte le altre....
A voi il test freuqenze dà gli stessi risultati anomali?
Grazie e ciao!
giulieo ha scritto:Spesso su quella frequenza si ha il valore 3, poi ripetendo immediatamente il test torna normale (7/8). Ritengo sia un bug del software del decoder.