Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

ah, l'altra sera per una mezzoretta abbondante su skysport1HD audio e video erano fuori sincro di circa 4 secondi :D

Ma ci fate o ci siete??????' intendevo dire che non era il solito problema dei freeze ma un problema momentaneo alla frequenza

si ora sembra apposto, meglio cosi stavolta si e risolto in poco tempo.
speriamo sia l'ultimo problema.

:eusa_think: :eusa_think:
skyline ha scritto:
Ma ci fate o ci siete??????' intendevo dire che non era il solito problema dei freeze ma un problema momentaneo alla frequenza
e dava esattamente lo stesso problema?..:eusa_think:

lucio56 ha scritto:
perchè il freeze non è un problema tecnico???
da ultime notizie, pare essere amministrativo :D :icon_twisted: .
il freeze lo vede solo chi è in retention ed ha un 3+2 con opzione caccia e pesca attiva. :badgrin:

skyline ha scritto:
Non era uguale tant'è che è mancato anche l'audio
su dove ho visto (su comedyhd)ho avuto quei lievi freeze.comunque l'importante che si torni alla normalita'

Cerchiamo di darci un taglio ,altrimenti chiudo la discussione e qualcuno si fa un bel po' di giorni di ferie forzate

notato proprio 10 minuti fa un freezone su skysport24hd.
effettivamente pare diverso dai classici freeze... :eusa_think:

Frequenza 11996

Questa sera mi succede una cosa strana: facendo il test delle frequenze ho un 3 sulla 11996 (qualità insufficiente, segnale ottimo), mentre ho 7/8 su tutte le altre.
Facendo il test canale ho 8 su Cinema +24 HD e 3 su Cinema Comedy HD e Sport1/2 HD (tutti canali sulla stessa frequenza).
Guardando qualche minuto di ognuno non ho notato freeze o strisce di pixel corrotti come è accaduto per un mese sui Cinema HD.
A voi il test freuqenze dà gli stessi risultati anomali?

Grazie e ciao!

Ieri sera ho guardato tottenham-chelsea su sport 1 hd qualità video assolutamente ottima (sarà una mia impressione ma mi sembra che le partite di premier league abbiano una qualità video superiore rispetto la serie A, forse percchè l'impianto di illuminazione almeno ieri sera era molto buono) niente freeze.

otreblax 90 ha scritto:
Ieri sera ho guardato tottenham-chelsea su sport 1 hd qualità video assolutamente ottima (sarà una mia impressione ma mi sembra che le partite di premier league abbiano una qualità video superiore rispetto la serie A, forse percchè l'impianto di illuminazione almeno ieri sera era molto buono) niente freeze.
Non solo ieri sera caro otreblax,anche la liga spagnola,le partite prodotte da gol tv,io ho sempre visto un HD superiore rispetto alla serie A..saluti

rtosco ha scritto:
Questa sera mi succede una cosa strana: facendo il test delle frequenze ho un 3 sulla 11996 (qualità insufficiente, segnale ottimo), mentre ho 7/8 su tutte le altre....

A voi il test freuqenze dà gli stessi risultati anomali?

Grazie e ciao!
Spesso su quella frequenza si ha il valore 3, poi ripetendo immediatamente il test torna normale (7/8). Ritengo sia un bug del software del decoder.

giulieo ha scritto:
Spesso su quella frequenza si ha il valore 3, poi ripetendo immediatamente il test torna normale (7/8). Ritengo sia un bug del software del decoder.

Ah ok, non mi era mai successo e ieri ho ripetuto diverse volte i test, sempre con lo stesso risultato. Ero curioso di sapere se si trattava di un mio problema o di un altro malfunzionamento di Sky, perché proprio ieri ho installato un amplificatore di linea per recuperare la perdita di segnale di un impianto ormai vecchiotto.
Dato che i canali si vedono bene e oggi tutto è tornato a 7/8 di qualità direi che l'ampli sta facendo egregiamente il suo dovere! :D

Freeze continui su sky uno hd durante xfactor daily in onda adesso. Vi risulta ???

Indietro
Alto Basso