Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Rilevo dei freeze su Eurosport HD... ma stavolta tornando indietro con il timeshift non li rilevo più...!!!
Le altre volte invece li rilevavo lo stesso...
Provo a resettare il decoder (in 4 mesi mai fatto)

io ho visto l'immortale su sky cinema max e non c'e' stato nessun freeze

freeze

salve

i freeze ci stanno,dipende su certe frequenze dove il segnale non so il perche e molto dimeno rispetto al resto e per quello che dipende del tempo si ricevano questi freeze ,ma perche la potenza di segnale e piu debole su certe frequenze?????

ieri stavo registrando e guardando contemporaneamente fantasia.
immediatamente dopo l'episodio dell'apprendista stregone, quando il direttore d'orchestra spiega l'argomento dell'episodio successivo, ben 4 freeze, di cui 2 nella parte bassa dello schermo, uno centrale e uno nella parte superiore.
è strano perchè in questi giorni non ne ho visto neanche uno e ieri ben 4 in pochissimi minuti.
poichè in quella frequenza ho 8, non vorrei che fosse la combinazione registra e guarda che dia fastidio, ovvero due tuner sulla stessa frequenza... :eusa_think: .

i freeze ci sono sempre...sono a random e seppur rari(almeno da me)ci sono ancora...difficile sapere e capirne il motivo e sopratutto difficile capire se mai finiranno o ci faranno compagnia per sempre

Io da qualche giorno li sto notando su travel & living sd, ma solo li, non mi era mai capitato di vederli su canali non hd.

Ieri sera alle 23.09 avvistato un freezer su sky cimema + 1 hd durante il film pirati dei caraibi. Era lungo, orizzontale ed e' durato per un secondo. Poi nulla piu'.

Il problema è stato risolto; ma anche se sporadici li noterete sempre.

Sono anni che io li noto .

alex89 ha scritto:
Il problema è stato risolto; ma anche se sporadici li noterete sempre.

Sono anni che io li noto .

io fino a poco tempo fa (quando c'e' stato questo problema) non li avevo mai notati

Indietro
Alto Basso