marcobremb
Digital-Forum Friend
Comunque io non li vedo più da mesi ormai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
numchaco ha scritto:No non è un problema del mio impianto perchè come per gli altri tutti gli altri canali si vedono alla perfezione. Succede anche a me per i canali hd. Come per il resto dei miei amici che usano sky.
Vi ho sempicemente parlato di qualità di segnale perche ho montato un altro decoder che mi da la possibilità di ferificare il segnale canale per canale e ho visto che i canali hd effettivamente freezano perche il segnale è molto instabile sendendo anche al 10%. Eè per questo che avvengono i freeze.
numchaco ha scritto:Che fare allora stare in silenzio pagare l'abbonamento (72€) e non godere della qualità HD?
Gennar1 ha scritto:Che c'entra Sky con il tuo impianto? Se non è fatto a regola d'arte, devi prendertela con l'installatore che ti ha fatto il lavoro, non certo con Sky. Non puoi pretendere che spostino il satellite per allinearlo alla tua parabola![]()
numchaco ha scritto:Forse mi sono espresso molto male ma anche io ho lo stesso problema che viene evidenziato in questo 3d
Gennar1 ha scritto:Il problema di cui si parlava qui è stato risolto prima di Natale e non si ripresenta più da allora. Invece, dalle informazioni che hai dato, è evidente che hai dei problemi di ricezione dovuti all'impianto. La modulazione DVB-S, usata per i canali SD, è molto più robusta di quella DVB-S2 usata per i canali HD: per questo, in caso di problemi di ricezione, i canali HD "saltano" molto più facilmente di quelli SD.
In sostanza devi chiamare un antennista e farti sistemare l'impianto; nessuna associazione di consumatori potrà mai risolverti il problema![]()
numchaco ha scritto:. Voi che dite
Ange 86 ha scritto:Se hai problemi solo sui canali hd probabilmente si. Visto che hanno cambiato il FEC solo sulle frequenze Hd la perdita di un po' di segnale a cause di quelle giunte potrebbe amplificarsi e portare ai tuoi problemi. Prova a fare un test frequenze e vedi se qualche frequenza da valori "rossi".
Cowsland ha scritto:Potrebbe essere un problema dei cavi con i connettori messi a **** e tagliati male (io sono un esperto)
Rifalli
ieri sera guardavo anch'io "i padroni della notte" su cinema1hd e li ho notati (un paio in 2 ore)...otreblax 90 ha scritto:Io li ho visti anche questa sera su cinema 1 hd alle 22:50 circa, ma come mai li vedo sempre su cinema 1 hd e su fox crime hd su gli altri mai e ho fatta il test delle frequenze ed e tutto apposto i valori sono tutti 8.
capita anche a voi?
I miei valori sono tutti 8 quindi fresumo non si un problema mio l'inpianto e apposto e poi li vedo ancora solo su cinema 1 hd e fox crime hd.domy80 ha scritto:Io ho ENORMI prolemi solo con EU2HD... le frequenze che non ricevo (voto 3 nella disgnostica) sono la 12.054 e la 12.092
Qualcuno ha lo stesso mio problema? Soluzioni? :-(
Visti anche io con decoder Samsung MYSKYHD.alemely ha scritto:io molti![]()
a tratti inguardabile.
Mai successo con il pace, pace a lui che mi ha lasciato.
anche se non so se dipende da questo e se ne parla da qualche altra parte.