Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Io come ogni sera su cinema 1 hd li ho visti durante BoardWolk Empire 2 ne ho visto uno alle 22:18, ma come detto su cinema 1 hd e ormai da tenpo che si notano ogni sera, e inoltre alla fine della seconda puntata prorio sotto la sritta sky cinema 1 hd e apparsa una striscia blu con un paio di numeri e durata per circa due o tre secondi e pio e sparita, non l'avevo mai vista ha voi e capitato di vederla?

ATTENZIONE
Stanno ricominciando i freeze sui canali HD

La frequenza coinvolta al momento è la 11996V :eusa_wall:
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Cinema Comedy HD
Sky Cinema +24 HD
Cinema Classics HD
Sky Sport 24 HD

Mi raccomando di inviare mail in massa come l'altra volta.
Più siamo e meglio è.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
ATTENZIONE
Stanno ricominciando i freeze sui canali HD

La frequenza coinvolta al momento è la 11996V :eusa_wall:
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Cinema Comedy HD
Sky Cinema +24 HD
Cinema Classics HD
Sky Sport 24 HD

Mi raccomando di inviare mail in massa come l'altra volta.
Più siamo e meglio è.
Io ne ho visto uno stamattina premendo il tasto verde su sky uno hd ed entrando nell'interattivita' de gli sgommati e poi ne ho visto subito dopo un altro su sky sport 24 hd

No niente da fare... ce ne sono molti di freeze.
Sto guardando skySport2HD.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ho notato 3 freeze durante il primo tempo di Juventus-Catania su Sky Sport 1 HD :mad:

Si io li sto vedendo su sport 1 hd durante juventus-catania e mai possibile che sky non riesce ha risolvere definitivamente questo problema, cosi non fanno altro che rovinare un grande spettacolo sia sportivo che di cinema.

ACCIDENTI

il secondo tempo provo a mettere sul canale calcio per vedere se è la stessa cosa

Su Calcio è tutto Ok perchè è un altra frequenza.
Il mio invito è come l'altra volta di inviare mail a sky segnalando questa discussione.

PS: per domani scordatevelo... è bello se lo sistemeranno entro un mese... :eusa_wall:
Comunque è un vero SCHIFO.

E passeranno decine di giorni prima che sistemeranno...

Ma si può sapere per quale motivo accade questo?, ed e cosi difficile risolvere (insomma e sky non una pietosa tv locale o regionale).
Basta altri canali vogliamo prima la perfezione e solidità di quelli già esistenti.

Ovviamente ho fatto un 3d sul forum di sky e dopo 90 secondi netti è sparito e mi hanno detto che con il forum loro non si risolve nulla. :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SONO PIETOSI:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

I freeze sono disturbi del segnale sotto forma di scuadrettamenti strisce colorate lungo il tv e distorsioni varie dell'immagine.

Capito.
Ma per caso anche a voi accade quando vedete una partita che va a scatti in alcuni casi, soprattutto i replay ?!?!?

otreblax 90 ha scritto:
scuadrettamenti
:5eek: comunque stasera ne ho visti diversi su sport1..ascolto il consiglio di marcobremb da oggi in poi serie A e champions la guardo su calcio1..pensavo fosse meglio come qualità i canali sport..mah

Superpippo9 ha scritto:
:5eek: comunque stasera ne ho visti diversi su sport1..ascolto il consiglio di marcobremb da oggi in poi serie A e champions la guardo su calcio1..pensavo fosse meglio come qualità i canali sport..mah
E mandate anche le mail visto che ci siete...
Prima o poi risolveranno...

Cmq qualità Calcio HD = Sport HD

allora raga ieri ho rilevato 2 o 3 freeze su sky sport 1 hd , durante il live, e poi 1 freeze grosso su sky cinema hd e uno più piccolo su sky cinema family hd....

magico_bari ha scritto:
allora raga ieri ho rilevato 2 o 3 freeze su sky sport 1 hd , durante il live, e poi 1 freeze grosso su sky cinema hd e uno più piccolo su sky cinema family hd....
Si è la freq. coinvolta infatti ;)
Ora spero che risolvano almeno entro sabato prossimo visto che c'è il 6Nazioni. Poi in settimana di sport non c'è mai nulla su skySport (e su questo ce ne sarebbe da dire)... ma entro sabato DEVONO risolvere

Ultima modifica:
Scusate se lo segnalo qui, anche se non è un canale HD, ma qualcuno ha mai notato i freeze tremendi che ci sono sul canale MGM ?
Sugli altri canali Cinema non succedono, o per lo meno succedono con una frequenza molto inferiore ...

È un peccato perché MGM sarebbe un bel canale, se fosse visibile bene ...

Indietro
Alto Basso