Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

alessinio ha scritto:
scusate, ma a voi l'audio di Napoli - Inter (sia Ssport1HD che Calcio1HD) non salta continuamente? (si sentono delle piccole scosse elettriche)

No, va bene.

Con l'home theatre acceso ho problemi anch'io (microinterruzioni frequenti e fastidiose). L'ho spento e con l'audio stereo del televisore nessun problema. Spero risolvano nel secondo tempo!

paperino2008 ha scritto:
Con l'home theatre acceso ho problemi anch'io (microinterruzioni frequenti e fastidiose). L'ho spento e con l'audio stereo del televisore nessun problema. Spero risolvano nel secondo tempo!

con l'home theatre spento non ho provato, allora deve essere un problema del flusso audio digitale.. c'è sempre qualcosa ultimamente

alessinio ha scritto:
scusate, ma a voi l'audio di Napoli - Inter (sia Ssport1HD che Calcio1HD) non salta continuamente? (si sentono delle piccole scosse elettriche)
nel primo tempo è andato via l'audio dolby (commento sulla centrale,effetto stadio sui 4canali ant.dx/sx post.dx/sx+sub)ed è rimasto stereo 2 canali,fino a fine gara.Problema audio solo per Napoli-Inter le altre due partite OK.

alessinio ha scritto:
Confermo x l'audio,nessun freeze sky calcio

La partita su skysport1 non è ancora iniziata ma io già comincio ad avere microinterruzioni audio sull'home theatre

marcobremb ha scritto:
Ci sono scatti su skyCinema1HD e su DC HD.
Come se mancasse un fotogramma.

stessa cosa su fox hd,nat geo adventure hd e history hd

Confermo, anche ieri sera su Sky Cinema 1, fastidiose microinterruzioni sull'audio ed anche sul video, come dei salti di fotogramma

Avvisiamo sky... ancora...

Il problema è risolvibile lasciando in pausa anche per un solo secondo... ho verificato.
Comunque avvisate

Il problema da me è visibile sui canali Cinema e l'intera frequenza di Disney Channel HD

Frequenze coinvolte:
10775H
12034V

Chiedo a caspio se è possibile avvisare sky un'altra volta.
Grazie.

Ultima modifica:
A proposito, non so se ve ne siate accorti ma sulla frequenza 11.853 Ghz da ieri sera su kingofst risulta un nuovo canale in hd in fase di test nominato "test 17 hd". In pratica e una delle 2 nuove frequenze in cui sono stati inseriti i nuovi canali dal 1 febbraio, in particolare e' quella con 5 canali, quindi a breve ne arrivera' un altro e saranno 6 canali anche su questa frequenza come la 10.775 ghz.
Speriamo che non si riduca troppo la qualita' di tutti i canali su questa frequenza.

Questi scatti si rilevano ogni 30-40 minuti sulle freuenze sopra citate...
So che caspio ha già girato il 3d a sky... quindi speriamo che risolvano subito

PS: questi scatti si visualizzando da quando è arrivata la nuova EPG e SOLO sui myskyHD
SKY RISOLVI SUBITO

Se il problema è proprio causa del SW... che si sveglino a metterne subito uno nuovo.

In ogni caso che si sveglino.

ieri sera ho guardato la miniserie ice su cinema max e niente scatti,oggi dalla vita in poi su cinema+1 e niente scatti,che abbiano risolto :eusa_think:
Marco tu ancora ne vedi :eusa_think:

dario92 ha scritto:
ieri sera ho guardato la miniserie ice su cinema max e niente scatti,oggi dalla vita in poi su cinema+1 e niente scatti,che abbiano risolto :eusa_think:
Marco tu ancora ne vedi :eusa_think:
Uno solo su SkyCinema1 oggi... poi basta in 2 ore di film...
Mah speriamo

Comunque è già migliorata la situazione.

Anche su Eurosport mi sembra di aver visto uno scatto (ma non ne sono certo)...

In questo caso il problema sarebbe senza dubbi il SW (essendo ESP non in frequenza sky)

Indietro
Alto Basso