alessinio ha scritto:scusate, ma a voi l'audio di Napoli - Inter (sia Ssport1HD che Calcio1HD) non salta continuamente? (si sentono delle piccole scosse elettriche)
No, va bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessinio ha scritto:scusate, ma a voi l'audio di Napoli - Inter (sia Ssport1HD che Calcio1HD) non salta continuamente? (si sentono delle piccole scosse elettriche)
paperino2008 ha scritto:Con l'home theatre acceso ho problemi anch'io (microinterruzioni frequenti e fastidiose). L'ho spento e con l'audio stereo del televisore nessun problema. Spero risolvano nel secondo tempo!
nel primo tempo è andato via l'audio dolby (commento sulla centrale,effetto stadio sui 4canali ant.dx/sx post.dx/sx+sub)ed è rimasto stereo 2 canali,fino a fine gara.Problema audio solo per Napoli-Inter le altre due partite OK.alessinio ha scritto:scusate, ma a voi l'audio di Napoli - Inter (sia Ssport1HD che Calcio1HD) non salta continuamente? (si sentono delle piccole scosse elettriche)
Confermo x l'audio,nessun freeze sky calcioalessinio ha scritto:scusate, ma a voi l'audio di Napoli - Inter (sia Ssport1HD che Calcio1HD) non salta continuamente? (si sentono delle piccole scosse elettriche)
marcobremb ha scritto:Ci sono scatti su skyCinema1HD e su DC HD.
Come se mancasse un fotogramma.
Uno solo su SkyCinema1 oggi... poi basta in 2 ore di film...dario92 ha scritto:ieri sera ho guardato la miniserie ice su cinema max e niente scatti,oggi dalla vita in poi su cinema+1 e niente scatti,che abbiano risolto![]()
Marco tu ancora ne vedi![]()