Fregatura In Arrivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, datevi una calmata ;)
non riesco a capire più qual'era l'argomento della discussione, tanto siete andati off-topic :badgrin:

davide84 ha scritto:
ma dopo i post che ha scritto credo che convenga ignorarlo, altrimenti ci chiudono la discussione.
Si vede che o:

1) E' ignorante forte....
2) Lo fà per provocare e far chiudere la discussione
Io ci ho provato ma continua a tirarmi in ballo e non posso tacere davanti alle sue assurdità :icon_rolleyes:

ANDREMALES ha scritto:
ragazzi, datevi una calmata ;)
non riesco a capire più qual'era l'argomento della discussione, tanto siete andati off-topic :badgrin:
Se SKY paga i suoi dipendenti non per migliorare la qualità del servizio ma per andare sui forum ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere l'indifendibile si fa alla svelta a finire OT :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Ora siamo al festival dell assurdità, come si fa a paragonare un operatore gratuito con una Pay-TV :5eek:

Occhio che se continui ad arrampicarti sugli specchi alla fine cadi e pesti il popo' :D :D
Peccato che ciò che veniva paragato nella frase era il l'aggettivo "industriale" e non le due società. Infatti sottolineavo il fatto che definire la quatità di pubblicità fatta da sky "industriale" mi sembra un attimo eccessivo.
Poi è anche vero che devo sempre mettere in conto che questi messaggi vengono letti da utenti che hanno difficoltà a capire il significato di ciò che viene scritto. La prossima volta di metto pure i sottotitoli e in allegato un file audio in dd 5.1.
Bye ;)

Dingo 67 ha scritto:
Per la sola telefonata non mi pare il caso di fare storie, ma il fatto è che anche chi se lo è comprato mi pare abbia dovuto poi sborsare i 49 euro per attivare il servizio e questo non è bello ;)
Sono finiti gli specchi... :eusa_whistle: mi pare assolutamente corretto che chiuque desideriri avere il servizio DD 5.1 LO PAGHI come tutti gli altri. :evil5:
Che differenza fà tra un decoder in comodato d'uso gratuito e uno di proprietà? Mah...

hihi scusatemi, ma non ho resistito :D

ehm ecco, noi di la', nella sezione sport, non c'e' che dire, stiamo facendo del nostro meglio :lol: , certo che pero' voi di qua, siete dei professionisti :badgrin:

x favore lasciatemi stare dingo, deve stare calmo e tranquillo, xke' ha gia' una certa eta' :D , ed in piu' se me lo tenete occupato voi, come faccio io a risolvere tutti i miei casini senza il mio maestro ;)

ciao, dai abbracciamoci tutti insieme, facciamo gruppo :D stiamo piu' rilassati. :eusa_shifty:

davide84 ha scritto:
ma che c***o dici !!!
dopo un simile post è inutile risponderti, credo che lo capiscano tutti quanto sei ignorante...
Definirti poco educato è farti un complimento!
Quando non hai più argomentazioni, come altri utenti del tuo stesso partito, subito ad insultare chi vi sta semplicemente facendo capire IN TONI EDUCATI che state dicendo una marea di sciocchezze... :eusa_whistle: :D

Dingo 67 ha scritto:
Se SKY paga i suoi dipendenti non per migliorare la qualità del servizio ma per andare sui forum ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere l'indifendibile si fa alla svelta a finire OT :eusa_whistle:

Per tua informazioni, se può darti molto fastidio, sappi che sky mi paga (con i soldi che tu versi ogni mese) per dare assistenza tramite il numero a pagamento del servizio clienti.
Tutto ciò che faccio su questo forum è una mia inziativa, per dare assistenza a chi ne ha bisogno e per rispondere a chi frequenta il forum solo perchè non sa cosa fare e va di moda dire l'impossibile contro sky.:eusa_naughty:
Poi puoi dire come al tuo solito, tu lavori per sky, tu sei un infiltrato, tutto ciò che vuoi, ma ormai è sempre la stessa cosa, che ti piaccia o no, sul forum ci resto e ti quoterò ogni volta che dirai una delle tue solite... giusto perchè non sai cosa fare:lol:

dovevuoiandare ha scritto:
Peccato che ciò che veniva paragato nella frase era il l'aggettivo "industriale" e non le due società. Infatti sottolineavo il fatto che definire la quatità di pubblicità fatta da sky "industriale" mi sembra un attimo eccessivo.
Poi è anche vero che devo sempre mettere in conto che questi messaggi vengono letti da utenti che hanno difficoltà a capire il significato di ciò che viene scritto. La prossima volta di metto pure i sottotitoli e in allegato un file audio in dd 5.1.
Bye ;)

Non tutti sono disposti a pagare di più per non avere la pubblicità...
Poi se quelle trasmesse da sky sono quantità industriali, quelle di mediaset cosa sano?
Per un guadagno di 128 milioni di € gli spazi pubblicitari venduti non sono poi così molti, altrimenti chi non farebbe pubblicità su sky pagando due soldi?

Io qui vedo semplicemente un paragone fra SKY e Mediaset, cioè una PAY-TV finanziata da un Canone e una TV FTA che si sostiene con la sola pubblicità.

Un briciolo di intelligenza in piu' e di arroganza in meno ti avrebbe portato a fare un paragone piu sensato e cioè quello tra SKY e la RAI invece di parlare di sottotitoli e di utenti ritardati :eusa_whistle:

climb2.gif
Occhio che caschi :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Io qui vedo semplicemente un paragone fra SKY e Mediaset, cioè una PAY-TV finanziata da un Canone e una TV FTA che si sostiene con la sola pubblicità.

Un briciolo di intelligenza in piu' e di arroganza in meno ti avrebbe portato a fare un paragone piu sensato e cioè quello tra SKY e la RAI invece di parlare di sottotitoli e di utenti ritardati :eusa_whistle:

climb2.gif
Occhio che caschi :D :D

Vabbè, che ti devo dire, io ciò provato a fartelo capire...:eusa_wall:

Per tua informazioni, se può darti molto fastidio, sappi che sky mi paga (con i soldi che tu versi ogni mese) per dare assistenza tramite il numero a pagamento del servizio clienti.
Tutto ciò che faccio su questo forum è una mia inziativa, per dare assistenza a chi ne ha bisogno e per rispondere a chi frequenta il forum solo perchè non sa cosa fare e va di moda dire l'impossibile contro sky.:eusa_naughty:
Poi puoi dire come al tuo solito, tu lavori per sky, tu sei un infiltrato, tutto ciò che vuoi, ma ormai è sempre la stessa cosa, che ti piaccia o no, sul forum ci resto e ti quoterò ogni volta che dirai una delle tue solite... giusto perchè non sai cosa fare:lol:
Non me ne frega assolutamente con che soldi ti paga SKY, se io resto abbonato è perchè al momento lo considero ancora accettabile come rapporto qualità/prezzo e se un indomani disdirò non sarà certo i soldi che vanno te :eusa_whistle:

Quotami pure sarà un piacere controbattere, intanto mi sono messo da parte la faccina arrampicatrice che accompagnerà ogni mia risposta :D

climb2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso