dovevuoiandare ha scritto:Strano, i ringraziamenti per burchio, sono sempre tutti pubblici, i tuoi, tutti privati, ma guarda un pò..![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovevuoiandare ha scritto:Strano, i ringraziamenti per burchio, sono sempre tutti pubblici, i tuoi, tutti privati, ma guarda un pò..![]()
Io ci ho provato ma continua a tirarmi in ballo e non posso tacere davanti alle sue assurditàdavide84 ha scritto:ma dopo i post che ha scritto credo che convenga ignorarlo, altrimenti ci chiudono la discussione.
Si vede che o:
1) E' ignorante forte....
2) Lo fà per provocare e far chiudere la discussione
Se SKY paga i suoi dipendenti non per migliorare la qualità del servizio ma per andare sui forum ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere l'indifendibile si fa alla svelta a finire OTANDREMALES ha scritto:ragazzi, datevi una calmata
non riesco a capire più qual'era l'argomento della discussione, tanto siete andati off-topic![]()
Peccato che ciò che veniva paragato nella frase era il l'aggettivo "industriale" e non le due società. Infatti sottolineavo il fatto che definire la quatità di pubblicità fatta da sky "industriale" mi sembra un attimo eccessivo.Dingo 67 ha scritto:Ora siamo al festival dell assurdità, come si fa a paragonare un operatore gratuito con una Pay-TV![]()
Occhio che se continui ad arrampicarti sugli specchi alla fine cadi e pesti il popo'![]()
![]()
Sono finiti gli specchi...Dingo 67 ha scritto:Per la sola telefonata non mi pare il caso di fare storie, ma il fatto è che anche chi se lo è comprato mi pare abbia dovuto poi sborsare i 49 euro per attivare il servizio e questo non è bello![]()
Definirti poco educato è farti un complimento!davide84 ha scritto:ma che c***o dici !!!
dopo un simile post è inutile risponderti, credo che lo capiscano tutti quanto sei ignorante...
Dingo 67 ha scritto:Se SKY paga i suoi dipendenti non per migliorare la qualità del servizio ma per andare sui forum ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere l'indifendibile si fa alla svelta a finire OT![]()
dovevuoiandare ha scritto:Peccato che ciò che veniva paragato nella frase era il l'aggettivo "industriale" e non le due società. Infatti sottolineavo il fatto che definire la quatità di pubblicità fatta da sky "industriale" mi sembra un attimo eccessivo.
Poi è anche vero che devo sempre mettere in conto che questi messaggi vengono letti da utenti che hanno difficoltà a capire il significato di ciò che viene scritto. La prossima volta di metto pure i sottotitoli e in allegato un file audio in dd 5.1.
Bye![]()
dovevuoiandare ha scritto:Non tutti sono disposti a pagare di più per non avere la pubblicità...
Poi se quelle trasmesse da sky sono quantità industriali, quelle di mediaset cosa sano?
Per un guadagno di 128 milioni di € gli spazi pubblicitari venduti non sono poi così molti, altrimenti chi non farebbe pubblicità su sky pagando due soldi?
Dingo 67 ha scritto:Io qui vedo semplicemente un paragone fra SKY e Mediaset, cioè una PAY-TV finanziata da un Canone e una TV FTA che si sostiene con la sola pubblicità.
Un briciolo di intelligenza in piu' e di arroganza in meno ti avrebbe portato a fare un paragone piu sensato e cioè quello tra SKY e la RAI invece di parlare di sottotitoli e di utenti ritardati![]()
Occhio che caschi![]()
![]()
![]()
Non me ne frega assolutamente con che soldi ti paga SKY, se io resto abbonato è perchè al momento lo considero ancora accettabile come rapporto qualità/prezzo e se un indomani disdirò non sarà certo i soldi che vanno tedovevuoiandare ha scritto:Per tua informazioni, se può darti molto fastidio, sappi che sky mi paga (con i soldi che tu versi ogni mese) per dare assistenza tramite il numero a pagamento del servizio clienti.
Tutto ciò che faccio su questo forum è una mia inziativa, per dare assistenza a chi ne ha bisogno e per rispondere a chi frequenta il forum solo perchè non sa cosa fare e va di moda dire l'impossibile contro sky.![]()
Poi puoi dire come al tuo solito, tu lavori per sky, tu sei un infiltrato, tutto ciò che vuoi, ma ormai è sempre la stessa cosa, che ti piaccia o no, sul forum ci resto e ti quoterò ogni volta che dirai una delle tue solite... giusto perchè non sai cosa fare![]()