Fregatura In Arrivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
Questo è tutto da vedere :icon_rolleyes:

Mi spiego: ufficialmente nessuna voce all'interno dell'abbonamento fa riferimento ai costi inerenti ai decoder comunque nel computo complessivo dei costi d'abbonamento non credo che non siano stati considerarti i costi di ammortamento e manutenzione dei decoder dati in comodato :eusa_think:

ovvio che a sky i soldi non crescono sugli alberi...anche gli stipendi di qualcuno verranno presi dai nostri soldi...e anche i soldi che guadagnano loro investendo i nostri in cosa gli pare sono soldi nostri

Burchio ha scritto:
a parte che dovrei verificare che l'italia sia quella nazione dove si guadagna meno in assoluto...
cmq con 24€/mese l'offerta che abbiamo noi nn c'è paragone.

..infatti con quella cifra NON hai neanche 1 canale di SPORT nè 1 di CINEMA....:doubt:

Il Bacco.:happy3:

davide84 ha scritto:
ancora ce la meni con sta storia?
E basta....

NON CI SONO MOTIVAZIONI VALIDE AL MOMENTO PER DIFENDERE SKY RIGUARDO ALLA MASSA DI PUBBLICITA' CHE CI FA' SORBIRE OGNI SANTISSIMO GIORNO !!!!

number one...sarebbe meglio rispondere in modo pacato.

non meno nulla a nessuno, ma sembra che sky allora non piaccia a nessuno ed abbia 4 milioni di abbonati scemi che si siedono davanti la tv per vedere la pubblicità. con la pubblicità sky ci guadagna e in pubblicità sky ci sa fare...che poi la pubblicità sia una rottura di scatole è fuori dubbio...ma serve...mi piacerebbe sapere se la tolgiessero tutta d'un botto come sarebbe la situazione...ma questa è fantascienza

Il Bacco ha scritto:
..infatti con quella cifra NON hai neanche 1 canale di SPORT nè 1 di CINEMA....:doubt:

ma dai...parlavo del prezzo minimo...:eusa_wall:

pensa te che mediaset voleva fare una pay con 10 canali a 10€...e sky calerà il suo minimondo che con 14€ (secondo le previsionie info acquisite) ti darà metà del pacco mondo altro che dieci canali...poi vorrei vedere quanta NON pubblicità ci sarà su quella piattaforma che già adesso fa pagare le repliche dei telefilm a prezzo pieno...xkè nn ha voglia di inserirlo in palinsesto free

Burchio ha scritto:
ovvio che a sky i soldi non crescono sugli alberi...anche gli stipendi di qualcuno verranno presi dai nostri soldi...e anche i soldi che guadagnano loro investendo i nostri in cosa gli pare sono soldi nostri
Allora per favore la smettano una volta per tutte di dire che il decoder è gratis :evil5:

Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Allora per favore smettete una volta per tutte di dire che il decoder è gratis :evil5:

e dov'è che l'avrei detto...
tutt'al+ posso aver usato la dicitura comodato gratuito o aver detto che alla fine dei conti sky non chiedendo soldi per il decoder per il telespettatore appare come gratuito....(ma sappiamo bene cosa succede se invece "dimentichiamo" di restituirlo)

Scusa burchio non intendevo te che so non hai mai detto cose del genere, ma quotando la tua affermazione volevo rispondere indirettamente a tutti coloro continuano a menarla con SKY che ci regala i decoder ;)

PS ho modificato "smettete" con " la smettano" così forse è meno equivoco

E' semplice: la parola "regala" va sostituita con "rifila", ed al posto di "gratis" si deve mettere "comodato d'uso", il cui prezzo è compreso nell'abbonamento...
...ed in molte nelle altre cose che ci si deve sorbire per forza: dai recessi onerosi, da vincoli ed obblighi di dubbia legalità (come son buono oggi...), ai banners, al prezzo del nolo per decoder e servizi più evoluti, etc etc ;):D

Dingo 67 ha scritto:
Come ad esempio il pizzo per attivare nel menu dei decoder 5.1 SD la voce Dolby Digital

:eusa_whistle:

Miii come siamo fiscali...
Quanto sarà, 10 centesimi ? 20 ?

Burchio ha scritto:
number one...sarebbe meglio rispondere in modo pacato.

non meno nulla a nessuno, ma sembra che sky allora non piaccia a nessuno ed abbia 4 milioni di abbonati scemi che si siedono davanti la tv per vedere la pubblicità. con la pubblicità sky ci guadagna e in pubblicità sky ci sa fare...che poi la pubblicità sia una rottura di scatole è fuori dubbio...ma serve...mi piacerebbe sapere se la tolgiessero tutta d'un botto come sarebbe la situazione...ma questa è fantascienza

128 milioni di € in meno che potrebbero recuperare alzando di 2€ il costo dell'abbonamento.
Non mi pare cosi difficile. Il 94% dei ricavi sky viene dai soldi del nostro abbonamento !!!
Quindi è uno schifo che ci facciano sorbire quantità industriali di pubblicità per guadagnare una miseria.

fuori_zona ha scritto:
ma DOVEVUOIANDARE veramente !!!!!!!!!! Io mi domando se questi ci sono o ci fanno.......se le pensano veramente le cose che scrivono....Con queste motivazioni che vi si può replicare, siete inattaccabili......e lavorate anche per sky.......se penso che con i soldi del mio abbonamento pago anche certa gente....altro che le chiamate che arrivano dalla pubblica amministrazione, se io ti chiamo dal mio ufficio la telefonata la paga la MIA AZIENDA non tutti gli italiani con le tasse...
Si, con i tuoi soldi paghi questa gente, esatto! Ti rode? Problemi tuoi! :badgrin:

davide84 ha scritto:
antpic si riferisce all'epoca del Seca2 agli albori di sky.
3 anni fà usare un decoder libero non era considerata pirateria, mentre oggi...

vedi un pò come cambiano rapidamente i tempi e diminuiscono le nostre LIBERTA'.
Beh, questa libertà non è stata tolta da sky, ma da chi ha abrogato la legge sul decoder unico, che non è mai stata messa in atto! Quindi non venire a reclamare cose che non sono mai esistite, perchè se poi vuoi fare il sapiente sulla legge del decoder unico, sappi che per decoder unico si intendava un unico apparecchio in grado di codificare il satellitare e il digitale terrestre, con slot irdeto, nagravision, seca, nds... Poi scusa se una azienda coglie l'occasione per limitare i danni causati da chi faceva usi illeciti del servizio e di chi si era abituato a vederla gratuitamente! E' come entrare in un banca e chiedere di utilizzare la tessera agip come bancomat, ha comunque un cip!
Ma per cortesia, vedi di finirla con le tue fesserie e le solite storie che ormai non trovano più giustificazioni da nessuna parte!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Vabbè, tu scrivi post solo per aumentarne il numero nel tuo profilo! :lol:

...evita di dire sciocchezze....NON penso che tu abbia letto tutti i miei post e sinceramente NON mi interessa dialogare con persone poco educate!:doubt:

dovevuoiandare ha scritto:
sappi che per decoder unico si intendava un unico apparecchio in grado di codificare il satellitare e il digitale terrestre
Questa è la tua di caxxata dato che quando è stata fatta le legge sul decoder unico il Digitale terreste non si sapeva ancora cosa fosse, difatti riguardava solo TELE+ e STREAM e la possibilità di vederli con un solo apparecchio che fosse SECA, NDS o CI.

Il Bacco ha scritto:
...evita di dire sciocchezze....NON penso che tu abbia letto tutti i miei post e sinceramente NON mi interessa dialogare con persone poco educate!:doubt:

Ormai l'amico di SKY lo conosciamo bene e sappiamo che il rispetto lo pretende per lui e basta :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso