marcolino
Digital-Forum Silver Master
ma TGCOM24 comparve cosi di punto in bianco? Non fecero test prima? E cosa vogliono fare, metterli dal 17 cosi a sorpresa senza neanche mettere una test card o fare dei test di codifica? mah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcolino ha scritto:ma TGCOM24 comparve cosi di punto in bianco? Non fecero test prima? E cosa vogliono fare, metterli dal 17 cosi a sorpresa senza neanche mettere una test card o fare dei test di codifica? mah...
GrazieERCOLINO ha scritto:Al momento non ci sono novità riguardo i canali su tivusat ,comunque mi attivo e vedo un po' ,sollecito per il 16:9![]()
![]()
ale89 ha scritto:Grazie![]()
E anche per l'epg "Visibile in analogico o digit. terrestre"
![]()
Mi associo!!ale89 ha scritto:Grazie![]()
E anche per l'epg "Visibile in analogico o digit. terrestre"
![]()
Grazie Ercolino, le barre nere e quell'epg non si possono più vedere. :/ERCOLINO ha scritto:Al momento non ci sono novità riguardo i canali su tivusat ,comunque mi attivo e vedo un po' ,sollecito per il 16:9![]()
![]()
si, veramente!!! Basta con sto letterbox iperstressanteAkito Hayama ha scritto:Grazie Ercolino, le barre nere e quell'epg non si possono più vedere. :/
Kamioka Go ha scritto:francamente ci metterei io uno dei dirigenti mediaset davanti a un moderno tv 16:9, senza neanche magari la possibilità di fare zoom (che secondo me resta una soluzione di pulcinella) e gli direi: "mò goditi i canali"!!
![]()
![]()
S7efano ha scritto:Scusa ma riesci ad agganciarli e quindi leggere i nomi dei canali con un normale ricevitore DVB-S2? Col mio riesco solo a capire che c'è un segnale "nascosto", tipo quelli degli altri tp Mediaset, ma non mi sintonizza niente :/