Frequenze e date switch off Lombardia Emilia Veneto Friuli

Ragazzi, andiamo male.....regna lo sconforto più totale....anche in casa Mediaset (E.I.) si dà quasi per scontato l'ennesimo rinvio, e ci va grassa che non cada il governo, altrimenti andiamo alle calende greche!
Mi sa che diventerà una leggenda questo switch-off, il più rimandato della storia!
Pazzesco, sono riusciti a districarsi a Roma, dove notoriamente non c'era nemmeno un canale libero a cercarlo tra i campi, e non ci riescono in Lombardia, nella mitica Milano da bere....ma si facessero una decina di bicchierini, che magari così trovano l'accordo....che schifo!

Questa "bella notizia" (non ho parole) Elettt ti arriva forse dall'incontro che ci dovrebbe essere stato oggi a Parma dove presenziava appunto tra gli altri Elettronica Industriale ?
Eri presente? Se hai notizie illuminaci dai ......

Molte TV locali della mia zona stanno migrando in digitale direttamente sulla loro frequenza attuale.

Dobbiamo rassegnarci a un sistema ibrido di questo tipo?

Questo quale sarebbe il III / IV rimandamento?

Quindi mi sa che quest'anno alla fine non si farà nulla :crybaby2:

Tutto rimandato all'anno prossimo e la Liguria bella serena nel 2012...

Certo quello per carità cristiana manco lo contavo... questo è il IV in UN SOLO
ANNO!!!

Elezioni nel 2010 sembra che non ci saranno, quindi un ostacolo in meno.
:D

Forse a fine settembre capiremo qualcosa di più.
E' peggio di un libro giallo questo switch-off lombardo.

L_Rogue ha scritto:
Le date sono sempre quelle ufficiali, fino al giorno del rinvio. :D
Esatto!
Per la nostra area l'AT3 penso che una telenovela a confronto sia molto meno incasinata del percorso dello switch-off.
Spero non ci siano altri rinvii, altrimenti il mio subconscio si vestirà come il tuo avatar. :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso