Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo, non me la perderò, sperando che sia registrata dall'on demand.nonmeneviene1 ha scritto:Anche perché la seconda stagione è iniziata a decollare (in quanto a trama principale) da qualche settimana. Parecchi episodi si sono mantenuti sul generico. Non perdere però la prima stagione, così la puoi collegare meglio all'episodio "Jacksonville", al Cortexiphan, allo ZFT... E poi ne vale la pena anche solo per vedere il diverso rapporto, più acerbo, tra Peter ed il padre... Anche e soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti.
bugs bunny ha scritto:Che significato ha il titolo dell'ultimo episodio trasmesso ("Olivia.In the Lab.With the Revolver")?!?
Cos'è... un acronimo del tipo "Lucy in the Sky with Diamonds" ?
O.L.R.![]()
Ciao![]()
bobbysat ha scritto:E' una delle mie serie preferite (un'altra è Surface-Mistero degli abissi).
Anche la puntata di ieri sera è stata interessante,parlava di un tizio (Peter Weller) che svuotava le persone di ogni energia vitale per poter viaggiare indietro nel tempo,doveva salvare la moglie da un incidente stradale,ma non ho capito se c'è riuscito o no![]()
In effetti ci sono stati episodi migliori,ma è una serie che ha in serbo tante altre storie interessanti e originali,in particolare quelle che riguardano gli universi alternativi o paralleli.breschidj ha scritto:L'episodio "Cuore di vetro" non mi è piaciuto per niente comunque... Io speravo andassero avanti con la storia!!
Per chi non ricordasse la guest star Peter Weller, diventò famoso oltre una ventina di anni fa ricoperto di metallo e col nome di Robocop.A77 ha scritto:A salvarla no, a tornare in dietro nel tempo si. Praticamente è tornato al giorno dell'incidente, è salito in auto con lei e sono morti insieme azzerando così tutte le vittime che aveva provocato nei suoi precedenti tentativi. Spettacolare poi quando alla fine arriva la lettera col tulipano a Walter, ogni puntata sempre + bello!![]()
Ah, io il prossimo mese seguirò le repliche della prima stagione, sperando che le registri l'On Demand.fulmicotone988 ha scritto:che serie fantastica!!! Dalla settimana prossima sarò orfano di Fringe, chissà quanto ci toccherà aspettare per la terza![]()
Vi lascerà a bocca aperta e non vedrete l'ora che arrivi la prossima primavera per vedere la continuazione della storiaDTTutente ha scritto:E' un crescendo continuo...
Chissà che botto sarà il finale...![]()
Appunto! 3 puntate tutte in una sera e poi in sospeso per diverso tempo! Io già adesso non vedo l'ora che continui con la terza stagione.Supernino ha scritto:Vi lascerà a bocca aperta e non vedrete l'ora che arrivi la prossima primavera per vedere la continuazione della storia
3 puntate in una sera poi...![]()