Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

nonmeneviene1 ha scritto:
Anche perché la seconda stagione è iniziata a decollare (in quanto a trama principale) da qualche settimana. Parecchi episodi si sono mantenuti sul generico. Non perdere però la prima stagione, così la puoi collegare meglio all'episodio "Jacksonville", al Cortexiphan, allo ZFT... E poi ne vale la pena anche solo per vedere il diverso rapporto, più acerbo, tra Peter ed il padre... Anche e soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti.
Tranquillo, non me la perderò, sperando che sia registrata dall'on demand. :)

bugs bunny ha scritto:
Che significato ha il titolo dell'ultimo episodio trasmesso ("Olivia.In the Lab.With the Revolver")?!?
Cos'è... un acronimo del tipo "Lucy in the Sky with Diamonds" ?
O.L.R. :eusa_think:

Ciao :)

"Olivia, nel laboratorio, con la pistola". È il riferimento al gioco da tavolo Cluedo che compare nella puntata. Bisogna indovinare chi ha commesso l'omicidio, in quale stanza e con che cosa: http://it.wikipedia.org/wiki/Cluedo

Grazie ! (non avendo mai giocato a Cluedo non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere).

Ciao :)

E' incredibile come pure in questo telefilm bisogna stare attenti a ogni particolare...:D

Episodio di ieri sera spettacolare. Uno dei più belli secondo me di entrambe le stagioni. Il discorso tra Walter ed il professore significativo anche (e di nuovo) sulla questione Dio e scienza e finale che commuove. Complimenti ancora agli autori ed agli attori. :icon_cool:

E' una delle mie serie preferite (un'altra è Surface-Mistero degli abissi:D ).
Anche la puntata di ieri sera è stata interessante,parlava di un tizio (Peter Weller) che svuotava le persone di ogni energia vitale per poter viaggiare indietro nel tempo,doveva salvare la moglie da un incidente stradale,ma non ho capito se c'è riuscito o no:lol:

bobbysat ha scritto:
E' una delle mie serie preferite (un'altra è Surface-Mistero degli abissi:D ).
Anche la puntata di ieri sera è stata interessante,parlava di un tizio (Peter Weller) che svuotava le persone di ogni energia vitale per poter viaggiare indietro nel tempo,doveva salvare la moglie da un incidente stradale,ma non ho capito se c'è riuscito o no:lol:

A salvarla no, a tornare in dietro nel tempo si. Praticamente è tornato al giorno dell'incidente, è salito in auto con lei e sono morti insieme azzerando così tutte le vittime che aveva provocato nei suoi precedenti tentativi. Spettacolare poi quando alla fine arriva la lettera col tulipano a Walter, ogni puntata sempre + bello! :D

Stasera, conclusa la terza stagione di Supernatural, andrà in onda un doppio episodio di Fringe, in attesa del gran finale della seconda stagione di venerdì prossimo (con 3 episodi). :)

breschidj ha scritto:
L'episodio "Cuore di vetro" non mi è piaciuto per niente comunque... Io speravo andassero avanti con la storia!!
In effetti ci sono stati episodi migliori,ma è una serie che ha in serbo tante altre storie interessanti e originali,in particolare quelle che riguardano gli universi alternativi o paralleli.

A77 ha scritto:
A salvarla no, a tornare in dietro nel tempo si. Praticamente è tornato al giorno dell'incidente, è salito in auto con lei e sono morti insieme azzerando così tutte le vittime che aveva provocato nei suoi precedenti tentativi. Spettacolare poi quando alla fine arriva la lettera col tulipano a Walter, ogni puntata sempre + bello! :D
Per chi non ricordasse la guest star Peter Weller, diventò famoso oltre una ventina di anni fa ricoperto di metallo e col nome di Robocop. ;)
Certo che faceva impressione con tutti quelli affari conficcati nella carne! :)
fulmicotone988 ha scritto:
che serie fantastica!!! Dalla settimana prossima sarò orfano di Fringe, chissà quanto ci toccherà aspettare per la terza :crybaby2:
Ah, io il prossimo mese seguirò le repliche della prima stagione, sperando che le registri l'On Demand. :)

la puntata del cuore di vetro è bruttarella....speriamo nelle prossime :)

DTTutente ha scritto:
E' un crescendo continuo...:)

Chissà che botto sarà il finale...:D
Vi lascerà a bocca aperta e non vedrete l'ora che arrivi la prossima primavera per vedere la continuazione della storia :laughing7:

3 puntate in una sera poi... :D

Supernino ha scritto:
Vi lascerà a bocca aperta e non vedrete l'ora che arrivi la prossima primavera per vedere la continuazione della storia :laughing7:

3 puntate in una sera poi... :D
Appunto! 3 puntate tutte in una sera e poi in sospeso per diverso tempo! Io già adesso non vedo l'ora che continui con la terza stagione. :happy3: "Cuore di vetro" è stato bruttarello secondo me perché in mezzo alle fasi salienti della serie, però secondo me anche quell'episodio ha avuto un suo perché, soprattutto considerando lo stato di Walter (e come all'inizio ha cercato di non pensare al suo dolore...).

Indietro
Alto Basso