Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fulmicotone988 ha scritto:...c'era ancora l'agente francis, o come si chiamava il partner di dunham! beh del resto il titolo era resurrezione!![]()
![]()
![]()
E già, si è proprio fatto un gran passo avanti con la trama principale (ed era pure ora!)... Se ne è reso conto anche il nostro Walter Bishop.Gabriele70 ha scritto:Spettacolare l'episodio trasmesso questa sera (2x14). Direi che da questo episodio si entra nel vivo della seconda stagione.![]()
Gabriele70 ha scritto:Spettacolare l'episodio trasmesso questa sera (2x14). Direi che da questo episodio si entra nel vivo della seconda stagione.![]()
Si hai ragione.caspio ha scritto:l'episodio era il 2x15.![]()
Io non credo proprio sia un errore,Duncan#21 ha scritto:Nell'episodio 2.15 c'è un erroraccio: nella solita scritta a caratteri cubitali che sta indicare in quale luogo ci si trova Manhattan è scritto con una sola T.![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Io non credo proprio sia un errore,
SPOILER
ma piuttosto, data la trama dell'episodio, è collegato al fatto che forse abbiamo visto quello che è successo dalla prospettiva dell'altro universo... Magari si chiama proprio Manhatan lì...All'inizio sembrò strano anche a me, ma poi questa teoria mi è sembrata valida... Boh...
FINE SPOILER
Io preferivo quella precedente, tant'è che dall'anno scorso la utilizzo come suoneria per il mio cellulare.DTTutente ha scritto:A voi piace la nuova sigla?![]()
Dal 6 ottobre alle 20:10Pablyrex ha scritto:avevo letto che dovevano ridare le repliche della 1serie , sapete quando?
grazie gentilissimobugs bunny ha scritto:Dal 6 ottobre alle 20:10
http://www.steeltv.it/site/ste_scheda_serie.php?codice=3010720&stagione=1
Ciao![]()