Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Infatti anche premendo il tasto "Info" del telecomando si poteva leggere che quest'episodio non segue la cronologia e che negli Stati Uniti è andato in onda fra il 10° e l'11° episodio.

Anche nell'on demand hanno cambiato locandina mettendo quella della prima stagione...:)

Spettacolare l'episodio trasmesso questa sera (2x14). Direi che da questo episodio si entra nel vivo della seconda stagione. :)

Gabriele70 ha scritto:
Spettacolare l'episodio trasmesso questa sera (2x14). Direi che da questo episodio si entra nel vivo della seconda stagione. :)
E già, si è proprio fatto un gran passo avanti con la trama principale (ed era pure ora!)... Se ne è reso conto anche il nostro Walter Bishop. ;)

La seconda stagione finirà venerdì 24 settembre, serata in cui verranno trasmessi 3 episodi. Il 17 invece saranno 2.

Gabriele70 ha scritto:

l'episodio era il 2x15. ;)

Nell'episodio 2.15 c'è un erroraccio: nella solita scritta a caratteri cubitali che sta indicare in quale luogo ci si trova Manhattan è scritto con una sola T. :5eek:

Duncan#21 ha scritto:
Nell'episodio 2.15 c'è un erroraccio: nella solita scritta a caratteri cubitali che sta indicare in quale luogo ci si trova Manhattan è scritto con una sola T. :5eek:
Io non credo proprio sia un errore,

SPOILER

ma piuttosto, data la trama dell'episodio, è collegato al fatto che forse abbiamo visto quello che è successo dalla prospettiva dell'altro universo... Magari si chiama proprio Manhatan lì... :lol: All'inizio sembrò strano anche a me, ma poi questa teoria mi è sembrata valida... Boh...

FINE SPOILER

nonmeneviene1 ha scritto:
Io non credo proprio sia un errore,

SPOILER

ma piuttosto, data la trama dell'episodio, è collegato al fatto che forse abbiamo visto quello che è successo dalla prospettiva dell'altro universo... Magari si chiama proprio Manhatan lì... :lol: All'inizio sembrò strano anche a me, ma poi questa teoria mi è sembrata valida... Boh...

FINE SPOILER

sì, è proprio così.

SPOILER

le immagini del terremoto nei primi minuti, infatti, sono relative all'universo parallelo. dove l'isola di new york è chiamata manathan.

Ma la sigla adesso sarà sempre così? A me ha dato l'impressione di essere cosi solo per quell'episodio, visto che la sigla era in stile anni 80, e l'episodio si riferiva a fatti avvenuti in quel periodo li... Non so se avete notato, ma anche le scritte erano diverse dal solito! Boh, speriamo torni quella precedente, perchè anche a me piaceva di più!

Sono d'accordo con voi, anche a me non piace questa nuova sigla, spero che ritorni quella precedente...Anche la grafica non mi piace, ma che hanno combinato?:doubt:

Sono anonime entrambe. Io rimpiango le sigle dei telefilm anni '70/'80/'90 che si potevano anche fischiettare e canticchiare tanto ti entravano in testa, tipo Starsky e Hutch, I Jefferson, McGyver, CHiPs, Magnum P.I., X-Files, Happy Days, Love Boat, Charlie's Angels, Beverly Hills, Friends. Queste di adesso sono brutte, dimenticabili in fretta e anche se volesse uno non potrebbe neanche canticchiarle.

Indietro
Alto Basso