Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Finalmente fringeeeeeeeee 3 :crybaby2: sn emozionato per la season premiere di questa serie!!!!

tuttosport23 ha scritto:
sembra bello... peccato non averlo visto dalla prima stagione :(

Io cercherò di vedere la serie dalla prima stagione, però ora che ricordo Fabio656 mi consigliò anche Sanctuary, umh dovrò decidere quale serie per prima seguire dall'inizio...:D

Mctayson09 ha scritto:
Io cercherò di vedere la serie dalla prima stagione, però ora che ricordo Fabio656 mi consigliò anche Sanctuary, umh dovrò decidere quale serie per prima seguire dall'inizio...:D

Mctayson, se vuoi vedere Fringe, affrettati, perché sulla Net la prima serie rimane sino al 28/7... :D

Credo che dopo metteranno la seconda stagione :5eek:

Io ho deciso di vederla, ma mi devo muovere, perché ho da vedere ben 20 episodi :5eek: :5eek: :happy3: :D

Ultima modifica:
Ricordo stasera il 2° episodio della 3^ stagione:

LA SCATOLA - FRINGE III

La squadra, nel nostro mondo, indaga sul caso di alcune persone che vengono trovate in uno stato di trance che conduce alla morte, per il quale sembra responsabile una misteriosa scatola. Intanto la lettura del testamento di William Bell rivela importanti informazioni sul futuro.

Ieri sera anche il 3° episodio è stato molto interessante, non voglio perdermene neanche uno della 3^ stagione:D

Bellissima questa terza stagione... FRINGE è uno dei telefilm più belli che io abbia mai visto. :D

Però, c'è una cosa che non ho capito e che spero venga affrontata in futuro: la storia di Thomas Jerome Newton. E' un mutaforma? Perchè la sua testa si trovava con tutte quelle teste congelate? Come faceva Bell a saperlo? E perchè era il leader dei mutaforma? Cos'era quel simbolo in testa? E infine, cosa gli ha detto Walter quando era collegato ai suoi frammenti di cervello?

E aspetto con ansia il ritorno di Olivia e spero che quest'ultima prenda a calci Bolivia. ;)

Oggi l'episodio dovrebbe essere nel nostro mondo, visto che alternano le 2 realtà. Non c'è mai un parallelismo, ogni volta ogni episodio è dedicato totalmente a uno dei 2 mondi.

Stasera un "parallelismo" c'è stato sul finire dell'episodio...
Uffa ma come devo fare??? Ogni volta che vedo un episodio di fringe vorrei vedere subito il successivo... :crybaby2:

La terza stagione a mio avviso si sta rivelando la migliore, anche il ritmo mi sembra superiore a quello della seconda. Anch'io divento vittima d'impazienza alla fine di ogni puntata. :D

Indietro
Alto Basso