Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Ieri sera è andato in onda il settimo episodio della terza stagione: "Rapiti". Ma quanto è stato bello quest'episodio?! Che poi, ditemi quello che volete, ma gli episodi con Bolivia proprio non mi piacciono quanto quelli con Olivia, sembra che la Dunham dell'altra realtà non sia protagonista degli episodi quanto la nostra Olivia. E poi alla fine dell'episodio quando Peter riceve il messaggio di Olivia... Che avrei dato per vedere l'episodio della prossima settimana in anticipo... Ma soprattutto che darei per vedere Fringe doppiato in contemporanea su Syfy... :crybaby2:

Anche in contemporanea la devi aspettare lo stesso una settimana tra un episodio e l'altro, anzi è molto peggio visto che ci sono le pause :D

Ah, è vero le pause... :mad:

Vabbè, è tanto sperare che la quarta stagione arrivi in Italia molto presto... Tipo verso maggio? :icon_cool:

E comunque, al di la di tutto, prego che gli ascolti di Fringe in USA siano almeno sufficienti a farlo rinnovare per una quinta stagione...

ps. ma la prima stagione è andata in onda a soli 5 mesi di scarto dalla programmazione USA, cioè da fine gennaio a giugno... Non è che si può replicare per la quarta stagione, vero? :p

Ultima modifica:
Vediamo, l'importante è che quando c'è il finale sia un finale degno. Non avendo grosse aspettative la Fox, Fringe corre meno rischi delle altre serie per fortuna :)

Numero Uno ha scritto:
Ieri sera è andato in onda il settimo episodio della terza stagione: "Rapiti". Ma quanto è stato bello quest'episodio?! :

bello,bello,bello!!!!!!!!!! fringe e' nella mia top three serie tv insieme a lost e desperate :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
l'episodio 7 è fantastico!!
per ora questa stagione è molto bella;)

ma secondo voi quando le faranno su italia1?

ormai mi sono perso le prime 7 puntate, secondo voi su steel le rifaranno in futuro?

Quindi, presumo, prossimamente su Italia 2 vedremo le prime due stagioni di Fringe in day time e poi la terza in prime time, no? ;)

Numero Uno ha scritto:
Quindi, presumo, prossimamente su Italia 2 vedremo le prime due stagioni di Fringe in day time e poi la terza in prime time, no? ;)
Potrebbe essere oppure direttamente la terza in prima serata... staremo a vedere :)

Lunedì prossimo l'episodio più importante dall'inizio della stagione ad oggi.

Stagione: 3 - Episodio: 8 - Titolo: "Missione compiuta" - Lunedì 22 Agosto alle 21:15 su PREMIUM STEEL (spazio Syfy Universal)
Scoperta da Peter, l'altra Olivia si appresta a tornare nella sua dimensione. Intanto, dall'altra parte, il Colonnello Broyles aiuta la nostra Olivia a tornare a casa.

E se volete un anticipazione della sigla: http://www.youtube.com/watch?v=beHGYhZ1Ims

E io aggiungo un mio interrogativo personale "vedremo finalmente Olivia spostarsi tra gli universi autonomamente?". ;)

Numero Uno ha scritto:
Lunedì prossimo l'episodio più importante dall'inizio della stagione ad oggi.

Stagione: 3 - Episodio: 8 - Titolo: "Missione compiuta" - Lunedì 22 Agosto alle 21:15 su PREMIUM STEEL (spazio Syfy Universal)
Scoperta da Peter, l'altra Olivia si appresta a tornare nella sua dimensione. Intanto, dall'altra parte, il Colonnello Broyles aiuta la nostra Olivia a tornare a casa.

E se volete un anticipazione della sigla: http://www.youtube.com/watch?v=beHGYhZ1Ims

E io aggiungo un mio interrogativo personale "vedremo finalmente Olivia spostarsi tra gli universi autonomamente?". ;)
Evitiamo spoiler, grazie. Non serve a nessuno sapere in anticipo cosa succederà. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Evitiamo spoiler, grazie. Non serve a nessuno sapere in anticipo cosa succederà. ;)

Ho soltanto riportato la trama come si fa in altri topic. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ieri sera è andato in onda il settimo episodio della terza stagione: "Rapiti". Ma quanto è stato bello quest'episodio?! Che poi, ditemi quello che volete, ma gli episodi con Bolivia proprio non mi piacciono quanto quelli con Olivia, sembra che la Dunham dell'altra realtà non sia protagonista degli episodi quanto la nostra Olivia. E poi alla fine dell'episodio quando Peter riceve il messaggio di Olivia... Che avrei dato per vedere l'episodio della prossima settimana in anticipo... Ma soprattutto che darei per vedere Fringe doppiato in contemporanea su Syfy... :crybaby2:
Ho recuperato l'episodio su Net Tv - SENZA PAROLE! Un finale eccezionale, menomale che l'ottava puntata sta per arrivare. :D Terza stagione comunque finora superiore in tutto rispetto alle precedenti. Per non parlare dello sguardo 'feroce' di Walternativo... ;)

Indietro
Alto Basso