Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Io aspetto con ansia l'ep. 8 "entrada"... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Ieri sera è andato in onda il settimo episodio della terza stagione: "Rapiti". Ma quanto è stato bello quest'episodio?! :
SiNumero Uno ha scritto:Ma la seconda stagione è passata in chiaro?
Potrebbe essere oppure direttamente la terza in prima serata... staremo a vedereNumero Uno ha scritto:Quindi, presumo, prossimamente su Italia 2 vedremo le prime due stagioni di Fringe in day time e poi la terza in prime time, no?![]()
Evitiamo spoiler, grazie. Non serve a nessuno sapere in anticipo cosa succederà.Numero Uno ha scritto:Lunedì prossimo l'episodio più importante dall'inizio della stagione ad oggi.
Stagione: 3 - Episodio: 8 - Titolo: "Missione compiuta" - Lunedì 22 Agosto alle 21:15 su PREMIUM STEEL (spazio Syfy Universal)
Scoperta da Peter, l'altra Olivia si appresta a tornare nella sua dimensione. Intanto, dall'altra parte, il Colonnello Broyles aiuta la nostra Olivia a tornare a casa.
E se volete un anticipazione della sigla: http://www.youtube.com/watch?v=beHGYhZ1Ims
E io aggiungo un mio interrogativo personale "vedremo finalmente Olivia spostarsi tra gli universi autonomamente?".![]()
Duncan#21 ha scritto:Evitiamo spoiler, grazie. Non serve a nessuno sapere in anticipo cosa succederà.![]()
Ho recuperato l'episodio su Net Tv - SENZA PAROLE! Un finale eccezionale, menomale che l'ottava puntata sta per arrivare.Numero Uno ha scritto:Ieri sera è andato in onda il settimo episodio della terza stagione: "Rapiti". Ma quanto è stato bello quest'episodio?! Che poi, ditemi quello che volete, ma gli episodi con Bolivia proprio non mi piacciono quanto quelli con Olivia, sembra che la Dunham dell'altra realtà non sia protagonista degli episodi quanto la nostra Olivia. E poi alla fine dell'episodio quando Peter riceve il messaggio di Olivia... Che avrei dato per vedere l'episodio della prossima settimana in anticipo... Ma soprattutto che darei per vedere Fringe doppiato in contemporanea su Syfy...![]()
Tutti no, ora in catalogo ci sono gli episodi 4-5-6-7. I primi 3 gli hanno tolti.bellasecco ha scritto:ma su nettv si possono vedere tutte?