Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Finalmente l'ho vista anch'io... :)

Pilot davvero molto interessante, vedrò anche le prossime puntate...

ERCOLINO ha scritto:
Devo dire interessante con colpi di scena interessanti :)

Visto anch'io l'altro ieri videoregistrato
Che dire ?
Che la mano di Abrams non si sente per niente, eheh :D :D
Comunque, per ora è piacevole, e indubbiamente un po' più "scorrevole" di Lost; solo che questo era il pilot, mo' tocca vedere il resto ;)

stasera episodio 1x02 alle 21.00 su steel:D

a me non è piaciuto mi sembra "Genesis" il telefilm mandato in onda tempo fa quando ci fu la promozione di Natale.

A me anche il 2 episodio è piaciuto moltissimo

Anche a me è piaciuto, c'è stato il caso della settimana che in qualche modo è stato risolto con invece il mistero dello "schema" che si infittisce

e finalmente l'ho visto pure io...e come ogni cosa di jj fitta di misteri mi piace proprio un sacco...ed oggi rivedrò di nuovo il pilot...xkè in notturna mi sono perso qualcosa di sicuro

nn trovo la faccina che sbava...ma sbaverebbe poco...

in america ha fatto meno del provisto xkè...FOX NON è ADATTO A QUESTI TEMI, era molto + da ABC, la fox è la rete dei "cartoni", degli american idol, dei bones...l'unica cosa di azione pure è 24 e una volta prison break...questo è troppo fine per la fox...speriamo che nn lo seghino...xkè la fox non da nessun preavviso. per una vita lunga serviva la NBC che si accontenta di ogni ascolto

Se continua a fare sui 12 - 13 milioni la seconda stagione ci dovrebbe essere...

Comunque...Seconda puntata molto avvincente e il mistero principale è sempre lì che incombe...:D

santo american idol...xò purtroppo si nota che fringe perde un sacco di telespettatori nella seconda mezz'ora, indice che i dati sono drogati dalla coda di american idol...

Burchio ha scritto:
santo american idol...xò purtroppo si nota che fringe perde un sacco di telespettatori nella seconda mezz'ora, indice che i dati sono drogati dalla coda di american idol...
Secondo me, se un prodotto non piace a prescindere non lo si guarda con o senza traino...FRINGE è un prodotto molto più difficile rispetto ai soliti telefilm crime o di medici, basta vedere gli ascolti della CBS, anche le repliche fanno 15 milioni...Assurdo...:eusa_wall:

ragazzi jj abrams è una garanzia... !!
Fringe sembra un X Files però più "splatter" ...ci sono immagini alla "Saw" forse anche un pò troppo forti .
Però ... bello... bello ... bello!!!
Anche se Alias era davvero un altro mondo... :crybaby2:

e smettete di paragonarlo a xfiles...non l'ho visto ma mi fa schifo così...a pelle :D

Questa sera la 3° puntata dell'inedita prima stagione di Fringe.

L'episodio sarà intitolato La rete fantasma e sarà replicato domani alle 17.00 e venerdì prossimo in seconda serata.

a me piace anche se è un po' lento ma una cosa che odio sono le scritte gigantesche dei luoghi:eusa_wall:

io le trovo pericolose...che si scrive PONTE DI BROOKLyN in mezzo al ponte...:D

cmq a me piacciono anche quelle devono avere impatto e ce l'hanno...bello o brutto nn importa:D

Indietro
Alto Basso