Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

supernino ha scritto:
Stasera la IV puntata, intitolata "E' arrivato" :)

È arrivato sì! Ma quel tipo che si mangiava il panino con tutto il vasetto del pepe e 11 peperoncini piccanti?!

Sempre più inquietante...

secondo me la 4° puntata è stata la più bella

Mah lasciato perdere dopo 6 episodi non riesce a coinvolgermi, personaggi senza carattere, trama che vuole attingere dappertutto ma niente di concreto alla fine, una copia malfatta di X-Files con troppi misteri in piú e senza nessun filo logico....

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Mah lasciato perdere dopo 6 episodi non riesce a coinvolgermi, personaggi senza carattere, trama che vuole attingere dappertutto ma niente di concreto alla fine, una copia malfatta di X-Files con troppi misteri in piú e senza nessun filo logico....

Ciao ciao ;) ;)

è dura aspettarsi un filo logico da una serie di abrams dopo sole sei puntate,
a volte non bastano nemmeno 4 stagioni. :badgrin:

comunque io, per il momento, la trovo una serie godibilissima.

che fine ha fatto Fringe?

ma domani (sabato 14) perchè non fanno la nuova (7^) puntata di Fringe?????????????????

serie sospesa??

Fringe è regolarmente in onda, se per caso nella guida tv hai letto "Piacere Sig. Jones!" è semplicemente il nome dell'episodio, non sarebbe la prima volta che per sbaglio anziché il titolo della serie mettono quello dell'episodio

=Matteo82= ha scritto:
Fringe è regolarmente in onda, se per caso nella guida tv hai letto "Piacere Sig. Jones!" è semplicemente il nome dell'episodio, non sarebbe la prima volta che per sbaglio anziché il titolo della serie mettono quello dell'episodio
esatto :)

fringe sarà regolarmente in onda stasera.

breschidj ha scritto:
A me è piaciuta, come tutte le altre del resto!
Anche a me è piaciuta la puntata, parlavo della storia con quel parassita...E poi colpo di scena finale...:5eek:

io la guardo solo per la bionda protagonista, che è proprio una bella gnoccona :D :D :D

Poi mi piace anche la serie, ma quello è un motivo secondario :D

C'è anche da dire che Miss braccio meccanico sta sempre in mezzo...:lol:

deve essere interessante vedere una serie solo per la protagonista...a parte che anche io inizia a vedere alias per jennifer garner...ma almeno un po' era interessante...cioè se me la metti dentro settimo cielo...preferisco guardarmi le foto :D

L'ho visto oggi. Bella puntata, la situazione si fa sempre più complicata e ancora una volta iniziamo a chiederci chi siano i buoni!! Il mio sogno per questa serie è che, una volta finito Lost, arrivi Michael Emerson (Ben), ci starebbe troppo bene!

come diavolo fa jj a convincere chi guarda che quelle cose siano plausibili...è un mago :D...lo faceva con alias e lo faceva con lost...

Indietro
Alto Basso