Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Gabriele70 ha scritto:
Concordo bellissima puntata finale. :D
La scena finale mi ha fatto venire i brividi.... :toothy9:

Ma l'avete riconosciuto il tizio che impersona William Bell, nella scena finale ? Io sì, ma non ve lo dico, per ora :D

marco1963 ha scritto:
Ma l'avete riconosciuto il tizio che impersona William Bell, nella scena finale ? Io sì, ma non ve lo dico, per ora :D
Eh no...:eusa_naughty:
Non puoi mica cavartela così...:evil5:

Dicci...:evil5: :D

Ve lo svelo io...

Si tratta niente po di meno che....

Spock!!!! Ovvero Leonard Nimoy :D:D:D

E' vero...

Non mi era venuto in mente...:D

In effetti aveva una faccia conosciuta...:icon_cool:

M-spockA.jpg

Io non l'avevo riconosciuto e visto il promo in cui si parlava di una guest star d'eccezione ci sono anche rimasto male visto che fino all'ultimo speravo che William Bell in realtà fosse Benjamin Linus o Richard Alpert di Lost. Poi sono andato a vedere su imdb e ho scoperto che quel tizio era Spock

=Matteo82= ha scritto:
Io non l'avevo riconosciuto e visto il promo in cui si parlava di una guest star d'eccezione ci sono anche rimasto male visto che fino all'ultimo speravo che William Bell in realtà fosse Benjamin Linus o Richard Alpert di Lost. Poi sono andato a vedere su imdb e ho scoperto che quel tizio era Spock

Si è parlato di "guest star d'eccezione" anche perchè Leonard compare pure nell'ultimo film di Star Trek appena uscito al cinema, e diretto proprio da JJ Abrams :)

supernino ha scritto:
Ve lo svelo io...

Si tratta niente po di meno che....

Spock!!!! Ovvero Leonard Nimoy :D:D:D

Cattivaccio, mi hai tolto il gusto della suspence :mad:
Ma quello che non sai è che Nimoy non lavorava ormai da molti anni, e il grande J.J. Abrams è riuscito nell'impresa di riportarlo nel nuovo stat trek (che ho già visto al cinema, e vi consiglio caldamente) e anche, visto che c'eravamo, in Fringe.
Attori come Nimoy senza far nulla, con il ciarpame attuale, sono veramente uno scandalo, quindi un bravo ad Abrams !

marco1963 ha scritto:
Cattivaccio, mi hai tolto il gusto della suspence :mad:
Ma quello che non sai è che Nimoy non lavorava ormai da molti anni, e il grande J.J. Abrams è riuscito nell'impresa di riportarlo nel nuovo stat trek (che ho già visto al cinema, e vi consiglio caldamente) e anche, visto che c'eravamo, in Fringe.
Attori come Nimoy senza far nulla, con il ciarpame attuale, sono veramente uno scandalo, quindi un bravo ad Abrams !
:D

Dal 3 settembre, dal lunedì al venerdì, viene replicata la prima stagione di FRINGE, con un episodio singolo, alle 20.05...;)

Si comincia stasera con i primi 2 episodi: “Un nuovo giorno nella vecchia città” e “La notte degli oggetti desiderabili”

Da venerdì prossimo un solo episodio per sera

Buona visione :)

e namo!:D

peccato che si scontra con i film di Venerdi' Anteprima tra l'altro pure in HD:crybaby2:

Indietro
Alto Basso