Bryan_Fuller
Digital-Forum Senior
Finale molto più "semplice" di quelli a cui ci ha abituato Lost, però MAGNIFICO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gabriele70 ha scritto:Concordo bellissima puntata finale.
La scena finale mi ha fatto venire i brividi....![]()
Eh no...marco1963 ha scritto:Ma l'avete riconosciuto il tizio che impersona William Bell, nella scena finale ? Io sì, ma non ve lo dico, per ora![]()
=Matteo82= ha scritto:Io non l'avevo riconosciuto e visto il promo in cui si parlava di una guest star d'eccezione ci sono anche rimasto male visto che fino all'ultimo speravo che William Bell in realtà fosse Benjamin Linus o Richard Alpert di Lost. Poi sono andato a vedere su imdb e ho scoperto che quel tizio era Spock
supernino ha scritto:Ve lo svelo io...
Si tratta niente po di meno che....
Spock!!!! Ovvero Leonard Nimoy![]()
marco1963 ha scritto:Cattivaccio, mi hai tolto il gusto della suspence![]()
Ma quello che non sai è che Nimoy non lavorava ormai da molti anni, e il grande J.J. Abrams è riuscito nell'impresa di riportarlo nel nuovo stat trek (che ho già visto al cinema, e vi consiglio caldamente) e anche, visto che c'eravamo, in Fringe.
Attori come Nimoy senza far nulla, con il ciarpame attuale, sono veramente uno scandalo, quindi un bravo ad Abrams !