full 34€ o 3 pacchetti a 29 tutti con mysky....che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dovrebbe arrivare a breve la "brochure" dei due tipi di abbonamento di cui all'oggetto della discussione.....non appena lo avro' disponibile cerchero' di postarlo integralmente o di fugare i maggiori dubbi/curiosità in merito....come vedete anch'io sono nella stessa vostra condizione!
Chi la dura la vince:)

allora.....comincio a definire alcuni punti chiave, da telefonata avuta appena 1 min fa con la mia ormai famosa e/o famigerata cugina :)).....e non chiedetemi perche io riesco a parlarci...:-;

1. gli abbonamenti offerti riguardano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nuove utenze, non possono essere cioè aggiunti a contratti "in essere", in definitiva per sottoscriverli bisogna aspettare la scadenza naturale del proprio attuale abbonamento con tutta la ormai nota trafila della richiesta di disattivazione 1 mese prima ecc. ecc. Ovvio che se l'abbonamento scade fra 6 mesi, o lo disattivate prima, facendovi il pari e dispari se vi conviene (per il discorso penalita') o vi fate sentire prima della scadenza poiche fra 6 mesi ci saranno altri tipi di condizioni..........

2. per questo tipo di abbonamento vige la regola dei 49€ di attivazione, scalabili o recuperabili mese x mese a seconda dell'importo dell'abbonamento sottoscritto....quindi il primo mese non pagherete nulla e il secondo la parte restante della differenza tra la quota e la rimanenza...chiaro?

3. non chiamate a quel numero semplicemente per farvi dire o farvi fare il calcolo della penale che pagherete qualora voleste disattivare il vostro abbonamento un tot. di mesi prima, o per questo tipo di richieste meramente commerciali. Usate il call- center di Sky per queste richieste, anche perchè è piu' affidabile nelle risposte, soprattutto commerciali!

4. chiamate solo per informazioni circa l'abbonamento.....durata, prezzo, pacchetti, e come fare per sottoscriverlo a distanza........

5. ora che mi arriva la "brochure" posso fare ulteriore "filtro" e rispondere a qualche altra domanda che SICURAMENTE qualcuno di voi porrà.......

Ciao a tutti!!!

Ciao Ironchris, ti faccio 2 domande che magari interessano anche ad altri, cosi' evitiamo di "intasare" di richieste la preziosa cugina.
1) L'offerta riguarda solo il mysky o eventualmente anche il myskyhd ?
2) Aderendo (anche nel caso del mysky normale) l'unica spesa sarebbero i 49 euro iniziali o anche l'attivazione del mysky (99 euro) ? In pratica le spese di attivazione e arrivo del tecnico per l'installazione del mysky non ci sono in questa promozione ?

Grazie
Ciao

ironchris ha scritto:
allora.....comincio a definire alcuni punti chiave, da telefonata avuta appena 1 min fa con la mia ormai famosa e/o famigerata cugina :)).....e non chiedetemi perche io riesco a parlarci...:-;

1. gli abbonamenti offerti riguardano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nuove utenze, non possono essere cioè aggiunti a contratti "in essere", in definitiva per sottoscriverli bisogna aspettare la scadenza naturale del proprio attuale abbonamento con tutta la ormai nota trafila della richiesta di disattivazione 1 mese prima ecc. ecc. Ovvio che se l'abbonamento scade fra 6 mesi, o lo disattivate prima, facendovi il pari e dispari se vi conviene (per il discorso penalita') o vi fate sentire prima della scadenza poiche fra 6 mesi ci saranno altri tipi di condizioni..........

2. per questo tipo di abbonamento vige la regola dei 49€ di attivazione, scalabili o recuperabili mese x mese a seconda dell'importo dell'abbonamento sottoscritto....quindi il primo mese non pagherete nulla e il secondo la parte restante della differenza tra la quota e la rimanenza...chiaro?

3. non chiamate a quel numero semplicemente per farvi dire o farvi fare il calcolo della penale che pagherete qualora voleste disattivare il vostro abbonamento un tot. di mesi prima, o per questo tipo di richieste meramente commerciali. Usate il call- center di Sky per queste richieste, anche perchè è piu' affidabile nelle risposte, soprattutto commerciali!

4. chiamate solo per informazioni circa l'abbonamento.....durata, prezzo, pacchetti, e come fare per sottoscriverlo a distanza........

5. ora che mi arriva la "brochure" posso fare ulteriore "filtro" e rispondere a qualche altra domanda che SICURAMENTE qualcuno di voi porrà.......

Ciao a tutti!!!

Ottimo !! Aspetto con ansia la brochure....

proteus12 ha scritto:
Ciao Ironchris, ti faccio 2 domande che magari interessano anche ad altri, cosi' evitiamo di "intasare" di richieste la preziosa cugina.
1) L'offerta riguarda solo il mysky o eventualmente anche il myskyhd ?
2) Aderendo (anche nel caso del mysky normale) l'unica spesa sarebbero i 49 euro iniziali o anche l'attivazione del mysky (99 euro) ? In pratica le spese di attivazione e arrivo del tecnico per l'installazione del mysky non ci sono in questa promozione ?

Grazie
Ciao

3) è possibile inserire anche l'HD? senza i 99€ di attivazione? :D

l'offerta....attuale.....riguarda il pacchetto dei canali e l'installazione classicqa di Sky, ovvero quella del tecnico che viene e ti monta parabola e decoder.....il decoder e' il MySky semplice....chi volesse il "MySky hd" dovrebbe acquisirlo tramite il canale Sky, aderendo alle offerte del momento pagando quel che c'è da pagare......
in tutto questo ci sono solo i 49€ di attivazione, con la decurtazione dei mesi successivi come ho specificato prima, nient'altro.

allora a parziale integrazione e modifica, confermo quanto riportato ai punti 1. 2. 3. e 4. del mio post precedente riguardo le condizioni, mentre per i prezzi dei pacchetti devo parzialmente modificare il mio primo post:

MONDO 11€
MONDO+CINEMA 19€
MONDO+SPORT 19€
MONDO+CALCIO 19€
MONDO+CINEMA+CALCIO 29€
MONDO+CINEMA+SPORT 29€
MONDO+SPORT+CALCIO 29€
MONDO+CINEMA+CALCIO+SPORT 49€

X NUOVI ABBONAMENTI ANNUALI
CON DECODER MYSKY
INSTALLAZIONE (PARABOLA+DECODER) INCLUSA
ATTIVAZIONE 49€ RIMBORSABILI I MESI SUCCESSIVI COME CANONE

Come prima cosa mando un saluto a tutti poiché questo é il mio primo post nel forum dopodiché ti chiedo se i prezzi sopra riportati rimangono fissi per 12 mesi oppure fino al 31 dic 2008 (analogamente all'offerta in vigore online su Sky) dopodiché ritornano ai prezzi standard, inoltre viene fornito il decoder Mysky senza pagamento di nessun canone aggiuntivo mensile neanche facendo quello non-full (29 euro mensili) ?
Mi accodo a quelli che sarebbero felici di poter vedere direttamente la brouchure con l'offerta.
Grazie e ciao
Stefano

Ultima modifica:
Un'altra cosa da chiarire è il canone mensile di mysky. Ora è gratuito per chi ha da 3 pacchetti in su.
Nel caso di abbonamento a meno di 3 pacchetti qui come funziona?
ringrazio ancora ironchris per la disponibilità.

Rispondo con gli elemeti che conosco.
la brochure non riesco ad inserirla perche mi è stata inviata in un formato che il servizio di gestione delle immagini non supporta ma tanto, poco importa xche non ci sono trafiletti da spulciare, non è altro che una rappresenzazione graficamente piu' accattivante dello schema che ho inserito nel post.

i prezzi sono fissi x le 12 mensilità, e non come le classiche offerte sky che arrivano al 31 dicembre in un modo e poi ripartono a prezzo pieno.

il decoder my sky dovrebbe essere compreso anche nell'ipotesi di un solo pacchetto....ma su questo, per correttezza non ci metto la mano sul fuoco!
Sarà un punto da chiarire appena possibile, ciao raga!

Ragazzi vi prego, non fatemi richieste "particolari"!

Fornisco il solo contatto telefonico del promoter dell'offerta (in PVT) e le informazioni che comunque sono riportate nella discussione....nella discussione!
E' inutile che in pvt mi facciate domande specifiche, ho gia scritto che per quelle dovrete parlarne con il promoter o con l'assistenza Sky!
Non è per cattiveria, ma ribadisco che io sono un semplice utente come voi!
E poi non vorrei magari incappare in qualche errore che vada a discapito della comprensione di qualcuno di voi.
Non avete idea di quanti di voi hanno avuto il contatto, di quanti sono riusciti a concludere o semplicemente a fugare i propri dubbi, ma per quanti ci son riusciti, altrettanti stanno ancora tentando, daltronde non si ha a che fare con un call center con 10 linee....è tutto molto piu' ridimensionato....abbiate pazienza!
ok:D?

Vorrei vedere pubblicato se possibile i metodi di pagamento .
GRAZIE by Pablosat

42est:icon_cool: 24west

....desidera altro!?:eusa_think:
se sei interessato parlane con chi ti fa il contratto....e poi saranno sempre quelli soliti sky..........non penso che Murdoc li voglia ogni mese in contanti direttamente a casa sua!:D

ciao, io ho Sky su misura + milan channel totale 23 euro, riesco a farmi aggiungere lo sport senza avere mondo sky ?:icon_bounce:

ironchris ha scritto:
magari ti leggi i post precedenti.......
Cavolo ti stai inc...ando
Sai è la foga di news circa l'offerta che hai descritto.........
Ma sei sicuro circa il mysky ? nella brochure non viene menzionato......

... si ma sono solo 6 pagine da leggere e le info che cerca sono in quella prima!
sicuro x il mysky!
Notte.

ironchris ha scritto:
allora a parziale integrazione e modifica, confermo quanto riportato ai punti 1. 2. 3. e 4. del mio post precedente riguardo le condizioni, mentre per i prezzi dei pacchetti devo parzialmente modificare il mio primo post:

MONDO 11€
MONDO+CINEMA 19€
MONDO+SPORT 19€
MONDO+CALCIO 19€
MONDO+CINEMA+CALCIO 29€
MONDO+CINEMA+SPORT 29€
MONDO+SPORT+CALCIO 29€
MONDO+CINEMA+CALCIO+SPORT 49€

X NUOVI ABBONAMENTI ANNUALI
CON DECODER MYSKY
INSTALLAZIONE (PARABOLA+DECODER) INCLUSA
ATTIVAZIONE 49€ RIMBORSABILI I MESI SUCCESSIVI COME CANONE
Interessante come faccio per aderire???

non voglio dire cavolate ma con l'offerta dello sport+ calcio gratuito fino Dicembre alla fine il costo per un abbonamento non si equivale all'offerta normale??

Wesley ha scritto:
non voglio dire cavolate ma con l'offerta dello sport+ calcio gratuito fino Dicembre alla fine il costo per un abbonamento non si equivale all'offerta normale??

Direi che hai detto una cavolata.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso