allora.....comincio a definire alcuni punti chiave, da telefonata avuta appena 1 min fa con la mia ormai famosa e/o famigerata cugina

).....e non chiedetemi perche io riesco a parlarci...:-;
1. gli abbonamenti offerti riguardano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nuove utenze, non possono essere cioè aggiunti a contratti "in essere", in definitiva per sottoscriverli bisogna aspettare la scadenza naturale del proprio attuale abbonamento con tutta la ormai nota trafila della richiesta di disattivazione 1 mese prima ecc. ecc. Ovvio che se l'abbonamento scade fra 6 mesi, o lo disattivate prima, facendovi il pari e dispari se vi conviene (per il discorso penalita') o vi fate sentire prima della scadenza poiche fra 6 mesi ci saranno altri tipi di condizioni..........
2. per questo tipo di abbonamento vige la regola dei 49€ di attivazione, scalabili o recuperabili mese x mese a seconda dell'importo dell'abbonamento sottoscritto....quindi il primo mese non pagherete nulla e il secondo la parte restante della differenza tra la quota e la rimanenza...chiaro?
3. non chiamate a quel numero semplicemente per farvi dire o farvi fare il calcolo della penale che pagherete qualora voleste disattivare il vostro abbonamento un tot. di mesi prima, o per questo tipo di richieste meramente commerciali. Usate il call- center di Sky per queste richieste, anche perchè è piu' affidabile nelle risposte, soprattutto commerciali!
4. chiamate solo per informazioni circa l'abbonamento.....durata, prezzo, pacchetti, e come fare per sottoscriverlo a distanza........
5. ora che mi arriva la "brochure" posso fare ulteriore "filtro" e rispondere a qualche altra domanda che SICURAMENTE qualcuno di voi porrà.......
Ciao a tutti!!!